Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si! La lista é lunga! Le Tissier era divino pure. Uno molto sottovalutato era Peter Beardsley. Se ci sono in linea, vedi alcuni dei suoi gol per ricordare quanto era forte. Faceva gol assurdi.

.ok

Gesù cos'hai tirato fuori...

Io adoravo Chris Waddle, di qualche annetto prima...

Gesù come sono vecchio 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si, ho già scritto mi sono spiegato evidentemente male nel post.

Intendevo che Oshimen e David quando giocheranno insieme metterebbero Yldiz alle prese con un ruolo attualmente non proprio suo.

Con uno dei due e Sancho invece lo considero quasi il suo ideale.

Io invece più lo vedo giocare e più mi convinco che sia un Kakà, quindi se gli metti davanti Inzaghi-Sheva secondo me non si lamenta e se gli metti accanto Sancho alla Rui Costa o Seedorf con un’unica punta pure.

Poi, ok, con la difesa a tre serve anche un tornante destro propositivo e di qualità, non è l’albero di Natale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono positivo ok napoli rodato e in pole ma poi? Inter da rifondare Atalanta juric😂 Roma e Lazio non sono all' altezza Milan da ricostruire , noi con osimenh sancho David magari kolo chi dovremo temere? Se compriamo questi e girano occhio parrucchino ti veniamo a prendere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

C'erano, ve ne parlai. Giuntoli prese informazioni su di lui e su Lookman per poi virare con decisione su Osimhen.

ricordo una tua gurata in merito, pensavo che con le ultime vicissitudini che vedono Thuram fuori dal gruppo ormai spaccato si fosse mosso qualcosa. Addirittura qualcuno nel web ha parlato di una chiamata alla juve da parte del procuratore per sondare la fattibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

C'erano, ve ne parlai. Giuntoli prese informazioni su di lui e su Lookman per poi virare con decisione su Osimhen.

le trattative avviate da Giuntoli possono essere riprese da Comolli o si sta ripartendo da zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io sarei già contento della coppia David/Kolo Muani.

Osimhen sempre piaciuto tantissimo appena l'ho visto la prima volta, ma mi sembrerebbe quasi uno spreco avere 3 prime punte così (e in teoria in rosa ci sarebbero anche Vlahovic e Milik ancora da piazzare...).

Anche perché Tudor una ne usa...a malincuore se davvero si potesse prendere Osimhen, rinuncerei a Kolo.

Concordo in generale,nel senso che sarebbe forse troppa grazia...anche se kolo e david potrebbero anche agire dietro osimhen (non insieme ovviamente) e kolo può anche fare l'esterno,in una variante col 343, se davvero c'è l'intenzione di prendere tutta questa gente potrebbe significare avere la possibilità di avere piu alternative tattiche e ci starebbe... comunque si,se osimhen fosse realistico come sembra anch'io rinuncerei a kolo,a malincuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo di ragionare di questo Comolli mi piace molto: intanto compro quelli che devo comprare e poi mi levo dal caxxo gli esuberi. E se non me li levo dal caxxo John striscia la carta e amici come prima. .spiteful

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Sancho in versione normale sarebbe già uno dei più forti in squadra. Un Sancho versione Borussia sarebbe un fenomeno.

Speriamo di recuperarlo come abbiamo recuperato Tevez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io sono positivo ok napoli rodato e in pole ma poi? Inter da rifondare Atalanta juric😂 Roma e Lazio non sono all' altezza Milan da ricostruire , noi con osimenh sancho David magari kolo chi dovremo temere? Se compriamo questi e girano occhio parrucchino ti veniamo a prendere 

dobbiamo temere noi stessi come da 5 anni a questa parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Il calcio evolve... A parte che ci sono sono stati fior di giocatori importanti inglesi, ma poi non mi sembra che la turchia abbia mai avuto uno forte come yldiz o la Norvegia come haland e via dicendo...

Abbiamo appena preso un centravanti canadese....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, duedipikke said:

.ok

Gesù come sono vecchio 😅

Ma ci siamo goduti il miglior calcio. Non so se mi sarei innamorato di questo calcio di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, duedipikke ha scritto:

.ok

Gesù come sono vecchio 😅

John Barnes quanto ho sognato di vederlo in bianconero 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho il dubbio che l’età sul passaporto di Osimhen sia falsa come tradizione per i calciatori nigeriani? 

Nel 2023 più di metà della nazionale nigeriana under 17 fu squalificata per aver mentito sull’età.

Stessa cosa nel 2020.

Stessa cosa nel 2016.

E Osimhen ancora oggi come luogo di nascita ha una generica “regione di Lagos”.

Sul talento del giocatore non si discute ma siamo sicuri abbia effettivamente 26 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Al di là dei singoli nomi, quanti centravanti di livello ci sono in giro? Quanti in vendita e quanti "accessibili"? Ovviamente parlo di David. Quanti attaccanti esterni con determinate caratteristiche? Facile che alla fine i nomi siano quelli.

Parlavo di Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sancho va al Borussia:Borussia in finale di Champions.

Sancho va al Chelsea:Chelsea in finale di Conference.

Sancho viene alla Juve:...

.fuma.fuma.fuma

Finale di Coppa Italia 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Per me,se i nomi che si fanno in relazione a noi si concretizzano,non partiamo dietro al napoli ma fianco a fianco, perché comunque il napoli resta da vedere,in relazione al doppio impegno.

Le altre effettivamente mi preoccupano ben poco,forse la roma se aggiunge quelle 3-4 pedine congeniali al gasp,ma onestamente non possono spaventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il modo di ragionare di questo Comolli mi piace molto: intanto compro quelli che devo comprare e poi mi levo dal caxxo gli esuberi. E se non me li levo dal caxxo John striscia la carta e amici come prima. .spiteful

Sta a vedere che Comollì lo ha scelto Oceano e alla peggio ripiana lui con la paghetta 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il problema è che poi arrivano le guardie e ti rompono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E se vogliamo allargarci

Bobby Moore, Bobby Robson, Gordon Banks, Bobby Charlton, hai voglia…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

John Barnes quanto ho sognato di vederlo in bianconero 😀

Sai che l'ho incontrato a Malta una volta? Stavo filmando un programma di calcio, e il conduttore (simpatico tifoso dell'Arsenal) ci dice: oggi avremo una sorpresa in studio... entra Barnes! Sono impazzito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.