Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Per come gioca Tudor a destra e a sinistra servirebbero due cavalli proprio come Dumfries e Theo 

Abbiamo Costa e Cambiaso.

E per me Nico Gonzales in quel ruolo può essere utile, come McKennie (con Allegri nel 352 giocava esterno e ha pure reso ababstanza).

Inutile sprecare risorse per giocatori in quei ruoli, al massimo se esce come sembra Weah, prendi un esterno da 15 milioni, possibilmente giovane e per me meglio mancino, chi non saprei. A me piaceva in passato Zinchenko, ma non l'ho seguito molto quest'anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per come siamo messi ci manca solo di metterci in casa due elementi di quella fattispecie. 

Serve gente affamata che voglia arrivare a vincere... non mercenari a cui non frega nulla oltre il conto in banca

nono infatti parlavo delle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Come lo valuti J David?

Ci sono diverse angolazioni secondo me da inquadrare:

a) Comolli si è garantito un attaccante, ora può attendere con calma i movimenti di mercato

b) Vlahovic sarà la chiave di volta nell'acquisto di un nuovo attaccante, dovesse rimanere a mio avviso rimarremmo con David-Dusan

c) Il giocatore non è l'attaccante ideale per Tudor a mio avviso, però potrebbe fare anche il terzo esterno. Giocatore polivalente, moderno, ottimo fisico, ottima difesa della palla, veloce, elastico ma non troppo tecnico. Mi ricorda un po' Chiesa senior.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Muani non aveva detto di star parlando col PSG per rinnovare il prestito?

Muani non è alternativo a David, non in senso stretto. E' prima punta ma pure sulla 3quarti può stare e non è un dettaglio

David e Yildiz oggi sono i punti fermi, poi però davanti abbiamo 3 posti e ne servono almeno altri 3 di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E per me Nico Gonzales in quel ruolo può essere utile, come McKennie (con Allegri nel 352 giocava esterno e ha pure reso ababstanza).

Inutile sprecare risorse per giocatori in quei ruoli, al massimo se esce come sembra Weah, prendi un esterno da 15 milioni, possibilmente giovane e per me meglio mancino, chi non saprei. A me piaceva in passato Zinchenko, ma non l'ho seguito molto quest'anno.

Zinchenko è un Cambiaso discount, non è un esterno tuttofascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Con l'acquisto di David, il tridente 

Yildiz David Kolo

Non è un ipotesi campata in aria 

Tridente con Tudor?

E' come quel fan dei Greenday che salito sul palco si è messo a cantare una canzone degli Oasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Cambiaso entra troppo dentro al campo, punta poco il fondo. Costa ha le caratteristiche giuste ma è ancora troppo grezzo, non ce lo vedo come titolare affidabile.. Almeno un upgrade andrebbe fatto secondo me. Mi piacerebbe Dodò ma sicuramente si infortunerebbe appena mette piede alla Continassa .ghgh 

McKennie credo abbia la valigia pronta così come Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A mio avviso Comollì è una discreta volpe e sta facendo un gran baccano per osimhen per ottenere il prestito con obbligo condizionato legato a qualcosa di non sicuro ma probabile (tipo qualificazione per le coppe europee) per procrastinare l'ammortamento il prossimo anno quando uscirà di sicuro il serbo. IMHO.

Non ci è bastato motta? 😁

Il PSG già ce l'ha prestato, ora vuole una squadra convinta nel prenderselo in modo definitivo. Stavolta secondo me non la spunteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ci sono diverse angolazioni secondo me da inquadrare:

a) Comolli si è garantito un attaccante, ora può attendere con calma i movimenti di mercato

b) Vlahovic sarà la chiave di volta nell'acquisto di un nuovo attaccante, dovesse rimanere a mio avviso rimarremmo con David-Dusan

c) Il giocatore non è l'attaccante ideale per Tudor a mio avviso, però potrebbe fare anche il terzo esterno. Giocatore polivalente, moderno, ottimo fisico, ottima difesa della palla, veloce, elastico ma non troppo tecnico. Mi ricorda un po' Chiesa senior.

Lo vedresti bene in tandem con kolo?

Con Osimhen non lo vedo molto compatibile, detto che il nigeriano dipende totalmente da dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma veramente, c hanno la "collezione di mostri" uno più brutto ed insopportabile dell altro, Lautaro é Lurch degli Addams... 

Devono giocare al football, non devono farci le sfilate...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Dumfries? ma esterni che sappiano saltare l'uomo ci fanno proprio schifo?

sulle fasce servono dribblomani

Nel 3421 di Tudor servono giocatori di forza fisica, intensità e gamba. Perché i dribblomani non giocano a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Lo vedresti bene in tandem con kolo?

Con Osimhen non lo vedo molto compatibile, detto che il nigeriano dipende totalmente da dusan

Sono due giocatori che attaccano molto la profondità, David è più un rapace d'area di rigore seppur si muova molto. Può giocare da esterno così come Muani ma sinceramente li vedrei in alternanza nello schema offensivo di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Cambiaso entra troppo dentro al campo, punta poco il fondo. Costa ha le caratteristiche giuste ma è ancora troppo grezzo, non ce lo vedo come titolare affidabile.. Almeno un upgrade andrebbe fatto secondo me. Mi piacerebbe Dodò ma sicuramente si infortunerebbe appena mette piede alla Continassa .ghgh 

McKennie credo abbia la valigia pronta così come Nico 

Che per me é una grande qualità, perché a me i pendolini senza cervello non piacciono (e per quello Kostic non mi ha mai esaltato).

Ovviamente sceglie Tudor (che comunque Cambiaso appena può lo fa giocare), però tenere in campo qualche giocatore pensante e che prova qualche giocata tecnica (a volte molto rischiose é vero) e non 10 soldatini che corrono sarebbe utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Dumfries? ma esterni che sappiano saltare l'uomo ci fanno proprio schifo?

sulle fasce servono dribblomani

in 352 ? che fanno pure i terzini ? profili facili da trovare sefz marcelo a sx cancelo a dx 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tridente con Tudor?

E' come quel fan dei Greenday che salito sul palco si è messo a cantare una canzone degli Oasis

Prima punta + Yildiz + Conceica/Nico è a tutti gli effetti un tridente

Secondo me sei andato al concerto degli Oasis credendo fosse quello dei Greenday :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

nono infatti parlavo delle caratteristiche 

Beh ma quello è sicuro... sugli esterni dobbiamo alzare il livello.

Però dobbiamo fare attenzione perché abbiamo una squadra molto giovane e vanno presi degli elementi "trainanti" a 360°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

A me piace molto, però non trova mai acquirenti.

Ciò detto, l'anno scorso abbiamo iniziato con un centravanti solo, mo' non possiamo prendere 5 insieme...

David, Jovic e Milik come mancia. Tutto a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Nel 3421 di Tudor servono giocatori di forza fisica, intensità e gamba. Perché i dribblomani non giocano a tutta fascia. 

ci servono i Cancelo, i Alexander arnold , Frimpong, Dodo per dirne un altro di un livello più basso, se Tudor vuole solo muli da corsa può tornarsene da dove è venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Yldiz Osi David. Questo deve essere il tridente. Con Luciano allenatore e Tudor vice.

Digre

Cambiaso      Bremer     Laporte    Gutierrez

Partey/loca

Stiller/koop                 Thuram/koop

Muani/Sancho.                        Yildiz/Sancho 

Osimhen/David 

All: Zidane 

Questa sarebbe una vera Juventus 

Luciano lasciamolo dov'è in pensione allenatore medio per allenatore medio mi tengo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

in 352 ? che fanno pure i terzini ? profili facili da trovare sefz marcelo a sx cancelo a dx 

le caratteristiche dovrebbero essere quelle, si... se proprio siamo obbligati a giocare con la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

ci servono i Cancelo, i Alexander arnold , Frimpong, Dodo per dirne un altro di un livello più basso, se Tudor vuole solo muli da corsa può tornarsene da dove è venuto.

Ok, dillo a Comollí 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di DeWinter vicino al Bologna (per sostituire l'ottimo Beukema che va da Conte), 20/25 milioni.

Dovremmo avere una percentale sulla plusvalenza che sarà, su queste cifre, importante (la plus intendo eh non la nostra percentuale che sarà sul10% se c'é).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.