Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AranB. ha scritto:

Come autista o magazziniere?

È un classico quando si vuole denigrare un ipotetico acquisto che non piace .sisi

È un meraviglioso imprinting angolare...:d

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah ecco... avevo letto 31.. mea culpa :d

"Mi si deve applicare di più, perdincibacco!" :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Teo9 ha scritto:

Trovo lunare che si sostenga l'acquisto di Dumfries comunque. E' il prototipo di ciò che non dovremmo mai comprare: trentenne, in cerca del contrattone, puzzolente per trascorsi. 

Avesse 2 anni in meno a quella cifra io lo farei. Dico no per l'età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

@HIC ET NUNC vorrei riportarLa sui giusti binari angolari......

Dumfries ha 29 anni ma... Va per i 31....:d

E comunque io a 25/30 Pippi mi prendo Gutierrez del Girona (il presidente ha detto che può partire per offerte da 25 ml) e sposto Cambiaso a dx.. se si prendono Arthur in prestito ODR arrivo a 35 😁

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Con l'acquisto di David, il tridente 

Yildiz David Kolo

Non è un ipotesi campata in aria 

Del Piero Vialli ravanelli... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz David Kolo

Comolli si  è garantito un attaccante di proprietà, il resto lo deve fare Vlahovic. Senza la sua cessione con i suoi 41ml di peso rimarremo così a mio avviso. No Muani e no altri.

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E comunque io a 25/30 Pippi mi prendo Gutierrez del Girona (il presidente ha detto che può partire per offerte da 25 ml) e sposto Cambiaso a dx.. se si prendono Arthur in prestito ODR arrivo a 35 😁

Del Piero Vialli ravanelli... 

Dall'inda non prenderei neanche Lautaro gratis...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Trovo lunare che si sostenga l'acquisto di Dumfries comunque. E' il prototipo di ciò che non dovremmo mai comprare: trentenne, in cerca del contrattone, puzzolente per trascorsi. 

Con quel muso da carlino... Per piacere dai.. Insopportabile.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

@HIC ET NUNC vorrei riportarLa sui giusti binari angolari......

Dumfries ha 29 anni ma... Va per i 31....:d

Altri 6-7 anni di carriera, dai magari è uno dei migliori esterni destri del campionato, perfetto per giocare al posto di Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albiz ha scritto:

Jovic da svincolato potrebbe interessare?

A me piace molto, però non trova mai acquirenti.

Ciò detto, l'anno scorso abbiamo iniziato con un centravanti solo, mo' non possiamo prendere 5 insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Io non capisco il feticcio che c'è qui dentro per i ritorni e per i giocatori delle immondizie di Milano 

Qui c'è più di un utente che pensa che un allenatore antijuventino e puffo nel dna e poi un altro prescrittone del roblete potessero insegnare al club più titolato d'italia come si deve giocare e vincere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Spectreman said:

Comolli si  è garantito un attaccante di proprietà, il resto lo deve fare Vlahovic. Senza la sua cessione con i suoi 41ml di peso rimarremo così a mio avviso. No Muani e no altri.

Muani non aveva detto di star parlando col PSG per rinnovare il prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Per come gioca Tudor a destra e a sinistra servirebbero due cavalli proprio come Dumfries e Theo 

Due cavalli che corrono ancora, costano poco e che hanno ancora fame sarebbero meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma veramente, c hanno la "collezione di mostri" uno più brutto ed insopportabile dell altro, Lautaro é Lurch degli Addams... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz David Kolo

Yldiz Osi David. Questo deve essere il tridente. Con Luciano allenatore e Tudor vice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come lo valuti J David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Altri 6-7 anni di carriera, dai magari è uno dei migliori esterni destri del campionato, perfetto per giocare al posto di Costa 

Hmmmmmmm.... Il ruolo di tuttafascia così come lo interpreta Tudor è MOLTO MOLTO dispendioso, l'ideale sarebbe averne 4 così come li gestiva Delneri ovvero col cambio programmato intorno al 60esimo. 

Dumfries a 29 anni secondo me potrebbe farne due-tre al massimo livello, poi calerebbe fisiologicamente a mio avviso, ma lo ripeto, per come interpreta Tudor il ruolo di tuttafascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Per come gioca Tudor a destra e a sinistra servirebbero due cavalli proprio come Dumfries e Theo 

Per come siamo messi ci manca solo di metterci in casa due elementi di quella fattispecie. 

Serve gente affamata che voglia arrivare a vincere... non mercenari a cui non frega nulla oltre il conto in banca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Muani non aveva detto di star parlando col PSG per rinnovare il prestito?

La Juve vuole il diritto, il PSG pretende (giustamente) l'obbligo condizionato (tipo che scatterebbe alla prima partita di ritorno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Due cavalli che corrono ancora, costano poco e che hanno ancora fame sarebbero meglio.

si assolutamente, sono caratteristiche  che hanno tanti profili in giro per il mondo soprattutto tra Bundes e Ligue 1.  A me piace tanto Moreira dello Strasburgo per esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comolli si  garantito un attaccante di proprietà, il resto lo deve fare Vlahovic. Senza la sua cessione con i suoi 41ml di peso rimarremo così a mio avviso. No Muani e no altri.

A mio avviso Comollì è una discreta volpe e sta facendo un gran baccano per osimhen per ottenere il prestito con obbligo condizionato legato a qualcosa di non sicuro ma probabile (tipo qualificazione per le coppe europee) per procrastinare l'ammortamento il prossimo anno quando uscirà di sicuro il serbo. IMHO.

7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ci è bastato motta? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo passeggia da due anni e Dumfries tra meno di due anni diventa un De Ceglie, non guardate solo ai nomi, non ci servono profili simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Yildiz David Kolo

Non mi piace, a destra voglio qualcuno rapido e veloce, un'ala vera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.