Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Come mediano tuttofare per una linea a due, non è facile trovare meglio di Locatelli senza spendere cifre molto alte. 

Il punto secondo me è che semmai ci servirebbe un profilo leggermente differente (dal momento in cui, sperare in un giocatore "completamente" differente abbiamo capito che non è possibile). 

Insomma, un giocatore dinamico, ma anche tecnico, con doti di regia e visione di gioco, capace di giocare sul corto e sul lungo. 

Insomma, un giocatori con capacità di palleggio superiori. 

Vero che serve equilibrio difensivo, vero che Tudor chiede certe caratteristiche ma è altrettanto vero che mettere centrocampisti poco inclini alla costruzione di gioco, significa (paradossalmente) subire di più il gioco avversario.

Quindi, la scelta idela sarebbe trovare un profilo con certe doti fisiche e atletiche (che non significa per forza essere alto 1.90) abbinate a delle capacità tecniche superiori a quelle di Locatelli

pogba lo abbiamo mandato via, ahime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Secondo me sta dicendo cose giuste, nel senso che il trend di notizie su Sancho era sempre più positivo.

Gli ultimi due tweet di Romano sono stati una doccia gelata

Sembrava si fosse vicini all'accordo, invece secondo lui Sancho deve ancora accettare una diminuzione sostanziosa dell'ingaggio 

Non ci sono tweet di Romano sul tema, però, e sicuramente non ieri. L'avrà detto in qualche live, ma mi chiedo perché definire "doccia gelata" una cosa inesistente. L'ultimo è della sera del 2 luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, De$mo ha scritto:

Quello è sancho....panza

Ha un po' di iperlordosi, tipo  Seedorf. Potrebbe quasi sembrare abbia la pancia, ma è una bestia, lo facevo più leggero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IamoR ha scritto:

Il mio dubbio era proprio questo, visto che entrambi dite questa cosa ma su Twitter io come ultima notizia in merito a sancho trovo solo questa: image.png.c9b6332af21513c0a3af8e4265fa62a1.png

Potete ripostarla? Grazie

Ma parli di Romano o in generale?

Io non ho Twitter, seguo le notizie riportate qui, principalmente da alex premium, oltre ai pochi guru ormai rimasti.

Ti posso assicurare che l'escalation era positiva fino alla notizia di ieri sera/notte

@Teo9 quoto qui anche te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

mah... è passato dall'essere poco considerato a quasi imprescindibile... non è molto credibile come narrazione...

Pero’ i fatti dicono questo.

Panchinaro fisso all’arrivo di Tudor con Nico Gonzales o altri schierati sempre al suo posto, poi e’ diventato titolare nelle 2 di campionato e negli Usa al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

mah... è passato dall'essere poco considerato a quasi imprescindibile... non è molto credibile come narrazione...

La verità è che nessuno sa un caxxo... tranne Lisippo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico va' spedito su Urano alla prima offerta decente,indecente,elemosinata, va' bene la qualunque .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Veerman lo sponsorizzavo l'estate scorsa (visto solo su youtube), ma credo che sia troppo lento per giocare in un cc a 2

Contro di noi ha giocato nel centrocampo a due ho controllato, sarebbe da rivedere almeno quella partita per capire meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibilmente Thomas è molto simile a Locatelli in interventi difensivi, ma inferiore in termini di passaggi.

Ho trovato Veerman che ha numeri superiori a Locatelli in termini di passaggi e simili in difesa.

Stiller anche è simile ma di poco inferiore in entrambe le cose

si ottimi i numeri ma se domani venisse qualcuno con 25 mln io Manuel lo impacchetto e lo mando.

giocate nel 99% lineari, passa, passa, passa. Assist fatti, 2.

Cioè non vorrei scomodare Pirlo, ma per me Locatelli, nonostante buoni numeri è l'emblema della mediocrità. 

Andrebbe benissimo nelle rotazioni, pensare a un cc a 2 locatelli e thuram per me fai fatica a vincere anche in Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

J.D. ha un ' espressione da duro , da killer dell' area di rigore . Mi piace. Meno sorrisi più gol . 

anche dusan non sorride moltissimo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io non ho Twitter, seguo le notizie riportate qui, principalmente da alex premium, oltre ai pochi guru ormai rimasti.

Ti posso assicurare che l'escalation era positiva fino alla notizia di ieri sera/notte

Parlo proprio di Romano, visto che l'utente di prima aveva specificato proprio uno stallo da lui rilanciato, ma io non trovo nulla del genere sui suoi profili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MARTIN34 said:

Che tier è Record?

Notizia buona tier www.juventus.com

Notizia cattiva tier Flavia vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nazzico ha scritto:

...secondo me conceicao è un ottimo giocatore se gioca in fascia come attaccante esterno...come lo vuole utilizzare tudor cioè nei due dietro le punte un po piu accentrato è molto ma molto limitato anche perchè fisicamente lo sovrastano...meglio nettamente Sancho anche da incognita

Ma conceicao non può fare il qui to a destra? Alla fine tudor anche con a lazio giocava con un 3421 che in fase difensiva era un 442. Sbaglierò ma io vedo più di un’idea di un sancho quinto/quarto a destra, yildiz a sinistra a rientrare come esterno in difesa e davanti kolo/david e osimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

si ottimi i numeri ma se domani venisse qualcuno con 25 mln io Manuel lo impacchetto e lo mando.

Cioè non vorrei scomodare Pirlo, ma per me Locatelli, nonostante buoni numeri è l'emblema della mediocrità. 

Andrebbe benissimo nelle rotazioni, pensare a un cc a 2 locatelli e thuram per me fai fatica a vincere anche in Italia.

Si vero, invece Veerman, 8 assist e ha un valore di 26 mln (fai che magari ne chiedono 10 in più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché albanese deve sempre tirare fuori sti spauracchi? L’ha fatto anche con chiesa..sembra quasi gli piaccia creare zizzania a caso come gli anti juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

@Teo9 quoto qui anche te

Si è che non è un tweet, in una live ha detto "Per andare alla Juve Sancho deve abbassarsi lo stipendio". Lo sapevamo già, ha un peso diverso dalle sue news che infatti posta sul canale o nella live di IG. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Ma perché albanese deve sempre tirare fuori sti spauracchi? L’ha fatto anche con chiesa..sembra quasi gli piaccia creare zizzania a caso come gli anti juventini

Albanese è solo un pessimista angolare che ci ha creduto di più sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Si è che non è un tweet, in una live ha detto "Per andare alla Juve Sancho deve abbassarsi lo stipendio". Lo sapevamo già, ha un peso diverso dalle sue news che infatti posta sul canale o nella live di IG. 

Ed è comunque la scoperta dell'acqua calda. Altro che doccia gelata. 

Che fosse una condizione fondamentale al trasferimento non lo scopriamo certo ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Pretendere assist o gol dal mediano mi pare un po' eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveForever1982 ha scritto:

Ma il problema di Dusan che li piace troppo la 🥔, come anche a me 😁

Sarebbe andato d'accordo con Berlusconi, per questo deve andare al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Difficile trovare un centrocampista con numeri migliori di Locatelli in termini di passaggi lunghi e interventi difensivi, Hjulmand è più forte difensivamente ma più debole in termini di passaggi.

Xhaka ha numeri in termini di passaggi simili ma peggiore difensivamente. 

Poi ne ho comparati molti altri ma non ne ho ancora trovato uno migliore (fra quelli di valore simile)

Locatelli ha il problema grosso di calare di rendimento nei momenti decisivi, ma contro il Real per esempio ha giocato una partita sontuosa ed è stato insieme a Di Gregorio il motivo per cui non abbiamo preso un'imbarcata, eppure si sono letti solo insulti.

Mi ricorda la situazione di Bonucci, accettato come titolare solo dopo la prima finale di Champions a seguito di anni di insulti e sogni sotto l'ombrellone di giocatori presunti più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.