Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Torchia (Ag. Rugani): "È convinto di poter dare ancora tanto alla Juve"

Post in rilievo

Il Ruga lo tengo tutta la vita senza se e senza ma. E vi dirò....se Bremer è Bremer (e vediamo come tornerà...) ma tra Rugani e Cabal....................puntini puntini. Dico ad oggi eh!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico caso di abbonamento alla Juventus gratis e lautamente compensato a 2 mln di euro l'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che come ho sempre detto e ripetuto un anno fa è juventino, cresciuto più o meno a Torino, non ha mai creato problemi, è un professionista esemplare e in rosa sta cento volte meglio di altri segoni strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come disse allegri, in un periodo in cui daniele stava giocando e anche bene, due stagioni fa, a chi gli chiedeva se avesse conquistato i gradi da titolare:

"daniele sa qual è il suo livello"

e non è quello di un titolare.

è un giocatore che costruisce tutto su diciplina e intelligenza tattica, che non gli mancano.

ma atleticamente e tecnicamente non è all'altezza.

il paragone con lloyd kelly non è nemmeno proponibile, troppo chiaramente superiore l'inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Beh caro, se dobbiamo vedere Kelly o Savona per giunta centrale…meglio Rugani va…😂😂

Io invece Rigani lo lascio andare volentieri in compagnia dei vari Kelly Savona Weah .La rosa della Juve è da 5/6 posto attualmente anche con David perché per quanto mi riguarda va a sostituire Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una media infortuni pazzesca.... teniamolo.... servirà anche lui....ogni tre partite mancano uno o due giocatori della difesa... può servire come riserva... è sempre meglio lui che vedere Savona centrale o Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è molto importante avere nello spogliatoio Rugani, che lo ha condiviso con Chiellini e altra gente che ha vinto, inoltre il suo in campo lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Basta per carità...

Lasciamolo in pace il poro Rugani e vediamo di girare pagina .ok

Concordo, questo è accanimento terapeutico..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"e' convinto di poter dare ancora tanto..."

Ma perché,finora cosa avrebbe dato?

Mandato in prestito ovunque e puntualmente rispedito indietro,chissà perché.

Comunque piuttosto che spendere soldi per una riserva,perché tanto nessuno se lo compra,meglio tenere lui basta che non venga in mente di rinnovarlo di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Io invece Rigani lo lascio andare volentieri in compagnia dei vari Kelly Savona Weah .La rosa della Juve è da 5/6 posto attualmente anche con David perché per quanto mi riguarda va a sostituire Vlahovic.

Ma che in una Juventus ideale, deve essere una riserva come lo è sempre stato negli anni delle vittorie, è corretto. Il punto è che se devo dare via Rugani per ritrovarmi con Kelly(pagato carissimo) a gennaio o Savona adattato a braccetto, allora meglio tenere Daniele, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, opinel said:

come disse allegri, in un periodo in cui daniele stava giocando e anche bene, due stagioni fa, a chi gli chiedeva se avesse conquistato i gradi da titolare:

è un giocatore che costruisce tutto su diciplina e intelligenza tattica, che non gli mancano.

il paragone con lloyd kelly non è nemmeno proponibile, troppo chiaramente superiore l'inglese.

Ma infatti,qua se la prendono tutti con Kelly che oggettivamente e' abbastanza grezzo ed e' stato pagato troppo,ma atleticamente mangia in testa a Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ottima riserva, forte di testa, caratteristica che nei nostri attuali titolari (in attesa di Bremer), a parte Gatti, manca. Spero che resti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, opinel ha scritto:

Mah…Libero di avere la tua opinione ma questa manifesta superiorità io non la vedo, anzi. 

Che sia atleticamente superiore può essere una cosa importante ma da sola non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Beh caro, se dobbiamo vedere Kelly o Savona per giunta centrale…meglio Rugani va…😂😂

Fondiamo l'Associazione Salviamo il difensore Rugani! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma che in una Juventus ideale, deve essere una riserva come lo è sempre stato negli anni delle vittorie, è corretto. Il punto è che se devo dare via Rugani per ritrovarmi con Kelly(pagato carissimo) a gennaio o Savona adattato a braccetto, allora meglio tenere Daniele, no? 

Allora è un calciatore che a me personalmente non piace infatti ovunque è andato in prestito poi è tornato. Alla Juve può anche starci ma dipende per quali obiettivo. Se lo tieni come quinto ok ma quarto per me anche no.Poi se penso che abbia lasciato andare gente come Huijsen e Romero mi mangio il fegato visto che valgono 60 milioni cadauno .Quelli che compriamo noi invece si svalutano subito.

10 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma infatti,qua se la prendono tutti con Kelly che oggettivamente e' abbastanza grezzo ed e' stato pagato troppo,ma atleticamente mangia in testa a Rugani.

Io avrei speso per Veiga altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Allora è un calciatore che a me personalmente non piace infatti ovunque è andato in prestito poi è tornato.

qui però subentra anche il fattore ingaggio, troppo alto per alcune realtà come Nizza e in parte anche Ajax che solitamente fa investimenti diversi, sul gusto personale non entro nel merito👍

1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Alla Juve può anche starci ma dipende per quali obiettivo. Se lo tieni come quinto ok ma quarto per me anche no.Poi se penso che abbia lasciato andare gente come Huijsen e Romero mi mangio il fegato visto che valgono 60 milioni cadauno .Quelli che compriamo noi invece si svalutano subito.

Questo è un discorso assolutamente condivisibile, attualmente sarebbe 4/5 nelle gerarchie, valutando anche il rientro di Cabal. Dovrebbe essere dietro a Bremer, Gatti, Kalulu, insieme agli altri Kelly, Cabal etc..

6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Fondiamo l'Associazione Salviamo il difensore Rugani! 

Intitoliamola così: difensori di Rugani come valida riserva😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, giocatore di poco superiore a Kelly. E' alla Juventus da 20 anni ormai e sono 20 anni che cercano di darlo via ma nessuno lo vuole pur costando 2 spicci e una fetta di mortadella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti