Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

le caratteristiche dovrebbero essere quelle, si 

si trovali, se trovi un cafu e serginho alziamo anche un paio di coppe sefz ci sarebbe Theo ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A mio avviso Comollì è una discreta volpe e sta facendo un gran baccano per osimhen per ottenere il prestito con obbligo condizionato legato a qualcosa di non sicuro ma probabile (tipo qualificazione per le coppe europee) per procrastinare l'ammortamento il prossimo anno quando uscirà di sicuro il serbo. IMHO.

Non ci è bastato motta? 😁

Una volpe proprio , fai un gran baccano per far credere di volerti portare a letto Margot Robbie ma in realtà punti a Gegia.

Un genio proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sono due giocatori che attaccano molto la profondità, David è più un rapace d'area di rigore seppur si muova molto. Può giocare da esterno così come Muani ma sinceramente li vedrei in alternanza nello schema offensivo di Tudor.

david osimhen a me  ricorda l'attacco dei calipso boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Leggo di DeWinter vicino al Bologna (per sostituire l'ottimo Beukema che va da Conte), 20/25 milioni.

Dovremmo avere una percentale sulla plusvalenza che sarà, su queste cifre, importante (la plus intendo eh non la nostra percentuale che sarà sul10% se c'é).

che sommate copriranno la minus di Dusan sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Cambiaso      Bremer     Laporte    Gutierrez

Partey/loca

Stiller/koop                 Thuram/koop

Muani/Sancho.                        Yildiz/Sancho 

Osimhen/David 

All: Zidane 

Questa sarebbe una vera Juventus 

Luciano lasciamolo dov'è in pensione allenatore medio per allenatore medio mi tengo Tudor.

Squadra da altri 200 milioni di € (veri però non come quelli dell'anno scorso).

Ed impossibile (peraltro Kolo Muani al massimo é una seconda punta non certo un esterno dietro la prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Cambiaso      Bremer     Laporte    Gutierrez

Partey/loca

Stiller/koop                 Thuram/koop

Muani/Sancho.                        Yildiz/Sancho 

Osimhen/David 

All: Zidane 

Questa sarebbe una vera Juventus 

Luciano lasciamolo dov'è in pensione allenatore medio per allenatore medio mi tengo Tudor.

Tutte le Juve sono vere. Mica le altre sono finte. Anzi.. tecnicamente questa è finta uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

david osimhen a me  ricorda l'attacco dei calipso boys

sono più i voodoo boys sefz e non scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

david poco ma sicuro, haitiano DOC

anche Osimhem, viene da un zona dell'africa dove ci sono le streghe voodoo, e sono prese in buona considerazione sefz 

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutte le percentuali le userei per la buonuscita di quello e non scherzo 🤣

nessuno scherza su questa cosa , c'è gente che sta raccogliendo fondi su gofundme sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Con l'acquisto di David, il tridente 

Yildiz David Kolo

Non è un ipotesi campata in aria 

Ci pensavo anche io, in germania giocava anche lì ed ha fatto una marea di assist nella sua stagione migliore. Un reparto con Yldiz, Chico, Sancho, Kolo e David mi sembrerebbe completo e con molte combinazioni possibili e con posizioni interscambiabili durante la partita.

Yldiz David Kolo

Yldiz David Sancho

Yldiz David Chico

Yldiz Kolo Chico

Yldiz Kolo Sancho

Sancho Kolo Chico

Sancho David Chico

Sancho David Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

anche Osimhem, viene da un zone dell'africa dove ci sono le streghe voodoo, e sono prese in buona considerazione sefz 

Magari ci tolgono il malocchio e lo girano agli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Squadra da altri 200 milioni di € (veri però non come quelli dell'anno scorso).

Ed impossibile (peraltro Kolo Muani al massimo é una seconda punta non certo un esterno dietro la prima).

Per me un attacco così sarebbe sostenibile, ma opinione mia. comunque il succo è che se devo volare alto, allora voliamo alto per davvero. A me danno fastidio quelli che mi dicono che Spalletti farebbe meglio di Tudor. Con i giocatori e le disponibilità che abbiamo Tudor va benissimo, e se avessimo davvero 200 300 ml da investire per fare lo squadrone di sicuro non lo darei in mano a Spalletti. Questo è il punto. Poi non ce li abbiamo e va bene così e Tudor per me è perfetto per gestire questa rosa al meglio delle sue possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di una clausola di 25 per dumfries,ecco fosse vera è da prendere ieri.

Inutile mettere le skills di un ragazzino che viene dalla Bielorussia,abbiamo visto quest'anno (anche con dei "navigati") con koop e luiz che andare in un top club (per aspettative) è pesantissimo.

Oggi abbiamo bisogno comunque di certezze,di gente in grado soprattutto mentalmente di giocare certe partite,tra l'altro avrebbe anche l'età giusta per accompagnare costa.

E basta co sta storia che era coi ratti che quelli si son presi il mega capitano ardogno,marotta lippi moggi ecc.

Chissene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Dumfries? ma esterni che sappiano saltare l'uomo ci fanno proprio schifo?

sulle fasce servono dribblomani

Di dribblomani ed esterni a tutta fascia? ne vedo meno di pochi in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Leggo di una clausola di 25 per dumfries,ecco fosse vera è da prendere ieri.

Inutile mettere le skills di un ragazzino che viene dalla Bielorussia,abbiamo visto quest'anno (anche con dei "navigati") con koop e luiz che andare in un top club (per aspettative) è pesantissimo.

Oggi abbiamo bisogno comunque di certezze,di gente in grado soprattutto mentalmente di giocare certe partite,tra l'altro avrebbe anche l'età giusta per accompagnare costa.

E basta co sta storia che era coi ratti che quelli si son presi il mega capitano ardogno,marotta lippi moggi ecc.

Chissene

Il problema di Dumfries è il fosforo , comunque forza fisica ne ha da vedere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I'm Adzic ha scritto:

Ci pensavo anche io, in germania giocava anche lì ed ha fatto una marea di assist nella sua stagione migliore. Un reparto con Yldiz, Chico, Sancho, Kolo e David mi sembrerebbe completo e con molte combinazioni possibili e con posizioni interscambiabili durante la partita.

Yldiz David Kolo

Yldiz David Sancho

Yldiz David Chico

Yldiz Kolo Chico

Yldiz Kolo Sancho

Sancho Kolo Chico

Sancho David Chico

Sancho David Kolo

Senza Osimhen resta comunque un attacco mediocre , in qualsiasi formulazione. Nessuno di questi è un vero centravanti , a noi quello serve. Di certo non lo è David che è alto un metro e un tappo e nemmeno muani che è un pasticcione che non tiene una palla che sia una. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ah ecco... avevo letto 31.. mea culpa :d

Terza legge dell'angolo: i giocatori che vendiamo hanno tutti 15 anni e/o devono costare tutti 100 milioni di euro, quelli che compriamo hanno tutti 40 anni e/o devono costare 1 milione di euro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Non mi piace, a destra voglio qualcuno rapido e veloce, un'ala vera 

Più veloce di Kolo, giusto Jacobs..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questo non ci fa perdere soldi non avendo richieste degne di nota. Può benissimo restare come primo cambio 

in effetti si

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.