Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Si è che non è un tweet, in una live ha detto "Per andare alla Juve Sancho deve abbassarsi lo stipendio". Lo sapevamo già, ha un peso diverso dalle sue news che infatti posta sul canale o nella live di IG. 

Ah insomma è una non-notizia valida giusto per alimentare le solite follie dell'angolo e nulla più, per fortuna .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                        Di Gregorio 

.                      F. Gatti.         Bremer.         Xxxxxx

Xxxxxxxx.         K. Thuram           Locatelli.         Cambiaso

.                                 Chico.              Yildiz 

.                                              David

Ad oggi siamo questi. Conceicao verra riscattato perché tutto sommato come primo anno in una squadra comunque con diversi problemi ha fatto bene ed è costato 9 mln (non potevano non riscattarlo, anche perché comunque è rivendibile).

Secondo me la Juve sa che può prendere Osimhen a molto meno di 75 mln (ovviamente) e sta cercando di capire la differenza economica che comporterebbe tra il suo acquisto oppure il riscatto di Kolo Muani. Non è da trascurare il fatto che Osimhen godrebbe del decreto crescita.

Per perfezionare la rosa tutto dipenderà dal mercato in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibilmente Thomas è molto simile a Locatelli in interventi difensivi, ma inferiore in termini di passaggi.

Ho trovato Veerman che ha numeri superiori a Locatelli in termini di passaggi e simili in difesa.

Stiller anche è simile ma di poco inferiore in entrambe le cose

Ok abbiamo il nostro uomo... Chiama immediatamente Comollì digli di fare le valigie che si parte per Eindhoven. E chiama anche @SGUB digli di fare il pieno al Pandino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Ed è comunque la scoperta dell'acqua calda. Altro che doccia gelata. 

Che fosse una condizione fondamentale al trasferimento non lo scopriamo certo ieri. 

Si ma allora sarò io che mi ero illuso che le discussioni fossero più avanzate (e per essere avanzate avevo dato per scontato che lui avesse aperto ad abbassarsi l'ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IamoR ha scritto:

Ah insomma è una non-notizia valida giusto per alimentare le solite follie dell'angolo e nulla più, per fortuna .ghgh 

In ogni caso per me è una cosa che si capisce a giorni, se andiamo oltre alla settimana... 

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Si ma allora sarò io che mi ero illuso che le discussioni fossero più avanzate (e per essere avanzate avevo dato per scontato che lui avesse aperto ad abbassarsi l'ingaggio)

Secondo Lisippo infatti il nodo è con lo Utd. Poi può essere che se lo Utd non glieli da li venga a chiedere a noi. Si parla comunque di diversi milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

si ottimi i numeri ma se domani venisse qualcuno con 25 mln io Manuel lo impacchetto e lo mando.

giocate nel 99% lineari, passa, passa, passa. Assist fatti, 2.

Cioè non vorrei scomodare Pirlo, ma per me Locatelli, nonostante buoni numeri è l'emblema della mediocrità. 

Andrebbe benissimo nelle rotazioni, pensare a un cc a 2 locatelli e thuram per me fai fatica a vincere anche in Italia.

Locatelli è un ottimo giocatore. Non fa cose appariscenti per il "grande pubblico" ma ad un occhio più tecnico non sfuggono le tantissimi cose intelligenti ed UTILI che fa. 3 allenatori diversi sempre titolare nonostante acquisti magari mediaticamente più roboanti. Poi se si vuole continuare la crociata contro Locatelli ok. Poi è chiaro se a centrocampo prendi Gerrard e Vieira fa la panca non c'è neanche bisogno di sottolinearlo. Per me può essere un titolare/prima alternativa senza problemi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

J.D. ha un ' espressione da duro , da killer dell' area di rigore . Mi piace. Meno sorrisi più gol . 

Mi immagino la domanda: come ti trovi con la cucina italiana? Non lo so io mi nutro solo di rabbia e spirito di distruzione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non ha neanche più senso scrivere e immaginare la formazione titolare. Ormai con 60 partite e 5 cambi e gli infortuni dobbiamo averne 20 davvero buoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

In ogni caso per me è una cosa che si capisce a giorni, se andiamo oltre alla settimana... 

Direi anni, visto che è la terza stagione di fila che siamo sempre alle solite con lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ha un po' di iperlordosi, tipo  Seedorf. Potrebbe quasi sembrare abbia la pancia, ma è una bestia, lo facevo più leggero.

come lautaro..infatti luca mastrangelo lo chiama culone sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi immagino la domanda: come ti trovi con la cucina italiana? Non lo so io mi nutro solo di rabbia e spirito di distruzione.

Può essere. Io sono da sempre un fautore della possibilità di giudicare un calciatore dalla faccia. Lombroso non aveva tutti i torti ma doveva spostare la sua attenzione sul rapporto lineamenti viso/bontà di un calciatore. Io sostengo che è un parametro eccellente per giudicare le qualità di un calciatore . Potrei fare milioni di esempi ma non lo faccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IamoR ha scritto:

Direi anni, visto che è la terza stagione di fila che siamo sempre alle solite con lui sefz 

Eh ma questa è la chiamata buona, costa poco ed entro settembre da qualche parte finisce con un contratto medio lungo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

J.D. ha un ' espressione da duro , da killer dell' area di rigore . Mi piace. Meno sorrisi più gol . 

a me trasmette Mandzukic vibes.

Me lo aspetto a centrocampo fare un takle assassino al Pulisic di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

L'anno scorso con Sancho c'era lo stesso problema o sbaglio? 

No, lo scorso anno dovevamo cedere uno tra Kostic e Arthur a quanto dice Romeo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Fino a quando giochi per il quarto posto come titolare è perfetto.

Per il resto hai ragione: fa molte cose preziose tipo prendere gialli a profusione, regalare rigori, passarla indietro alla difesa e segnare ben 1 gol a campionato

Se il livello della discussione è questo inutile replicare. Invia una raccomandata a Pirlo Allegri Motta Tudor chiedendo "come mai"?. Me ne torno sul topic tattico. Altro livello. Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibilmente Thomas è molto simile a Locatelli in interventi difensivi, ma inferiore in termini di passaggi.

Ho trovato Veerman che ha numeri superiori a Locatelli in termini di passaggi e simili in difesa.

Stiller anche è simile ma di poco inferiore in entrambe le cose

Ve lo dico da un paio di anni di Veerman

è l’unico che potrebbe panchinare Locatelli a costi contenuti.

tra l’altro contro di noi ha pure fatto un’ottima partita.

E se non sbaglio è lui che ha levato il posto a Koop in nazionale (va beh non ci voleva molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' avete già trasformato in un meme eccezionale  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

a me trasmette Mandzukic vibes.

Me lo aspetto a centrocampo fare un takle assassino al Pulisic di turno

A me ha dato l impressione di tevez sincero come espressioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Locatelli è un ottimo giocatore. Non fa cose appariscenti per il "grande pubblico" ma ad un occhio più tecnico non sfuggono le tantissimi cose intelligenti ed UTILI che fa. 3 allenatori diversi sempre titolare nonostante acquisti magari mediaticamente più roboanti. Poi se si vuole continuare la crociata contro Locatelli ok. Poi è chiaro se a centrocampo prendi Gerrard e Vieira fa la panca non c'è neanche bisogno di sottolinearlo. Per me può essere un titolare/prima alternativa senza problemi.

dimmi una squadra top 10 in europa dove giocherebbe titolare.

secondo me basta questo per capire che può starci nella juve ma come co-titolare, prima riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Fino a quando giochi per il quarto posto come titolare è perfetto.

Per il resto hai ragione: fa molte cose preziose tipo prendere gialli a profusione, regalare rigori, passarla indietro alla difesa e segnare ben 1 gol a campionato

L'utente aveva infatti scritto giustamente "ad un occhio più tecnico non sfuggono le tantissime cose intelligenti e utili che fa Locatelli".

Poi ci sono invece quelli che vedono rigori regalati (ben uno...) e passaggi indietro (contro qualsiasi statistica REALE)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

.                           F. Gatti  Bremer   Hancko

Costa    K. Thuram     Tonali  Cambiaso

.                               Sancho  (Chico) Yildiz 

.                                   Osimenh (David)

forse è un po’ troppo ma se esce Vlahovic e Luiz e Nico penso sia fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

A me ha dato l impressione di tevez sincero come espressioni 

È da un po che lo dico anche nelle movenze me lo ricorso parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.