Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."

Post in rilievo

Uno dei più forti centrocampisti che ho visto, da Pallone d'Oro se fosse rimasto da noi.

Ero contentissimo quando è tornato, mai avrei pensato a un epilogo così.

Deve mangiarsi le mani fino ai gomiti per come si è buttato via da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non aveva la tecnica di altri Pogba? Stai scherzando dai, ammettilo. 

Aveva la tecnica di Zidane? Deschamps? Nedved? Pirlo? Paulo Sousa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Di Zidane no, ovviamente. 

Nettamente superiore a quella di Deschamps e Nedved. 

Un tipo di tecnica diversa rispetto a Pirlo e Sousa, ma non inferiore. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se parliamo di tecnica pura, tolto Zidane che è inarrivabile, agli altri era probabilmente superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

Visto che continua il mito di questo centrocampo, ti diró che in realtá nella maggior parte dei casi Marchisio era alternativo a Pogba...

Era un gran centrocampo. Sicuramente tra i più forti della nostra storia... Pirlo pazzesco, Pogba che bombardava da ogni parte, Vidal che era un Thuram tre volte più forte...tevez in attacco, BBC. Maledetto Barcellona dei fenomeni. Onestamente la metto come forse tra le quattro cinque squadre più forti degli ultimi 20-25 anni in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non parla mai del Manchester..

Perché per lui è stato più una disgrazia che una benedizione. Poi dopo questa performance di Maguire, ha proprio rimosso tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Visto che continua il mito di questo centrocampo, ti diró che in realtá nella maggior parte dei casi Marchisio era alternativo a Pogba...

Stagione 2014–15

Minuti giocati (tutte le competizioni):

Claudio Marchisio – 4.340 minuti

Andrea Pirlo – 3.746 minuti

Arturo Vidal – 3.626 minuti

Paul Pogba – 3.340 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Questo club mi ha aiutato a diventare quello che sono oggi.

Potevamo fare meglio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Illegale

Uno dei centrocampisti che mi ha fatto gasare di più perché sapevi che poteva trovare un gol dal nulla con un tiro da 30 MT.

Poi non aveva la tecnica di altri , ma quelle bombe mancano

Si beh gli altri erano Xavi, Iniesta e Busquets. Obiettivamente solo loro in quegli anni erano superiori al nostro centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tolto Zizou che stava su altro pianeta proprio,con gli altri è più o meno lì a livello tecnica generale 

Dedè e Pavel ben al di sotto se vogliamo dirla tutta,Pirlo ok,Spusa un po’ stiracchiato ma lasciamolo in lista,ok dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Si va bhe ciao ....

37 minuti fa, Liquid ha scritto:

Se parliamo di tecnica pura, tolto Zidane che è inarrivabile, agli altri era probabilmente superiore.

Pogba ? Io lo amavo ma aveva gran tiro, avrà sbagliato 100 dribbling con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, slimshady ha scritto:

Si beh gli altri erano Xavi, Iniesta e Busquets. Obiettivamente solo loro in quegli anni erano superiori al nostro centrocampo.

Va bhe Kroos - modric - casemiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Putroppo ha avuto una carriera alla fine al di sotto delle sue possibilità come infondo tutti quelli che si sono affidati a Mino Raiola(dispiace parlare male di uno che non c’è più ma come procuratore per me Raiola ha fatto il bene dei propri assistiti solo dal punto di vista economico non certo sportivo)

Nedved, Donnarumma e Haaland non la pensano così

Raiola ha sempre fatto ciò che volevano i suoi assistiti

C'è chi ha voluto cambiare una squadra all'anno o quasi (Ibra, per esempio), chi ha voluto restare fedele a una o due squadre, come Pavel, come Donnarumma, o Verratti o altri. 
Incolpare Raiola è sbagliato. Lui faceva (bene) ciò che i suoi assistiti volevano fare. 
Pogba pensava di tornare allo Utd e spaccare il mondo, invece è sprofondato come tutti gli altri Reds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

pogba_vidal_pirlo_marchisio.jpg

Un centrocampo così non lo vedremo mai più... Se penso che adesso lì ci sono locatelli, Koopmeiners, mckennie e Luiz mi viene da piangere giuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Tolto Zizou che stava su altro pianeta proprio,con gli altri è più o meno lì a livello tecnica generale 

Dedè e Pavel ben al di sotto se vogliamo dirla tutta,Pirlo ok,Spusa un po’ stiracchiato ma lasciamolo in lista,ok dai

Pogba aveva un gran tiro, ma quante madonne per passaggi sbagliati o dribbling andati male .... Non paragoniamolo a gente che faceva girare squadre campioni del mondo o vincevano le Champions o i palloni d' oro su ragazzi fate i bravi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Era un gran centrocampo. Sicuramente tra i più forti della nostra storia... Pirlo pazzesco, Pogba che bombardava da ogni parte, Vidal che era un Thuram tre volte più forte...tevez in attacco, BBC. Maledetto Barcellona dei fenomeni. Onestamente la metto come forse tra le quattro cinque squadre più forti degli ultimi 20-25 anni in Europa 

Peccato che tevez quella finale non la giocò, con la testa era già altrove... Peccato veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ogni tanto esce un Topic su Pobbà; lui ha fatto tutto, lui se ne andato, lui ha voluto tornare e la Juventus gli ha dato tutto, ma il doping poi ha fatto la differenza. Lui ha cercato di discolparsi di tutto, ma la realtà dei fatti è che ha fatto tutto da solo e tutto in negativo. Gli voglio bene, ma è un ragazzo fragile che si è fatto mal consigliare da tutti quelli che gli sono stati vicino.

vero.aggiungo una cosa, è stato ricattato dal fratello, roba che ucciderebbe mentalmente chiunque.

io a pol vorrò sempre bene. Mi spiace sia andata così la seconda avventura. Poteva esser un mostro, è finito ad esser uno qualunque..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sicuramente gestione che poteva essere diversa .

Umanamente sono contento che riprenda a giocare perché nonostante la seconda esperienza con noi sia stata da dimenticare la prima beh non ha molti altri precedenti.

Questo panchino’ Marchisio non dimentichiamolo mai e un giovane con quell’impatto lì come ebbe lui nel 2012 e’ un qualcosa di abbastanza raro.

Putroppo ha avuto una carriera alla fine al di sotto delle sue possibilità come infondo tutti quelli che si sono affidati a Mino Raiola(dispiace parlare male di uno che non c’è più ma come procuratore per me Raiola ha fatto il bene dei propri assistiti solo dal punto di vista economico non certo sportivo)

Sbaglio ad andare allo United e lo sa anche lui,fu fortunato a tornare alla Juve e lì c'è stato sto episodio che lo ha escluso dai giochi.Poi per me che con Agnelli avessimo una società più unita mi pare evidente. Non ha detto nulla di strano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq io lo avrei tenuto alla Juve perché sono legato a Pogba! Si mette un tasca tutti i nostri centrocampisti a parte Thuram ancora adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Pogba aveva un gran tiro, ma quante madonne per passaggi sbagliati o dribbling andati male .... Non paragoniamolo a gente che faceva girare squadre campioni del mondo o vincevano le Champions o i palloni d' oro su ragazzi fate i bravi 

Tu parlavi di tecnica mi sembrava

e a tecnica per me non era assolutamente inferiore,tolto Pirlo e l’inarrivabile Zizou

Poi se ricordi bene il polpo ha comunque sfiorato la cenpions con noi,il rigore che si era procurato…ce lo dovevano fischiare…

e se non sbaglio è campione del mondo anche lui con tanto di gol in finale…o dico male?
fai il bravo….

53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Esattamente 

53 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Yagami ha scritto:

Stagione 2014–15

Minuti giocati (tutte le competizioni):

Claudio Marchisio – 4.340 minuti

Andrea Pirlo – 3.746 minuti

Arturo Vidal – 3.626 minuti

Paul Pogba – 3.340 minuti

non giocavano quasi mai tutti e quattro, se non quando Vidal fu inventato trequartista atipico ... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti