Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Anche se tutti conoscono le mie posizioni, non è mia intenzione screditare guru o giornalisti.
Ma davvero quest'anno non si comprende bene.
Le gurate di Lisippo non vanno più nella sezione apposita ed in prima pagina.
Ed oggi abbiamo questo contrasto netto tra le 2 fonti.
Boh...

La gurata la trovi all'inizio della pagina, molto più comoda, insieme all'ottimo riassunto  di @The Barnacle .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sono rimasto a ieri sera quando Romano ha detto che Sancho deve abbassarsi l'ingaggio altrimenti è complicato, potete aggiornarmi sule notizie di mattinata, a chi risponde in regalo una maglia di Vlahovic con il numero 99, grazie

fonte Momblano, quindi valuta tu ; c'è una bozza d'accordo sulla parte fissa, ma un pò di distanza sui bonus, allo united percepisce 5 netti + 3 di bonus facili, la Juve non sembra disposta ad accontentarlo sui 3 di bonus, sempre secondo Momblano lo united sarebbe disposto a compensare con una piccola buonauscita e chiudere la trattativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Anche se tutti conoscono le mie posizioni, non è mia intenzione screditare guru o giornalisti.
Boh...

Stamani Lisippo ha scritto qualcosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sono decisamente pro Inter e Napoli, è oggettivo 

Fa caldo, non ci perdere proprio tempo con il Lord .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Boh...

Contrasti, anche netti, tra guru e guru e tra guru e giornalisti, ne abbiamo sempre avuti. 

Mica hanno tutti la stessa fonte. 

Ognuno può credere a chi vuole. 

Per i più scettici si può sempre consultare Juventus.com. Là di solito non ci si sbaglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, adp10onelove said:

sto sancho sta diventando come gilardino negli anni d'oro, ogni estate sempre presente e non arriva mai

Sorpreso e sotto sotto deluso che non ci venga sempre accostato come allenatore (possibilmente col medesimo esito di non vederlo mai da noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sancho vogliono chiuderlo presto, la Juventus ha fatto tutto ció che bisognava fare. L’ultimo nodo è la buonuscita che il calciatore vuole dallo United, oggi nuovi contatti 

Luiz e Vlahovic eventualmente saranno operazioni separate 

hai per caso notizie sullo staff tecnico? Preparatore atletico in primis, ma anche altri collaboratori, sono diversi giorni che non se ne parla, nessuna news a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho prende 7,5 o 9 netti? 

Un conto è passare da 7 ai 5/6 proposti da noi, un altro ridursi del 40% l'ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Momoebasta96 ha scritto:

Veloce sulla fascia, born to run…

Però extracomunitario, born in the USA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Un conto è passare da 7 ai 5/6 proposti da noi, un altro ridursi del 40% l'ingaggio 

se hai fatto schifo negli ultimi 4 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le espressioni facciali nessuno batterà mai Higuain al Milan con tanto di insulti al tifoso che gli aveva rubato il cappello .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per 80 milioni e ingaggio alto se non è capocannoniere o giù di lì l'acquisto è sbagliato 

A 50 ml ci stanno Retegui e Kean.

Quindi anche 80ml ci starebbero tutti.

Il problema è lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Boh...

Che contrasto??? Scusa ma non ho seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

5+3 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma quale oggettivo.

Nei Forum interisti e napoletani troverai scritto che la FIGC é pro Juve, é oggettivo, e ti snocciolano 200 motivi per pensarlo (ovviamente un cumulo di * fumanti).

Per TUTTI i tifosi quelli favoriti dal sistema, dagli arbitri, dalla stampa sono sempre invariabilmente gli ALTRI.

La loro squadra linda e pinta e vessata dal potere costituito, gli altri il covo del malaffare.

Dire che la figc è pro Juve è da tso immediato, indifferentemente dalla squadra di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Boh...

Dove Romano ha smentito Sancho?
L'ultimo tweet in merito risulta questo  

image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

io ricordavo 9 netti allo United..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

La gurata la trovi all'inizio della pagina, molto più comoda, insieme all'ottimo riassunto  di @The Barnacle .

Non hai afferrato. Va in rilievo per via delle raction. 
Non è in prima pagina nella sezione spifferate o esclusive.
Non possono essere quindi consultate tutte le gurate di Lisippo in queste settimane.
Questo il discorso "tecnico", che mi fa venire qualche dubbio (non so, probabilmente lo staff quest'anno ha valutato di considerare come gurate solo quelle provenienti da fonti come Romano o Agresti...ipotizzo).

Andando al tema, guru 1 dice siamo ai dettagli, che per tutti è, abbiamo definito le parti importanti e ci stiamo accordando sulle cose meno importanti, accessorie e da qui a poco arrivano visite e ufficialità. Romano dice che non c'è accordo su ingaggio e forse manco con MU, e quindi non è affatto sicuro un trasferimento.
Agresti se non erro ieri o l'altro ieri diceva solo "contatti positivi".

Quindi prima che arrivi la difesa di ufficio per Lisippo, specifichiamo che non mi frega na segha di stabilire credibilità delle notizie, non è mia competenza. Mi interesserebbe solo ricostruire lo sviluppo della notizia per poi farmi una personale idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.