Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Certo, meglio quello che metteva Yildiz sulla linea di bordo campo

Motta è stato un inadeguato ma  su Yildiz ha più meriti che demeriti: l' ha inserito stabilmente in prima squadra dopo che aveva concluso quella precedente ai margini, è stato uno dei calciatori più impiegati ed uno di quelli che ha reso meglio.

La questione che fosse relegato largo a sinistra è abbastanza ingigantita oltre al fatto che ci  si dimentica spesso che Kenan ha 20 anni, poca esperienza ed ha il compito di trascinare la Juve meno forte degli ultimi 35 anni quindi i suoi momenti di "basso" dipendono più da questo più che dalla posizione.

Il momento più brutto, ad esempio ,l' ha toccato col rosso contro il Monza e lì non era né sulla fascia e nemmeno c'era, menomale, Motta in panchina.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Moretto ha confermato l’interesse del Man Utd (oltre Everton e Fulham) per Douglas Luiz.

Io credo, che i tempi lunghi di Sancho siano dettati dal fatto che l’operazione sia effettivamente più complessa per l’inserimento di altri calciatori

Ma speriamo. Douglas Luiz ha un valore residuo a bilancio di 45 ml circa. Sancho 25ml circa. Luiz ha uno stipendio netto di 5ml, Sancho circa 10ml, ma dicono che sia disposto a scendere a 8ml (atto di volontà che vale più di mille chiacchiere, se confermato). Luiz ha un contratto fino al 2029, significa che “occupa” 40 milioni nei prox 4 anni, se a Sancho fai un quinquennale da 8ml, nei prox 4 anni gli devi dare circa 65ml. Proprio quei 25ml di differenza che ballano fra gli ammortamenti di Sancho e Luiz. Luiz per Sancho+25ml sarebbe un’operazione praticamente a costo zero (la maggiore differenza è che ti impegni un anno di più col contratto di Sancho, ma parliamo della stagione 2029/30). Certo, uno deve sperare nell’incompetenza del Man Utd, perche questo scambio, a queste cifre, sarebbe circonvenzione di incapace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sentite ragazzi ho un piano

Andiamo a madrid, gli portiamo vlahovic, loro ci danno rodrygo.

.sisi

Dobbiamo solo trovare chi ci mette una macchina veloce, corde, cappuccio e spray narcotizzanti ...intanto, regoliamo gli orologi 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in uscita dallo United ci sono Sancho, Rashford, Garnacho, Hojlund e Antony.

A quanto so De Ligt fà parte del progetto di Amorim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Dormiamo solo trovare chi ci mette una macchina veloce, corde, cappuccio e spray narcotizzanti ...intanto, regoliamo gli orologi 

Basta chiamare dei professionisti .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Cambiaso è un regista di fascia 

Costa invece una buona risserva 

Servono 2 laterali forti 

Purtroppo almeno quest'anno cambiaso non è stato né carne né pesce .inconcludente in entrambe le fasi ..giocando a 2 a centrocampo con Locatelli e thuram gli esterni servono propositivi e attenti in fase difensiva .. è il ruolo più dispendioso ..servono calciatori forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sentite ragazzi ho un piano

Andiamo a madrid, gli portiamo vlahovic, loro ci danno rodrygo.

.sisi

Il fucile chi lo porta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oroo ha scritto:

Ma speriamo. Douglas Luiz ha un valore residuo a bilancio di 45 ml circa. Sancho 25ml circa. Luiz ha uno stipendio netto di 5ml, Sancho circa 10ml, ma dicono che sia disposto a scendere a 8ml (atto di volontà che vale più di mille chiacchiere, se confermato). Luiz ha un contratto fino al 2029, significa che “occupa” 40 milioni nei prox 4 anni, se a Sancho fai un quinquennale da 8ml, nei prox 4 anni gli devi dare circa 65ml. Proprio quei 25ml di differenza che ballano fra gli ammortamenti di Sancho e Luiz. Luiz per Sancho+25ml sarebbe un’operazione praticamente a costo zero (la maggiore differenza è che ti impegni un anno di più col contratto di Sancho, ma parliamo della stagione 2029/30). Certo, uno deve sperare nell’incompetenza del Man Utd, perche questo scambio, a queste cifre, sarebbe circonvenzione di incapace. 

8 mln di stipendio per Sancho sono comunque troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io invece spero che Tudor abbia visto le partite della Juve e che abbia capito ci siano ben altre priorità rispetto alla coppia Locatelli-Thuram.

Che poi non si capisce perché per i  giocatori che mostrano il miglior rendimento della nostra rosa ci si diverte a dire che sarebbero panchinari in altre Juventus... mentre quelli che rendono ancora meno vengono schierati titolari nelle varie formazioni come se niente fosse

Abbiamo solo 1 centrocampista (uno) buono: K.Thuram

Locatelli-McKennie (D.Luiz in uscita non lo conto più) sono quelli lì, degli onesti rincalzi buoni per la panchina.

Koopmeiners nemmeno per quella.

C’è bisogno minimo di due elementi di prim’ordine nel mezzo di cui uno con doti di regia e una mezz’ala di qualità.

Questa la priorità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Basta chiamare dei professionisti .spiteful

The Professionals @@

Troppo ricordi, non ce la faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque in uscita dallo United ci sono Sancho, Rashford, Garnacho, Hojlund e Antony.

Garnacho lo prenderei ieri..ma costa tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, loropo ha scritto:

Sono amaramente d’accordo. 

io l'olandese ...è una disperazione totale. Non lo capisco. Quasi lo regalerei a Gasperini per vedere se a Torino c'è qualcosa a cui lui è allergico, perchè non è possibile. Non dico mica che debba essere Zidane, ma è un mistero doloroso. Ha la grinta della mia gatta dopo che si è fatta una scatoletta cosparsa di croccantini e va a dormire con 35 gradi esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

io Rashforrd lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miguel Gutierrez sarebbe perfetto

È un giocatore simile a Cambiaso e avresti due esterni più creativi da cui sviluppare gioco mentre i mediano Tudoriani si occupano di pestare gli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Florentino Perez appena vi vede

C'aspetta tipo Eros Cecconi in "Tre uomini e una gamba"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho mi sembra un assurdo a quelle cifre. Ma possibile che non ci sia un pò di inventiva nel mercato? Sempre o nomi stranoti o acquisti della disperazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Abbiamo solo 1 centrocampista (uno) buono: K.Thuram

Locatelli-McKennie (D.Luiz in uscita non lo conto più) sono quelli lì, degli onesti rincalzi buoni per la panchina.

Koopmeiners nemmeno per quella.

C’è bisogno minimo di due elementi di prim’ordine nel mezzo di cui uno con doti di regia e una mezz’ala di qualità.

Questa la priorità 

Questa è la priorità di alcuni utenti del forum. Senza giudicare se possa essere una cosa buona o meno, ma il nostro tecnico a centrocampo schiera calciatori con altre caratteristiche - che per inciso sono gli unici due a distinguersi in positivo, a parte Yildiz.

Quel tipo di caratteristiche il nostro mister le mette, o le vuole, nei due dietro la punta e negli esterni, ai quali è anche richiesto un compito difensivo notevole.

Questo è.

Può piacere, non piacere, ma il tecnico questo vuole, il contratto glielo hanno rinnovato, quindi si seguirà la sua idea. Credo sia questa la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kingarchsim ha scritto:

Io di questa Juve penso che 3 sono le questioni più importanti da affrontare:

1. Vlahovic - un giocatore con il suo rendimento non può restare a 12 mln annui. Il giocatore deve capire che si deve ridurre l'ingaggio, non può continuare così, altrimenti pugno duro per cercare la cessione e speriamo che funzioni.

2 - Douglas Luiz - un giocatore con la sua qualità è incredibile che abbia fatto una stagione nulla. Io non conosco questo giocatore se non dai video di YouTube, la Juve, gli allenatori devono spiegarci assolutamente perché non lo fanno giocare. È sicuramente una questione extra-campo, visto che hanno giocato anche tanto altri giocatori che non facevano bene.

Altra cosa che ho notato, non lo vedo che abbia legato con la squadra, ogni foto è sempre solo, mai visto un abbraccio con i compagni di squadra.

3 - Koopmainer - tanti, troppi soldi è costato e un rendimento che non va bene neanche per metà dell'investimento fatto.

Lui però mi sembra un ragazzo intelligente e lo sa, vedremo se si riprenderà.

A queste 3 importanti questioni poi si aggiungono Nico Gonzales e Kelly, 2 flop annunciati. Sapevano tutti al loro acquisto che non avrebbero reso e per questi 2 do grandi colpe a Giuntoli.

1. Sostanzialmente è quello che sta già avvenendo

2. Gioca in ciabatte, seguendo un ritmo suo e non quello della squadra e spesso ha sfoderato prestazioni ignobili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

io l'olandese ...è una disperazione totale. Non lo capisco. Quasi lo regalerei a Gasperini per vedere se a Torino c'è qualcosa a cui lui è allergico, perchè non è possibile. Non dico mica che debba essere Zidane, ma è un mistero doloroso. Ha la grinta della mia gatta dopo che si è fatta una scatoletta cosparsa di croccantini e va a dormire con 35 gradi esterni.

Semplicemente non andava preso

Da Kulusevski a Gagliardini da Pessina da Hojlund a Castagne, da Cristante a Caldara, da Boga ad Okoli, da Maehle a Piccoli, da Kessie a Gosens passando per Andrea Conti.

A parte credo Bastoni e Mancini e un pochino Diallo, gli altri han reso molto al di sotto rispetto a quanto fatto vedere a Bergamo, e non e' un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Sancho mi sembra un assurdo a quelle cifre. Ma possibile che non ci sia un pò di inventiva nel mercato? Sempre o nomi stranoti o acquisti della disperazione.

senza soldi l'idea di prendere un giocatore che sembrava generazionale per rilanciarlo non è malvagia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.