Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Magari, Matuidi era un ottimo giocatore ed è stato spesso decisivo in nazionale, Ndidi è un McKennie più abbronzato e più in forma.

Non ha niente a che vedere con McKennie che non è un mediano ma un incursore, Ndidi è un metodista che corre per 90 minuti come faceva Blaise. Tecnicamente è grezzo ma riesce a districarsi dalle fasi di pressing con la velocità.  E' un buon centrocampista, peccato che sia spesso soggetto a piccoli infortuni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ndidi... oooooooocchiooooooooooo

image.png.5c682f6035cf74044fb5a74c30849faa.png

Per osi ci facciamo i papponi per la coppa d'africa e per questo ndidi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non permettessimo a Mou di riabbracciare quel fenomeno di Kostic avremmo un bidone dell’immondizia al posto del cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Non a niente a che vedere con McKennie che non è un mediano ma un incursore, Ndidi è un metodista che corre per 90 minuti come faceva Blaise. Tecnicamente è grezzo ma riesce a districarsi dalle fasi di pressing con la velocità.  E' un buon centrocampista, peccato che sia spesso soggetto a piccoli infortuni 

Io intendevo più che altro a livello qualitativo, sono due giocatori scadenti a tenere palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Dissento.

Coppa Uefa stravinta nettamente e ricordo un 3 a 1 a San Siro contro un Milan inarrivabile con Baggio e Moeller devastanti. 

Bella squadra

Non fummo mai competitivi per lo scudetto che era il grande obbiettivo, giocavamo abbastanza da cani e la Uefa all'epoca era come vincere la Coppa Italia per le italiane.

Fu comunque la base per la prima Juve di Lippi, rafforzato il centrocampo con Pauolo Sousa (e Deschamps anche se per il primo anno si vide poco per via di un infortunio) però, perché Dino Baggio non si poteva vedere e Moeller era un doppione di Roberto Baggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

è incredibile come gli Arabi offrono a cani e porci e niente a nessuno dei nostri

oddio.. secondo L'Equipe non è proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Solo qui, ci so alcuni che si fanno problemi di avere giocatori che la vanno a fare..

Lascia sta.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Io intendevo più che altro a livello qualitativo, sono due giocatori scadenti a tenere palla...

beh da quel punto di vista preferirei anche io altro, come Ederson o Hujlmand. Ndidi però nelle rotazioni non mi farebbe storcere il naso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

viviamo in un'epoca calcistica dove una squadra araba schiera cancelo e theo hernandez terzini e la juventus kelly e savona
poi dicono che non devo bestiemmiare :siciao:

Non mi sembra siano loro i nostri terzini però va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

C'è una bella differenza tra un centrocampista che arriva da comprimario e la tua punta titolare, su cui hai investito 70 milioni e che percepisce 7/8 milioni per due mesi mentre sta in africa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Escono Douglas e Mck, entrano 2 cc

Ma anche fossero 3, col terzo che potrebbe esse in talento, va benissimo.

Ndidi e Florentino so due recupera palloni molto bravi, direi che potrebbero starci come sostituti dei titolari.

Naturalmente solo 1 va preso perche’ l’altro cc deve esse forte “Ederson o qualcun altro”

Anche per me escono duglas e non rinnovano mckenny.. uno deve essere centrocampista difensivo di gamba fisico diga recupera palloni l'altro deve essere di qualità, geometrie e costruzione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Se non permettessimo a Mou di riabbracciare quel fenomeno di Kostic avremmo un bidone dell’immondizia al posto del cuore 

Kostic serve a Igor. Dubito sia sul mercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

è incredibile come gli Arabi offrono a cani e porci e niente a nessuno dei nostri

Pensa quanto fanno cahare i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Non mi sembra siano loro i nostri terzini però va bene...

son state praticamente le prime opzioni da gennaio con cambiaso spesso ai box.. ovviamente la mia è un'iperbole ma la realtà non è lontana.
mi fa impazzire sta cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

beh da quel punto di vista preferirei anche io altro, come Ederson o Hujlmand. Ndidi però nelle rotazioni non mi farebbe storcere il naso 

La Juve dovrebbe prendere un giocatore forte almeno come Ederson, perché non voglio andare oltre con le aspettative, come riserva va bene pure un giovane bravo, l'algoritmo mi sa che non funziona bene... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Kostic serve a Igor. Dubito sia sul mercato.

Tutti i nostri giocatori sono sul mercato

Se hai la possibilità di salutare kostic lo fai alla stragrande anche perché mi sembra facilmente sostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Anche per me escono duglas e non rinnovano mckenny.. uno deve essere centrocampista difensivo di gamba fisico diga recupera palloni l'altro deve essere di qualità, geometrie e costruzione di gioco

Un mercato tutto al risparmio e tutto il malloppo su Stiller 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E infatti è l'unica sola che abbiamo rifilato al Bayern  .asd una pippazza strapagata,  gli anni buoni fatti da noi li hai visti solo tu:  questo è stato strapagato perché doveva essere l'erede della BBC  Ed Invece Tra panchine e partite imbarazzanti ha fatto ridere I polli. 

Kelly non c'entra nulla col discorso in questione,  altrimenti cominciamo a rimpiangere pure Bernardeschi,  Pereyra,  Isla e compagnia cantante. 

Peccato che l'interesse delle grandi squadre per lui ai tempi e la media voto e le statistiche di quegli anni dicano altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

La Juve dovrebbe prendere un giocatore forte almeno come Ederson, perché non voglio andare oltre con le aspettative, come riserva va bene pure un giovane bravo, l'algoritmo mi sa che non funziona bene... 😅

Amico come dice un utente sopra, viviamo in un epoca dove l'Al Hilal ha Theo e Cancelo e noi giochiamo con Kelly e Savona. Chi siede sulla poltrona ci sta portando allo sfascio

non vado oltre che altrimenti prendo 10 giorni di ban 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non fummo mai competitivi per lo scudetto che era il grande obbiettivo, giocavamo abbastanza da cani e la Uefa all'epoca era come vincere la Coppa Italia per le italiane.

Fu comunque la base per la prima Juve di Lippi, rafforzato il centrocampo con Pauolo Sousa (e Deschamps anche se per il primo anno si vide poco per via di un infortunio) però, perché Dino Baggio non si poteva vedere e Moeller era un doppione di Roberto Baggio.

Sul fatto che la Coppa Uefa fosse come vincere la Coppa Italia lasciami dire che dissento parecchio... ti ricordo che a differenza di oggi nella uefa ci finivano tutte le migliori tolte le vincenti dei campionati e delle coppe... che poi fosse facile per le italiane arrivare in fondo perchè in quel periodo mediamente erano le più forti questo è un altro discorso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

son state praticamente le prime opzioni da gennaio con cambiaso spesso ai box.. ovviamente la mia è un'iperbole ma la realtà non è lontana.
mi fa impazzire sta cosa

Non vedo perché, parliamo ovviamente di club ricchissimi a livello delle migliori in Premier e del PSG.

Anzi, non fosse un campionato scrauso che non segue nessuno e una nazione in cui molti pensano 3/4 volte prima di stabilircisi potrebebro permettersi di ben di meglio di Cancelo e Theo, che son giocatori abbastanza in disarmo e vi sono andati lontani dalla loro versione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.