Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Diogo Jota è morto in un incidente: il giocatore del Liverpool aveva 28 anni

Post in rilievo

2 ore fa, Anaksunamun ha scritto:

Che tragedia ragazzi. Per lui e suo fratello che non ci sono più, per la moglie e per i figli.

Una notizia terribile.

Penso anche al dolore dei  genitori che si son ritrovati a non aver più  due figli 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia scoppiato un pneumatico alla sua Lamborghini durante un sorpasso. Terribile pensare che una cosa del genere potrebbe veramente capitare a chiunque.

Una volta viaggiavo su un pullman che da un aeroporto mi portava a casa. La strada era stretta, da una parte la montagna, dall'altra lo strapiombo del mare.

Era estate, forse a causa del caldo e dell'usura, esplose un pneumatico.

Io ero davanti e mi "godetti" tutta la scena, il pullman che sbandava improvvisamente, ecc. ecc..

Poteva essere una tragedia. All'epoca non ci pensai più di tanto. Leggendo adesso, mi viene un tremito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pieno di talento.

ricordo un goal dove dribblò 4 giocatori.

Un genitore non dovrebbe mai sopravvivere a un figlio. è una tragedia infinita per loro, 2 volte

requiescat in pace campione,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia terribile,resa ancora più straziante dal fatto che aveva tre bambini e che si era sposato pochi giorni fa...riposino in pace e soprattutto tanta forza alla famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia orribile che per molti particolari riporta la mente al tragico incidente di Gaetano Scirea.

Mi dispiace davvero tanto, riposi in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Hanno confermato.

Stessa morte di Reyes.

Se intendi che sono morti entrambi per incidente stradale allora sto con te. Spero in una dinamica diversa pero'. Reyes quando ha avuto l'incidente andava a 240 km/h su una strada pubblica. Riposino in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, free jazz ha scritto:

Se intendi che sono morti entrambi per incidente stradale allora sto con te. Spero in una dinamica diversa pero'. Reyes quando ha avuto l'incidente andava a 240 km/h su una strada pubblica. Riposino in pace.

Si, è vero ma anche a Reyes esplose una ruota

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

Quoto

La Juventus esprime profondo cordoglio e vicinanza per l’improvvisa scomparsa di Diogo Jota e del fratello André, che hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale.

Alla loro famiglia, ai loro affetti, al Liverpool e al Penafiel rivolgiamo vicinanza in un momento così tragico e complicato.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragedia enorme e una perdita incolmabile per la famiglia, tre bimbi piccolissimi e una moglie giovanissima ma anche genitori che in un colpo solo perdono due figli. 

Quando si è giovani non si vedono i pericoli con la stessa chiarezza di quando si invecchia, purtroppo è un dato di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti