Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Amadir ha scritto:

È fuori dal progetto ma non per motivi tecnici, se guadagnasse la metà e avesse ancora 3 anni di contratto staremmo parlando del nulla e sarebbe titolare semi-fisso.

Poi pure io mi sono rotto e vorrei altra gente, ma il motivo per cui è fuori progetto è puramente contrattuale.

Se guadagnasse la metà e avesse ancora tre anni di contratto sarebbe comunque un problema enorme, data la sua inadeguatezza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Ragazzi ma David si pronuncia alla francese o all'inglese? Perché lo sento in tutti i modi..

Con la e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è una vittima, tra molte virgolette ovviamente, del calcio moderno che in cambio di 6 mesi buoni ti da tutto a vita.

Lui è arrivato alla Juve convinto di essere tra i 3 centravanti più forti al mondo, si è adagiato, ha perso la cattiveria e la voglia di migliorare ad ogni allenamento.

Ormai ad alti livelli lo vedo difficilmente recuperabile anche xke nn mi pare nemmeno circondato da buoni consiglieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ★Kimi85★ said:

Tomiyasu ha rescisso

Subito fiondarci su @@

Ha reciso perche non giocava piú... per problemi fisici! Dobbiamo stare all larga di quelli sempre rotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Screenshot-2025-07-04-alle-15-22-42.png 

Le stats di Nico sono roba da Lega PRO, qualcosa di inqualificabile per un calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In realtà la questione è un po' diversa. Il contratto di Osimhen (11 netti) scade a luglio 2026 e il Napoli ha un opzione di rinnovo a 15 netti fino a giugno 2027. SE il tizio punta i piedi il Napoli si ritrova sul groppone un contratto da 22 lordi, a salire a 30, rischiando comunque di perdere il giocatore a zero. E' un braccio di ferro, ma non vedo il Napoli in posizione di vantaggio.

Si ma la narrazione dice che il Napoli può fare la voce grossa, può chiedere 80 milioni, può impuntarsi e lasciare in tribuna Osimehn. Che poi può pure essere ma non penso che siano contentissimi, perché pure che ottenessero 60 milioni ne risparmierebbero altri 25 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Vlahovic è una vittima, tra molte virgolette ovviamente, del calcio moderno che in cambio di 6 mesi buoni ti da tutto a vita.

Lui è arrivato alla Juve convinto di essere tra i 3 centravanti più forti al mondo, si è adagiato, ha perso la cattiveria e la voglia di migliorare ad ogni allenamento.

Ormai ad alti livelli lo vedo difficilmente recuperabile anche xke nn mi pare nemmeno circondato da buoni consiglieri 

In certi fondamentali starebbe in panca in eccellenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non benissimo, evidentemente, perché se confronto i valori di Stiller con quelli di Locatelli sono piuttosto simili.

Se ne consegue che possiamo tenere il nostro, che peggio non farà (come dimostrato già da Douglas Luiz).

Allora perché tutto st’affanno, ogni anno, a cercare un centrocampista che non sarà sicuramente meglio di Locatelli?

Magari il mio giudizio sarà condizionato inconsciamente dall’andamento di squadra indegno delle ultime quattro stagioni, ma non credo che Locatelli sia un centrocampista così forte come lo dipingi. Non viene convocato neanche in una delle nazionali più ridicole del calcio italiano, non viene preso in considerazione da club di prima fascia o di premier,un motivo ci sarà…sicuramente è un ragazzo serio e un professionista e per fare campionati da terzo quarto posto va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Quijote ha scritto:

Secondo me è "anche contrattuale".

Pensi che lo rinnoverebbero con stipendio ridotto?

No, ma a sensazione se avesse stipendio ridotto E ancora 3 anni di contratto, non cercheremmo un sostituto quest'anno. Non sarà un fenomeno ma non è peggio di un Morata a caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Screenshot-2025-07-04-alle-15-22-42.png 

Nico una discretissima mezza X. Dove X sta per strumento che taglia la legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ragazzi ma David si pronuncia alla francese o all'inglese? Perché lo sento in tutti i modi..

Perché dovrebbe pronunciarsi alla francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Ma basta che la mette dentro, poi lo possiamo pronunciare anche in mandarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

cammina in campo

non stoppa un pallone

grinta di una tartaruga

non mi sembrano problemi contrattuali 

L'anno scorso era uguale. Poi se vogliamo far finta che ultimamente non stia giocando solo per scelta tecnica, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

ma non è vittima di niente, di cosa dovrebbe esserlo?

Ho letto mille teorie sul fallimento di Vlahovic, mille complotti. 

La verità è una e abbastanza semplice: è scarso. Niente di assurdo o di misterioso, è un giocatore che come CENTINAIA ha azzeccato qualche mese ottimo in una realtà media, stop. Senza quei mesi decenti tutti capirebbero più sereanmente che è scarso (ma scarso forte eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.