Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iSem ha scritto:

Kolo non te lo prestano altrimenti avevamo già risolto, e tra 50 per lui e 65 per Osimhen forse prendo il secondo.

Importante che se arriva Sancho non venga ceduto Chico perché ad oggi è molto più determinante, poi se Sancho torna quello della prima esperienza al dortmund...

non penso che il PSG voglia 50, inoltre c'è da considerare anche la differenza di ingaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Solo per me l'acquisto di Sancho è una gigantesca troiata?

No ci sono altri che la pensano così in Juventus forum, ma proprio non vi capisco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tutte due. Completo sotto ogni aspetto, gioca su tutto il fronte della tre quarti, ambidestro

E sono 3 va al Chelsea che a questo punto ha 3 giovanissimi nella stessa posizione:

Paez,Estêvão e Quenda 

paez lo devono dare a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per me no, anche se ne avrebbe le caratteristiche. Però nell'ultimo anno è involuto in maniera clamorosa e inspiegabile. In quel ruolo serve spessore e fiducia.

Per me pecca in interdizione perché a livello di geometrie è un giocatore di buon livello se non ottimo.

Ma giustamente come dici tu sembra totalmente sfiduciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E sono 3 va al Chelsea che a questo punto ha 3 giovanissimi nella stessa posizione:

Paez,Estêvão e Quenda 

paez lo devono dare a noi 

A destra dovrebbero avere pure Madueke.

Poi si chiedono perché non hanno riscattato Sancho 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ico83 ha scritto:

Noi il giocatore alla Rodri lo abbiamo già ed è Loca. Non è Rodri chiaramente ma non vedo alternative credibili in giro quando parliamo di centrocampisti capaci di costruire con precisione e difendere alla morte. Poi se arrivano Ederson o Tonali a rafforzare la batteria sono il tifoso più felice del mondo. Dubito però, abbiamo altre priorità e quei due costano. Ne prenderanno uno meno ingombrante da far entrare nelle rotazioni con caratteristiche simili imho.

In ogni caso mi sento di escludere che Tudor passi alla difesa a quattro.

Per me sarà 3421 alternato a 3412.

Locatelli non esageriamo, io penso a giocatori di livello.

Di centrocampisti "credibili" ce ne sono, basta conoscerli (e non mi pare che alla juve ci sia tutta questa conoscenza sui giocatori, ma va bene uguale, ti ho detto la mia e la mia non è che davanti alla difesa ci debba stare Locatelli. Ma ripeto, è solo la mia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Come diceva Moggi il campionato si vince a luglio/agosto quando c'è il mercato

Con tutto il rispetto per Moggi, a luglio/agosto il campionato lo vincono in tanti. A maggio lo vince solo uno. Noi dobbiamo ricominciare a farci rispettare sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi puo’ veramente avvenire questo:

Osimhen-David

Yildiez-Sancho-Kolo-Conceicao

Si gioca ogni 3 giorni, nazionali di mezzo, coppa d’africa, quindi almeno 1 mese pieno Osi stara’ fuori.

Me cojoni, sarebbe bello bello

Sperando che i nuovi non facciano come i Nico etc

E poi si passa a centrocampo e difesa.

Interessante

No, non può avvenire. Kolo e Osimhen sono alternativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

No non è fattibile perché poi ti ritrovi a giocare con Costa, Locatelli e Kelly titolari

farebbe ridere mettere in panchina gente di quel livello davanti e poi presentarsi in altri ruoli con giocatori mediocri come questi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juventus segue Osimhen perché probabilmente pensa di poterlo prendere a cifre molto più basse della clausola. Non dovete trascurare il fatto che De Laurentis si trova nella stessa condizione in cui ci troviamo noi con Vlahovic (più o meno).

Ora ok il personaggio particolare, ma tutto è tranne che stupido, anzi, come imprenditore è sicuramente molto capace. Quindi nel caso Osimhen si impunti per venire da noi, il buon Dela dovrà accontentarsi di molto meno.

Se devo scegliere fra Kolo ed Osimhen non ho dubbi e prendo il nigeriano. Ovviamente Di Marzio quando ha detto che la Juve vuole farli tutti 3 probabilmente era sotto effetto di stupefacenti 

Guarda: io la vedo così... Se Comollì riesce a piazzare la zampata col PSG e prendere kolo in prestito con DDR/ODR a determinate condizioni magari non complicatissime, ma nemmeno scontate e procrastinare l'acquisto definitivo per la prossima stagione può fregarsene delle paturnie del serbo.. a quel punto non gli rimane che rimanere sulla riva del fiume ad aspettare. Anzitutto che Dusan si renda conto di cosa voglia dire una stagione da eremita multimilionario. E in secondo luogo che dela gli ultimi giorni di mercato sia nella melma e debba scendere pesantemente dalle sue richieste iniziali e colpire lì quando magari il serbo si è già accasato. Alla peggio si terrà le 2 punte se va bene avrà la terza punta ma che può giocare con entrambe le altre 2 presa in offerta speciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Moggi, a luglio/agosto il campionato lo vincono in tanti. A maggio lo vince solo uno. Noi dobbiamo ricominciare a farci rispettare sul campo 

Attualmente abbiamo una rosa scarsa diciamocelo. Credo che il livello debba necessariamente essere alzato altrimenti ci tocca la solita faticosa lotta per il 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Sancho

Osi

Yildiz

Kolo

David

Chico

Per quanto vorrei un reparto così! Non vi sembra un po troppo? Hai 6 giocatori offensivi quasi dello stesso livello! E avresti uno dei reparti più forti in Europa! È davvero fattibile?

Non abbiamo bisongno di Kolo e Osi con David, uno basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá Come mai nessuna big sta pensando a Liberali? Credi sia una scelta del ragazzo andare in una realtà come Empoli/Parma per giocare ed emergere? 

Perchè il calcio italiano è una mierda da 10 anni a questa parte? Indipendentemente da Liberali, ma in generale siamo dentro un contesto marcio e squallido. Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Solo per me l'acquisto di Sancho è una gigantesca troiata?

Una scommessa alla Giuntoli.

Vediamo se avrà lo stesso risultato.

Diciamo che se fallisce è la normalità visto i suoi ultimi 4 anni.

Se fa bene è un miracolo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.