Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Spifferatina autorizzata da @Lev

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

Sancho - De Ligt / Douglas Luiz - Valhovic 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi è stato confidato che De Ligt sarebbe ben contento di tornare…e il suo nome è uscito sul tavolo nei discorsi con lo United

È ancora giovane, ha 25 anni che su un difensore vogliono dire altri 6-7 anni a massimo livello 

Detto questo si deve accontentare di stipendi normali perché negli ultimi 3 anni ha fatto tutto tranne che bene...

Alle giuste cifre lo prenderei, sicuramente è meglio di Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Immondizia lo dici a giocatori del tuo forum.

Se vi piace continuare a sculare qualificazioni  in Champions all’ultima giornata , raccontandovi di quanto sono forti Gatti Rugani kalulu Locatelli McKennie fate pure , la realtà dice che questi insieme a molti altri sono INDEGNI di indossare la maglia della Juve , di una Juve per come l’ho conosciuta io quasi 50 anni fa. Se adesso vanno bene questi scarsoni fate vobis non sarò io a risvegliarvi dai vostri sogni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Matthijs tornaaaa ❤️

Ritorniamo grandi insieme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La Juve ha bisogno di un centrale, de Ligt allo United è di troppo, ovvio che una chiacchierata l'abbiano fatta, non c'è nulla di male. Poi che la cosa prenda piede è tutt'altro paio di maniche, anzi, tutt'altro vestito...:d

Fortunatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che qualcosa davanti faranno, ora la priorità è un centrocampista e i ‘quarti’. Costa può crescere ma è un azzardo pensarlo titolare e Cambiaso assomiglia sempre più a una mezzala che viene nel campo a giocare e non uno che ara la fascia cosa che mai ha fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Matthijs tornaaaa ❤️

Ritorniamo grandi insieme

Si, ci serve però un bel pararigori in porta.

Io poi le dichiarazioni quando se ne andò me le ricordo bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Bastava lavorare un po’ su Veiga, sembrava promettente.

Secondo Romeo è stata la prima soluzione a cui ha pensato la Juve, ma la valutazione che ne fa il Chelsea è troppo alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Bissek qualche volta l’ha buttata dentro

Bisseck a meno che non faccia il salto di qualità come Koullibally (che il primo anno e mezzo in Italia fu una sciagura) è un onesto mestierante che ripeto non vale più di 20 milioni..pompato come venne pompato Thiaw del Milan grazie ai media accondiscendenti. Poi però bisogna vedere le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Beh certo quando vai in giro con Kelly che non giocherebbe titolare manco al pizzighettone puoi fare le pulci a De Ligt 

ma De Ligt non gioca a sinistra, al limite al centro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Alex De Large said:

in brodo di giuggiole per il pallavolista olandese

non impareremo mai

C'è questa strana pratica che quando sono da noi sono pippe e devono andare via il prima possibile. Quando se ne vanno sono fenomeni e li vogliono riprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Se vi piace continuare a sculare qualificazioni  in Champions all’ultima giornata , raccontandovi di quanto sono forti Gatti Rugani kalulu Locatelli McKennie fate pure , la realtà dice che questi insieme a molti altri sono INDEGNI di indossare la maglia della Juve , di una Juve per come l’ho conosciuta io quasi 50 anni fa. Se adesso vanno bene questi scarsoni fate vobis non sarò io a risvegliarvi dai vostri sogni. 

Mi sfugge cosa ci sia stato di sculato nelle nostre qualificazioni in Champions a fronte della marea di infortuni e di arbitraggi da ufficio inchieste 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Frattesi 30? 🤔..... sarà per via della sorella 😅

Gli concedo il beneficio del dubbio (dato che a gennaio ne volevano 40 dalla Roma..).

Il fatto è che non abbia molto mercato in Italia, dato che le squadre che potrebbero prenderlo per quelle cifre sono Juve, Milan, Roma, Napoli e forse forse Atalanta.

Se non 30, magari lo venderanno a 25.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer De ligt

Wesley Locatelli Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz 

Osimhen

Panchina solo under 23

Oggi come oggi firmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruciamo tutto il budget estivo per Rodrygo. Mi andrebbe bene di giocare anche con Kelly a quel punto.

Yildiz- Rodrygo - David 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In prestito con ingaggio pagato da loro ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Beh certo quando vai in giro con Kelly che non giocherebbe titolare manco al pizzighettone puoi fare le pulci a De Ligt 

Senza fare un paragone sul valore assoluto dei due dove De Ligt è chiaramente più forte, Kelly come braccetto sx è meglio di De Ligt se vogliamo dirla tutta.

De Ligt può tuttalpiù giocarci a sx in una difesa a due, a tre non ha il senso della posizione. Kelly, al netto delle amnesie, fa i movimenti che deve fare un braccetto sx di una difesa a 3..fa solo quello bene ma lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Intanto vedi di levarti di torno e di andare a trollare altrove, Nel mentre fatti una vita, sfigato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Attaccare1978 said:

Quelli da te citati sono gli ultimi dei nostri problemi, che in rosa ci stanno. Ci sono tipo 8 giocatori che non hanno dato niente alla Juve e se ne devono andare prima di questi qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Douglas Luiz è stato pagato 50 milioni,  poi vero che l'esborso è stato "solo" 28 con le due contropartita. Ma a bilancio credo sia stato iscritto per 50. Quindi dopo una stagione con l'ingaggio peserà ancora almeno 35-40 . Scambiarlo con Sancho, che è in scadenza nel 2026, da un punto di vista contabile non mi sembra sta gran mossa ...

Mi sa che hai un po' di confusione:

Il residuo a bilancio è dato dal costo storico (acquisto+ oneri accessori e dipende i bonus) - ammortamenti annui; in questo caso 50/5, passato un anno quindi residuo 40;

Impegno a bilancio annuo è dato da quota ammortamento annuale + ingaggio lordo annuo; in questo caso 50/5 + 5x1,85 = 19,25.

Valori e calcoli arrotondati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei rigori fischiati a De Ligt a nessun’altra squadra sarebbero stati fischiati. Io non dimentico le porcherie subite 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.