Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si ok però non capisco perché si parla sempre non possiamo permetterci di spendere molto, che quello costa troppo, quell'altro ha lo stipendio alto e poi puntualmente si spendono 60 milioni per Koop, 50 milioni per Luiz e altri 40 per Nico. Siamo sempre senza soldi ma buttiamo ogni anno 150 milioni nel wc. 

Perché ci sono paletti.

Se a te entrano 10 mln non. Puoi spenderne 20 di stipendio.

I giocatori da te nominati prendono in 3 lo stipendio che prende Sancho al Manchester 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Per il momento ne abbiamo solo 1 che prende tanto..

Tutti gli stipendi non ingolfano proprio nulla.

Appena se ne va Vlahovic, quello che prendera’ di piu’ sara’ Bremer.

Per ingolfare intendo giocatori estremamente difficili da cedere perché, nonostante magari il cartellino magari non sia un problema, certi ingaggi (intesi anche 4, 5 milioni) tante squadre non se li possono permettere. 

E questo è un enorme ostacolo a tante cessioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Rendetevi però anche conto che se Sancho da noi non si rilancia e si conferma quello delle ultime stagioni di Manchester e Chelsea, sarà esattamente uno di quei bidoni strapagati che oggi ci ingolfano il bilancio. 

Ma infatti la Juventus non glieli darà 9 milioni.

E non glieli darà nessun altro.

Giustamente. 

Se è furbo accetta un contratto a cifre più basse e poi punta a battere cassa nel tempo se esplode.

Altrimenti può andare in Arabia. 

Li forse un pazzo che gli fa un contratto a 9 milioni lo trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Le grandi squadre sono quasi tutte coperte a livello di centravanti 

c è l arsenale che però va su Sesko o in subordine su Gyokeres…

Forse anche perche in Inghilterra, con l'eccezzione del City che giá ha i suoi attaccanti, li piacioni i centravanti piú grossi? Non so, ma speriamo che David li faccia venire l'invidia tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma onestamente chi comprerebbe sancho,  con un contratto di 4 anni.

Dandogli 9 milioni?

Solo un pazzo, o un arabo in Arabia.

Sì, un pazzo drogato... (cit. iconica) 

Comunque mi auguro che JD accetti un compromesso (nove milioni netti per quattro anni non glieli daremo mai) e che trovino un accordo; sarei molto curioso di vederlo con la nostra maglia... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma le commissioni all'entourage di David vanno a bilancio? Come funziona? Si spalmano nei 5 anni?

Le commissioni agli agenti ed eventuali bonus alla firma vanno ad aggiungersi al costo storico del giocatore a bilancio.

Cartellino+commissioni agente+bonus alla firma+eventuali bonus che scattano in seguito.

Su questo valore vengono calcolate le quote ammortamento.

Quindi rispondendo alla tua domanda, sì si spalmano su 5 anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Comunque sto vedendo molto poco entusiasmo per David..si vede che siamo ancora scottati dai vari Vlahovic, Koop, Luiz..

Va bhe entusiasmo per un Raspadori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Comunque sto vedendo molto poco entusiasmo per David..si vede che siamo ancora scottati dai vari Vlahovic, Koop, Luiz..

Ma in realtà lo si conosce poco.

No. È  che giocasse nel Real.

Io onestà lo ho visto giocare 1 volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sandstorm said:

Ma giustamente. Mi fa piacere se viene David, ma mi scalderó il cuore solo a suon di gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se salta Sancho salta anche Luiz da loro… so dovesse saltare è perché noi abbiamo tenuto il punto sull’ingaggio per cui loro probabilmente non andrebbero a toglierci il problema..almeno non lo farebbero adesso ma magari a metà agosto offrendo meno

questo per rispondere al post nel merito

per me con Sancho hanno già definito quasi tutto..come detto prima staranno ragionando sulla valutazione da fare a Luiz

Chi ha parlato di Luiz a Manchester?

Me lo sono perso. 

Mi puoi spiegare che si dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il punto è che la materia prima alla juve è diversa da quella che trovi al real ed anche le.consizioni per mettere in pratica le tue idee.

Faccio per dire, se motta fosse andato al real invece che alla Juventus forse oggi saremmo a rimpiangerlo...

Assolutamente, ma infatti io fossi Zinedine Zidane non accetterei mai la Juve di oggi ma non per i giocatori, per la solidità che emana la società Juventus dalla testa. Ecco, secondo me, Zizou nel periodo "Agnelli prime" sarebbe potuto essere nostro allenatore, credo che ci siamo andati vicini nel periodo tra Sarri e secondo Allegri compresi. E se avesse rifiutato, beh, dagli torto (ma qui siamo sicuramente nel campo dell'opinione personale rasentando quasi la cartomanzia). Ciao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Per ingolfare intendo giocatori estremamente difficili da cedere perché, nonostante magari il cartellino magari non sia un problema, certi ingaggi (intesi anche 4, 5 milioni) tante squadre non se li possono permettere. 

Anche.

Noi concediamo4/5/6/7 milioni con serenità, ma in serie A sono in pochi a gyluadagnare più di1M anno.

C'è tanto "fritto misto" e molto pochi pagati bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conceicao, Yildiz, Muller, Mbangula. 

Da 1 a 10 quanto fattibile e quanto competitivo come reparto?

Per me fattibile 7, competitivo 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conceicao, Yildiz, Muller, Mbangula. 

Da 1 a 10 quanto fattibile e quanto competitivo come reparto?

3

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma infstti. Prendiamolo noi Rodrygo. tra l'altro è perfetto per giocare Destra

Yildiz           David         Rodrygo

Facciamo questi 3 ed Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Non è che con quel nome scaldi le fantasie angolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bravissimo,

Appena scritto ad altro utente che alle volte siamo facili nel lasciare giudiI trancianti, quando basta cambiare contesto ed andare in una situazionenpiu favorevole per te che le tue idee vengono valorizzate come meritano.

Luis enrique è stato schifato in Italia ma si è dimostrato Uomo vero lasciando lui.

Eh si ma il psg...intanto chi c'era prima di lui ha fatto peggio.

Inutile dire che condivido

mi permetto di integrare..

Zidane ha “normalizzato” uno spogliatoio che era diventato tossico 

guardacaso come ha fatto qualcuno a Torino .piangi 

Luis Enrique ci ha messo tanto di suo a livello tattico..proprio a livello di concezione di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Pogba ha sbagliato nel 2016. In quel periodo, se vuoi migliorare devi andare al Real Madrid o al Barcelona. Punto, di meglio non c’era. Ha scelto i soldi e di conseguenza è uscito dal calcio che conta. Quello che ha raccolto dopo è solo quello che ha seminato. Carriera ad altissimi livelli finita di fatto a 25 anni. 

1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Pogba, a cui abbiamo voluto tutti bene, adesso dovrebbe un po' finirla di parlare di Juve e andare per la sua strada senza piagnistei.

É arrivato che non era nessuno, lo abbiamo fatto grande..se n'è andato perculandoci sui social tutta l'estate dicendo a Manchester che era stato in vacanza..é tornato, si é fatto male e ha pensato ai catzi suoi non operandosi, perché gli importava più il mondiale che la Juve..poi si é fatto beccare per doping..

Ma cosa voleva, di grazia...la fanfara e il tappeto rosso? 

Ragazzi, io non riesco a volergli male, anzi...

La vedo un po' come da padre a figlio (data la mia età): ha sbagliato, forse non aveva la testa per accorgesene e magari, anzi, sono sicuro, è stato mal consigliato.

1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

È stato un fuoriclasse che ha avuto una carriera troppo breve 

Come scritto sopra, per me è stato mal consigliato dal fu Raiola. Fosse rimasto, probabilmente parleremmo di altro.

E' andata come è andata, peccato. Mi dispiace sinceramente.

Per trenta denari evidentemente si è disposti a giocarsi la damnatio memoriae.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ma guarda che per gli standard di oggi, 4.5 milioni rendono il giocatore prendibile a quasi tutti i livelli, basta che fa un 2+bonus o 3+bonus e a 4 milioni ci arrivano come niente.

Il nostro problema e’ che avendo giocatori che hanno perso di valore, per non far minusvalenza dobbiamo per forza chiedere quanto risultano a bilancio..

Per Douglas dobbiamo chiede 39 milioni.. Bisogna vede se ci so squadre che sarebbero disposte ad investire sti 39 milioni, ma se arriva il Man utd di turno, 4.5 so niente per loro.. Bisogna anche vedere come i loro agenti sanno saper vendere i loro assistiti.

Con noi l’hanno fatto molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Tutto su Chico

Non capisco cosa si veda in lui da avere tutto questo seguito. Buon giocatore eh...ma con limiti talmente plateali che non lo fanno valere il costo della clausola. 

Clausola e non riscatto. Ossia qualsiasi squadra potrebbe prenderlo fino al 15 luglio e nessuna lo sta puntando. 

Ci sarà un perché. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento ne abbiamo solo 1 che prende tanto..

Tutti gli stipendi non ingolfano proprio nulla.

Appena se ne va Vlahovic, quello che risultera’ prendere di piu’ sara’ Bremer.

Da mo che si e’ finito di avere gli stipendi strapagati .ghgh

E mo si ricomincia, come ogni giorno un utente a giro deve farti capire come funzionano le cose:

1) non dare per scontato che Vlahovic venga venduto in questa sessione, anche perchè le voci che girano in merito ad un eventuale rinnovo non sono confortanti. Ergo, potremmo trovarci in una situazione omologa a quella del napoli con osimhen

2) Vlahovic è un problema. Che lo si voglia o no, è un problema ed è detto a caratteri cubitali da tutti. Così come lo è diventato DL visto il residuo alto.

3) Sancho deve abbassarsi lo stipendio perchè guadagna troppo. È scontato? No, perchè il chelsea lo ha mollato perchè sancho non ci sentiva in questo senso.

4) non c’entra niente con la Juve, ma devi moderare toni ed essere a modo con gli altri utenti del forum, perchè non è possibile che appena qualcuno esprima un’opinione tu sia subito lì ad attaccarlo perchè tu custodisci la verità e gli altri so tutti scemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì, un pazzo drogato... (cit. iconica) 

Comunque mi auguro che trovino JD accetti un compromesso e che trovino un accordo; sarei molto curioso di vederlo con la nostra maglia... 

Ma si se è furbo accetta.

9 milioni non glieli da piu nessuno.

Se invece viene alla Juventus per meno, fa 20 gol, e poi chiede l adeguamento, invece di andare a svernare in Arabia. 

Io ragionerei così.

Se poi non ragiona così allora forse è meglio se non viene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.