Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

A me la UEFA sta sulle palle, ma il problema non è che il FPF sia una pagliacciata o meno (non lo sarebbe se venisse applicato in maniera equa per tutti). 

L’Arsenal ha chiuso l’ultimo bilancio con quasi 800 milioni di fatturato; OTTOCENTO! 

Finché Spagna, Italia, Germania e Francia (e ci aggiungo Olanda e Belgio) non si decideranno a federarsi - e ciò non avverrà finché le federazioni nazionali saranno politicizzate e in mano a politicanti di terzi livello - non vi sarà più partita con la Premier (ad eccezione di Real, Barca, Bayern e PSG, nessun altra). 

Si è populisticamente dato contro la Superlega, concepita e presentata malissimo, ma l’idea era sacrosanta. 

L’attuale sistema è solo in apparenza aperto; nella sostanza, è pesantemente sperequato. 
Per assurdo, sono molto più eque e quindi equilibrate le superleghe americane (nba, nfl, mlb). 

Ma temo sia una battaglia persa, perché le balle - il calcio del popolo, la vecchietta di ceferin -  dei populisti (per loro vile interesse) hanno grossa presa sulla gente poco furba. A partire da noi tifosi.  

Quello che dici tu non è calcio, ma finanza, business.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon Sancho è sempre più vicino alla Juventus dal Manchester United. I colloqui sono stati positivi e questa settimana sono attese trattative dirette per provare a chiudere l’accordo. [Nicolò Schira

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento di Vlahovic dimostra poco rispetto per il club che lo paga profumatamente 

Ma la colpa è del club, non di Vlahovic. Dobbiamo tornare ad essere una società con le OO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Ma che nomi girano per noi di tornanti forti? Quel ruolo non è facile 

Il mio pupillo Diego Moreira.. cresce forte forte e per il momento forse con 20/25m riesci a prenderlo .. anche miranda del Bologna è abbastanza buono ma ha già 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Jadon Sancho è sempre più vicino alla Juventus dal Manchester United. I colloqui sono stati positivi e questa settimana sono attese trattative dirette per provare a chiudere l’accordo. [Nicolò Schira

quindi finora trattative indirette ??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

L'atteggiamento di Vlahovic dimostra poco rispetto per il club che lo paga profumatamente 

Ma la colpa è del club, non di Vlahovic. Dobbiamo tornare ad essere una società con le OO

Dopo che mbappè è andato via a 0 peggio nessuno può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Non capisco perché nessuno si caghi Zhegrova. Secondo me esterni così ce ne sono pochi in Europa 

Non è sempre rotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il flop di questo giocatore da noi sarà direttamente proporzionale alla perdita di tempo nel prenderlo.

Sento già l'esplosione tipo kracatoa, udita a 5000km di distanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Dopo che mbappè è andato via a 0 peggio nessuno può fare

A me interessa solo la Juve e da troppi anni vedo una società assente su tutti i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Il flop di questo giocatore da noi sarà direttamente proporzionale alla perdita di tempo nel prenderlo.

Sento già l'esplosione tipo kracatoa, udita a 5000km di distanza...

nel dubbio mi salvo il messaggio.

Secondo me invece sorprenderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Non capisco perché nessuno si caghi Zhegrova. Secondo me esterni così ce ne sono pochi in Europa 

Fisicamente non pare proprio d'acciaio e a 26 anni non è che abbia proprio sta carriera sfavillante alle spalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Nel senso di così rotti?

Beh a parte quest'anno non mi sembra abbia saltato tante partite negli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Beh a parte quest'anno non mi sembra abbia saltato tante partite negli anni scorsi

Alla fine conta come sta ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Nessuno lo.puo sapere

Ricordo quando stavamo per prendere Tevez. Qui dentro si diceva fosse bollito e piantagrane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

sempre che arrivi veramente io ricordo gli stessi tweet un estate fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ogni santissima estate devo sentire l'espressione "valzer delle punte".

vabbè

anche

Sempre più vicino

Contatti positivi

Accellerata nella notte

Gradisce la destinazione

Settimana decisiva

Come giocherebbe la Juve di..... (nome del giocatore)

Tifavo fin da bambino

e ce ne sono un altro centinaio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.