Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Torchia (Ag. Rugani): "È convinto di poter dare ancora tanto alla Juve"

Post in rilievo

Rugani come centrale è più forte di Savona, Kelly, Veiga e anche di Kalulu (che con Motta stava facendo bene all'inizio da terzino destro ma da centrale mai convinto al 100%). Tra Gatti e lui ancora devo decidere ma il livello è più o meno quello (Fatto è un po' più cattivo). Questo non per dire che è un fenomeno no, ma che la nostra difesa è ad un livello molto basso.

Comunque secondo me non è un giocatore peggiore di Acerbi per esempio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rocket man ha scritto:

Se volevano liberarsene bastava non fargli l'ultimo contratto... che è stato fatto con il vecchio contratto GIÀ scaduto.

Poi è sempre possibile abbiano le idee confuse e facciano il contrario di quello che loro stessi pensano, ma la cosa più probabile è che sia tu ad avere le idee confuse

Ah sono io quello confuso?

L'anno scorso gli hanno rinnovato il contratto a maggio e la settimana dopo lo hanno messo fuori rosa, ma ad avere le idee confuse sono io 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tenere assolutamente, bravo ragazzo, educato, mai creato problemi

quando messo nella mischia ha fatto meglio di alcuni altri

come panchinaro va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

L'anno scorso gli hanno rinnovato il contratto a maggio e la settimana dopo lo hanno messo fuori rosa, ma ad avere le idee confuse sono io 🤣 

l'anno scorso c'era un altro allenatore ed un altra dirigenza che lo hanno mandato in prestito, mi sembra in una squadra olandese o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrei, avremo bisogno di centrali esperti da far ruotare. 

Soprattutto se giocheremo a 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come fosse una "relazione amorosa"...

Due fidanzati che, ciclicamente e con poca convinzione, decidono di "riprovarci".

Ma con gli stessi ingredienti anche il risultato sarà il medesimo.

Voltiamo pagina.

Sia noi che il poro Daniele .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

sicuramente era meglio tenere lui invece di buttare soldi per Kelly

Giuntoli era lì per massacrarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema è che al momento le alternative a Rugani sono Kelly e Savona che al massimo potrebbero giocare in serie B.

Quindi mi tengo stretto Rugani che 

nelle Juve che vincevano scudetti era una riserva, e quindi a maggior ragione può fare la riserva nella Juve attuale. 

ragazzi basta con sta roba

io di uno che sta qui perchè del calcio frega niente ma solo per il gusto ed esigenza di stare a Torino me ne faccio zero

è una questione di principio

3 ore fa, 77luca ha scritto:

sì ma quanti ne abbiamo di giocatori che dovrebbero stare lì??

ok, ma questo son 10 anni

10 anni

dimmi te se è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

l'anno scorso c'era un altro allenatore ed un altra dirigenza che lo hanno mandato in prestito, mi sembra in una squadra olandese o mi sbaglio?

una squadra che ha vinto 4 Coppe Campioni, di cui una contro di nome, il cui nome fa Ajax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

qui però subentra anche il fattore ingaggio, troppo alto per alcune realtà come Nizza e in parte anche Ajax che solitamente fa investimenti diversi, sul gusto personale non entro nel merito👍

Questo è un discorso assolutamente condivisibile, attualmente sarebbe 4/5 nelle gerarchie, valutando anche il rientro di Cabal. Dovrebbe essere dietro a Bremer, Gatti, Kalulu, insieme agli altri Kelly, Cabal etc..

Intitoliamola così: difensori di Rugani come valida riserva😂

Ancora sono incazzato nero con lui dopo Ajax e Villareal😀

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Lo ha messo fuori rosa Motta,.tu hai scritto che la Juve se ne vuole liberare da 5 anni.

Non ho mai visto mettere sotto contratto un parametro zero che non si vuole,.ma evidentemente nel mondo da cui scrivi è cosa normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

Ho capito, ma rimane la gestione grottesca.

E tutt'oggi vedo che Tudor preferisce Kelly e Savona adattato, quindi non so quanta considerazione abbia di Rugani.

Lo hanno mandato all'Ajax e ha fatto pena (che novità!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Zizkov ha scritto:

Con Bremer e Cabal ancora ai box, inutile fare gli snob, Rugani non può che rimanere 

Almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo ha messo fuori rosa Motta,.tu hai scritto che la Juve se ne vuole liberare da 5 anni.

Non ho mai visto mettere sotto contratto un parametro zero che non si vuole,.ma evidentemente nel mondo da cui scrivi è cosa normale 

Se invece di fare il simpaticone andassi a vedere che lo hanno mandato in prestito 3 volte in 5 stagioni, quindi mi dici che un giocatore del genere è preso in considerazione dal club? 

Tra l'altro tutti prestiti fallimentari, perché non è stato capace di prendersi la maglia da titolare nemmeno nel campionato olandese!

E il contratto lo ha firmato Giuntoli l'anno scorso, salvo poi mandarlo via poche settimane dopo, non MatteoJuventus dal mondo di Vecchiasignora.

In ogni caso questi rinnovi a giocatori non centrali nel progetto (penso anche ad Arthur e Milik) potrebbero anche dipendere da questioni di bilancio, io su ciò non sono un esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer e Cabal ancora ai box, inutile fare gli snob, Rugani non può che rimanere 

Almeno fino a gennaio sicuramente poi si vedrà. Come vive Bremer è meglio lui di quello che abbiamo in rosa. Se si riuscisse a vedere Kelly e prenderne uno buono allora la difesa sarebbe a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno fino a gennaio sicuramente poi si vedrà. Come vive Bremer è meglio lui di quello che abbiamo in rosa. Se si riuscisse a vedere Kelly e prenderne uno buono allora la difesa sarebbe a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti