Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

oppure si sta "usando" la trattativa Osimehn sia per convincere il PSG ad un rinnovo del prestito di Kolo che per dare un segnale a Dusan e il suo entourage

a ste cose non ci crede nessuno, sono fantasie mercatare

ti credi che nell ambiente non si sappia se un trattativa e vera se ha possibilita di conculdersi? osimeh se verra preso è perche viene giudicato un game changer per la serie a da prendere ad un prezzo tutto sommato fattibile senza dimenticare la particolare situaizone contrattuale che constringe il napoli a vendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Jonathan David con la stessa espressione che ho io il lunedì alle 7 quando devo andar a lavoro dopo che ho bevuto 15 Campari gin la sera prima sefz

Ma bevi Campari Gin per espiare qualche peccato particolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Jonathan David con la stessa espressione che ho io il lunedì alle 7 quando devo andar a lavoro dopo che ho bevuto 15 Campari gin la sera prima sefz

Quoto

holy-virgin-renato-pozzetto.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Dicevo la stessa cosa quando abbiamo speso un centello per il 28enne Higuain, e effettivamente non mi ero sbagliato. 

L'unica vera perplessità su Osimhen che ho io è relativa all'età effettiva (e quindi a una decadenza prematura delle prestazioni rispetto alla sua età ufficiale), perché a livello motivazionale e psicofisico mi sembra molto più centrato del Pipita. 

Non mi sembra che Higuain sia venuto a Torino a svernare tra finti infortuni e ritorni in patria.. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

se te lo danno in prestito di nuovo che costa?

Il ragazzo vuole restare e,credo, che questo sia un forte incentivo.

Non te lo danno in prestito ancora, mica hanno l’anello al naso.

Te lo hanno anche dato per il mondiale, o lo compri o va da un’altra parte 

Come giusto che sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non sarebbe "meno peggiore" o "migliore"... semplicemente se lo tieni hai un costo che ammortizza il valore, e vai a zero...se fai Minus piena invece generi una perdita straordinaria che va compensata subito, quindi necessitando di qualche plusvalenza...

No, non è così... La minus e l'ammortamento, oltre allo stipendio (nella forma dello stipendio vero o della liquidazione), sono componenti di costo che partecipano all'utile o alla perdita nella medesima maniera. 20 di ammortamento o 20 di minus è quindi indifferente in termini di risultato di esercizio. Se hai una minusvalenza ma il risultato d'esercizio è positivo, non hai nulla da coprire.

Questo dal punto di vista prettamente bilancistico.

Poi non so se tu ti riferisca a regole di Fair Play Finanziario UEFA, nel caso non sono ferratissimo e quindi mi taccio.

Ma, come detto, in termini bilancistici è come detto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Ma bevi Campari Gin per espiare qualche peccato particolare?

No, sto scherzando :d 

Tendenzialmente bevo Campari spritz e americani :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mati Mati ha scritto:

mi tocca leggere di gente che schifa un centravanti come Victor Osimhen.. cose da pazzi 😲

Forse bisognerebbe mettersi nell'ottica che, anche se a noi danneggia di più, prendere pacchi alla vlahovic è quasi normale nel ciclo di vita di un club milonario e quindi pensare un pò meno ai risvolti cupi. Ps leggevo che il duo Berna  + tiroaggiro concorrono per il pacco più grosso preso dal club canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

L'ho pensato anch'io. Un pò di entusiasmo. Si è intristito già subito.

è arrivato a malpensa, vicino alle melme, in direzione torino il sorriso aumenterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Un attacco composto da Yildiz e David dietro Osimhen mi da l’idea di essere uno tra i più forti al mondo. A mio avviso, poi, basterebbe un difensore centrale capace di essere regista (un Krol) e un centrocampista  di fascia dx senza compiti difensivi, Locatelli, in fase di difesa scalerebbe facendo spostare sulla dx Kalulu/Gatti con Cambiaso quinto di sx e avremmo, tranne quelli antichi in maiuscolo

Kalulu/Gatti.                       (KROL).                         Bremer

(FIGO).                       Locatelli.                                Thuram.                           Cambiaso    

David                                                                        Yildiz    

Osimhen

magari,molto magari (cit.)....con i prezzi di oggi per comprare campioni come Figo e rudy krol non basterebbero 200 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

occhio alla situazione Marcus thuram, pare che voglia lasciare i prescritti.

magari, è il prototipo di 9 che ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ma santo Iddio, 70 milioni a 28 anni.

ma possiamo prendere giocatori in ascesa per una volta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Peppone 25 Pippi di cartellino e 10 di ingaggio e il sostituto te lo diamo noi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Del ha ammortizzato ampiamente Osi, mandandolo in prestito l'anno scorso, direi che lo stesso Osi avrebbe piú motivi per trattare a muso duro la proprietà rispetto a Dusan ..se la situazione dei due giocatori dovesse evolvere in maniera differente, vorrà dire che la nostra proprietà é fatta di peracottari ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

a ste cose non ci crede nessuno, sono fantasie mercatare

ti credi che nell ambiente non si sappia se un trattativa e vera se ha possibilita di conculdersi? osimeh se verra preso è perche viene giudicato un game changer per la serie a da prendere ad un prezzo tutto sommato fattibile senza dimenticare la particolare situaizone contrattuale che constringe il napoli a vendere.

guarda non saprei ora....ma Moggi le usava spesso queste tattiche di disturbo

Per Osi, è vero , come dici tu, che il Napoli deve vendere in questa sessione di mercato se vuole monetizzare e il tutto dipende da quanto il giocatore sia deciso nel venire da noi

ed è per questo che se decidono di puntare davvero su di lui , non è una trattativa che si concluderà a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovremmo farcene? Giocatore sopravvalutato che ci farebbero pagare un botto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma io sono d'accordo con quello che scrivi, dico solo che a mio gusto personale non è un giocatore che metterei titolare nella Juve

Preferirei averne uno che non si assenta durante la partita e che quando riceve palla è così disordinato

Ma ripeto eh, è un mio gusto personale

Ma si ho capito il discorso

considera che Chico è già migliorato tanto nell’interpretazione del ruolo da quando è arrivato Tudor…

sull’assentarsi dipende anche da come sviluppi il gioco durante la partita..nelle ultime due siamo andati molto di più a sinistra che a destra…lui dovrebbe scendere di più in mezzo ma ci sta arrivando pian piano..noi come sviluppo di azione però usiamo poco il cambio di fronte..

se attacchi a sinistra la difesa scala per affrontare Yildiz il 9 ed il tornante che scende..ogni tanto potremmo allargare il gioco a destra dove troveremmo Conceicao pronto a fare uno contro uno con una difesa comunque non posizionata in maniera ottimale

io lo terrei perché mi sembra avere tutto per fare bene…tecnica voglia di mettersi in discussione e sfrontatezza che non guasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gobbamente ha scritto:

Ha 26 anni ed è nato il 29 dicembre 1998. Qui nell'angolo c'è un evidente problema con l'attribuzione dell'età

bom, ricordavo fosse del 97, my bad 

fatto sta che comunque eviterei profili così. però io, che non sono un ca* di nessuno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dicevo la stessa cosa quando abbiamo speso un centello per il 28enne Higuain, e effettivamente non mi ero sbagliato. 

L'unica vera perplessità su Osimhen che ho io è relativa all'età effettiva (e quindi a una decadenza prematura delle prestazioni rispetto alla sua età ufficiale), perché a livello motivazionale e psicofisico mi sembra molto più centrato del Pipita. 

Non ti eri sbagliato perché era a fondo perduto? Guarda che il pipita è inarrivabile per i nomi che girano. Tutti a fare i ragionieri. Il vero ed unico disastro economico è stato cr7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non mi sembra che Higuain sia venuto a Torino a svernare tra finti infortuni e ritorni in patria.. 

Scusa, mi sono espresso male. 

Dicevo che, tra intervento all'ernia del disco quando aveva 23 anni e la tendenza a ingrassare, rischiavamo di fare un contratto quinquennale a un giocatore che nel giro di breve non avrebbe mantenuto lo stesso livello prestazionale, che poi nella sostanza è la stessa cosa che teme l'utente che ho citato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, è ancora lecito sbananare o siamo sempre in modalità pessimismo e fastidio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Ingaggio per me esagerato quello di Sancho, IO lo lascerei dove è

Se non chiedono a noi tifosi di contribuire possono spendere quanto vogliono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.