Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Comolli dice no alle offerte per Alberto Costa, la Juventus vuole puntare sull'esterno"

Post in rilievo

40 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si ma che c'entra Locatelli ? 😁 .. al massimo dici lui e cambiaso 

Non parlo solo dell’esterno, la lista dei mediocri è lunga: titolari Kelly McKennie Costa Locatelli Koopmeiners Nico più Weah Mbangula Vlahovic Milik.. potrei andare avanti all infinito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andremax said:

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

Hai ragione su Locatelli e Mckennie. Ma Costa è un terzino. Il terzino per quanto sia importante deve essere solido, spingere un po' e non fare gravi problemi difensivi. Il centrocampo è chiave invece. Centrocampo e ali devono essere in grado di mettere sotto gli avversari e giocare la palla. Se non sono in grado terzino ci puoi mettere anche Roberto Carlos (che di fatto all'Inter fece pena).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha impressionato x nulla . Giocatore che come riserva ci sta ma come titolare non proprio. Ha gamba ma mi sembra l’unica cosa rimarcabile. Non gli vedo doti per diventare giocatore di livello superiore . Non è Dani alves per intenderci. E non mi pare superiore a weah in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commenti che leggo mi rendo conto che Henry lo avrebbero ceduti in molti 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

uno dei più scarsi che abbia mai visto con la maglia della Juventus. Non il più scarso eh, ma lo metto nei primi 10 di sicuro. Saranno lunghi anni.

Eh effettivamente con tutte le partite che ha fatto si può sentenziare ovviamente 

Poi citi Lichtsteiner che alla sua età giocava nel Grasspophers in Svizzera

Capisco il discorso di puntare lo scudetto con un laterale titolare più forte e affidabile 

Ma sentenziare tra i primi dieci più scarsi della storia dopo una manciata di partite…

mamma mia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Costa è l’ultimo dei problemi, poi è molto giovane e ha margine di crescita, ci sta di provare a farlo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Buon giocatore ma finché lui Locatelli Mckennie saranno titolari nella Juve scordiamoci lo scudetto

La Juve vincente ha sull’esterno titolari come Dani Alves, Lichtsteiner, Cancelo…

Io non sono d'accordo. 

21 aa, praticamente mai messo in campo fino a questo mondialino per club. Quando ha giocato ha dimostrato di avere qualità e numeri interessanti. 

Non tutti nascono Cafu o Maldini, ci sono giocatori (per esempio Lichtsteiner, da te citato) che con applicazione e professionalità sono arrivati ad essere dei top nel loro ruolo. Questo ragazzo con sacrificio e testa potrebbe diventare un crack perché ha una facilità di corsa rara e piedi e fisico non gli mancano. 

Poi se vogliamo ogni volta fare mini plusvalenze gettando a mare investimenti fatti neppure 7 mesi fa è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente da non cedere. Unico "problema" è che è un ottimo esterno basso da difesa a 4. Troppo offensivo per fare il braccetto e troppo difensivo per fare il "quinto", ma in prospettiva va comunque tenuto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh effettivamente con tutte le partite che ha fatto si può sentenziare ovviamente 

Poi citi Lichtsteiner che alla sua età giocava nel Grasspophers in Svizzera

Capisco il discorso di puntare lo scudetto con un laterale titolare più forte e affidabile 

Ma sentenziare tra i primi dieci più scarsi della storia dopo una manciata di partite…

mamma mia..

si ma non è che io vado a ribattere a chi invece pensa che sia giusto tenerlo, che sia forte ecc... Che sia un'opinione personale mi sembra sottinteso in tutto quello che si scrive qui. Soprattutto comunque, permettimi, non è che in questi anni con la questione prendiamoli in prospettiva, progetti, costruzioni, ha appena iniziato, si sia visto chissà cosa in generale no? Si è vista se mai più "distruzione", di quello che si era. Si è visto il continuo sconfessare i buoni propositi e le chiacchiere che si fanno sulle future fortune di chi a prescindere, per essere arrivato alla Juventus, deve essere fortissimo.

Per me, la mia personale impressione, è certamente quella di uno dei più scarsi che ho visto, agli esordi. . Non all'altezza, mettila come vuoi. In certe circostanze anche abbastanza spaesato, nelle migliori circostanze niente di speciale. Sempre Per me, sbagliare i grandi colpi , quelli costosi, è purtroppo possibile e capita a tutte le squadre prima o dopo, arrivi come quelli di Costa li capisco poco perchè, sempre per me -così è chiaro e ripetere aiuta-, abbassano il livello della squadra riuscendo anche in questo mediocre periodo della Juve, a trovare un po' di spazio.

Ma voglio dire, sappiamo tutti chi sono i punti fermi della squadra, senza offesa per loro che si fanno la loro bella carriera e ogni tanto si impegnano anche, per carità.

Io non lo so cosa faceva Licht all'età di Costa, non mi interessa. Che prendano uno che sappia fare quello che faceva Licht quando è arrivato alla Juve, allora. Non è che sentenzio, dico una cosa, se poi si può solo dire che son tutti forti, cresceranno, vanno scovati da sconosciuti, i colpi da scout ecc... allora è un'altra questione. Io di quello non ci capisco nulla e manco mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

gli ha risposto che Alberto costa

Dovresti darti al cabaret 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andremax ha scritto:

Non parlo solo dell’esterno, la lista dei mediocri è lunga: titolari Kelly McKennie Costa Locatelli Koopmeiners Nico più Weah Mbangula Vlahovic Milik.. potrei andare avanti all infinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

si ma non è che io vado a ribattere a chi invece pensa che sia giusto tenerlo, che sia forte ecc... Che sia un'opinione personale mi sembra sottinteso in tutto quello che si scrive qui. Soprattutto comunque, permettimi, non è che in questi anni con la questione prendiamoli in prospettiva, progetti, costruzioni, ha appena iniziato, si sia visto chissà cosa in generale no? Si è vista se mai più "distruzione", di quello che si era. Si è visto il continuo sconfessare i buoni propositi e le chiacchiere che si fanno sulle future fortune di chi a prescindere, per essere arrivato alla Juventus, deve essere fortissimo.

Per me, la mia personale impressione, è certamente quella di uno dei più scarsi che ho visto, agli esordi. . Non all'altezza, mettila come vuoi. In certe circostanze anche abbastanza spaesato, nelle migliori circostanze niente di speciale. Sempre Per me, sbagliare i grandi colpi , quelli costosi, è purtroppo possibile e capita a tutte le squadre prima o dopo, arrivi come quelli di Costa li capisco poco perchè, sempre per me -così è chiaro e ripetere aiuta-, abbassano il livello della squadra riuscendo anche in questo mediocre periodo della Juve, a trovare un po' di spazio.

Ma voglio dire, sappiamo tutti chi sono i punti fermi della squadra, senza offesa per loro che si fanno la loro bella carriera e ogni tanto si impegnano anche, per carità.

Io non lo so cosa faceva Licht all'età di Costa, non mi interessa. Che prendano uno che sappia fare quello che faceva Licht quando è arrivato alla Juve, allora. Non è che sentenzio, dico una cosa, se poi si può solo dire che son tutti forti, cresceranno, vanno scovati da sconosciuti, i colpi da scout ecc... allora è un'altra questione. Io di quello non ci capisco nulla e manco mi interessa.

Non contesto il concetto infatti, tutti vogliono una Juve vincente da subito e i giovani vanno inseriti in una squadra già rodata e vincente. Puntare direttamente su di loro da noi ha storicamente funzionato poco.

Contesto l’iperbole de “tra i dieci più scarsi di sempre”

Penso ce ne siano dieci più scarsi già nella rosa dell’anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

21 aa, praticamente mai messo in campo fino a questo mondialino per club. Quando ha giocato ha dimostrato di avere qualità e numeri interessanti. 

Non tutti nascono Cafu o Maldini, ci sono giocatori (per esempio Lichtsteiner, da te citato) che con applicazione e professionalità sono arrivati ad essere dei top nel loro ruolo. Questo ragazzo con sacrificio e testa potrebbe diventare un crack perché ha una facilità di corsa rara e piedi e fisico non gli mancano. 

Poi se vogliamo ogni volta fare mini plusvalenze gettando a mare investimenti fatti neppure 7 mesi fa è un altro discorso 

Come fai a non essere d’accordo con l’utente sopra: dovremmo prendere R. Carlos al posto di Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Rugani Arthur Djalo Kostic… proseguo?

21 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io non sono d'accordo. 

Spero di sbagliarmi, a me sembra un giocatore normale 

53 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Hai ragione su Locatelli e Mckennie. Ma Costa è un terzino. Il terzino per quanto sia importante deve essere solido, spingere un po' e non fare gravi problemi difensivi. Il centrocampo è chiave invece. Centrocampo e ali devono essere in grado di mettere sotto gli avversari e giocare la palla. Se non sono in grado terzino ci puoi mettere anche Roberto Carlos (che di fatto all'Inter fece pena).

Difensivamente non mi sembra un fenomeno Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Per quello che si è visto non può essere altro che una riserva 

Contro giocatori di alto livello , come Dorgu e Vinicius, non ci ha capito nulla .

Tatticamente è davvero impresentabile

Corre , ha gamba , un piede educato ma poco più 

Io a dx vedo meglio Kalulu con Bremer e un centrale mancino da comprare ( Hancko?) con Cambiaso a sx

In questo modo in fase di costruzione può diventare facilmente una difesa a 3 con Cambiaso che sale

Costa può restare o essere ceduto , Kelly deve essere ceduto 

Gatti primo cambio , Rugani può tornare utile

Cabal vice Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti