Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

Due errori di impostazione dal basso. Cosa che ha fatto sempre in modo impeccabile Huijsen fino alle semifinali.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pressano con una cattiveria che raramente ho visto. C'è solo da levarsi il cappello davanti a Luigi Enrico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

E sono 2, ma lo sanno che stasera non ci sono i prescritti .ghgh

Finisce 6 a zero e domani la Gazza titola... Inter guarda quanto sei forte

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il Real è passato dalla difesa a tre a quella a quattro?
P.S. Felicissimo per l’allenatore del Real, per due motivi: assomiglia in maniera impressionante ad un mio compagno delle scuole elementari del quale ho perso le tracce e per sua figlia (io sarei già accanto a lei per il crepacuore)😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità schiacciante del PSG di quest'anno l'ho vista poche volte nella mia vita. Si candidano di diritto ad entrare tra le migliori squadre di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Sbaglio o il Real è passato dalla difesa a tre a quella a quattro?
P.S. Felicissimo per l’allenatore del Real, per due motivi: assomiglia in maniera impressionante ad un mio compagno delle scuole elementari del quale ho perso le tracce e per sua figlia (io sarei già accanto a lei per il crepacuore)😢

Intendevi del psg…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Se non ci si evolve…probabile

Hanno trovato la quadra.

Giocano in verticale, senza fronzoli e con gente che ricama col pallone, fisicamente dominanti e velocissimi.

Saranno cavoli amarissimi fino a quando lo sceicco non si stufera'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sto Real di Alonso è un colabrodo, ha concesso più del dovuto sia con noi che col Dortmund. Possono ribaltarla solo se sale in cattedra qualche singolo, altrimenti finisce in goleada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Due errori di impostazione dal basso. Cosa che ha fatto sempre in modo impeccabile Huijsen fino alle semifinali.

Oddio impeccabile.. secondo me perde ancora un sacco di palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su Sky ho visto la replica della finale di Europa League 2018 tra Marsiglia e Atletico e i francesi hanno spedito il pallone in fallo laterale al calcio d'inizio proprio come il PSG quest'anno,quindi,Luis Enrique non s'è inventato nulla,alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Sto Real di Alonso è un colabrodo, ha concesso più del dovuto sia con noi che col Dortmund. Possono ribaltarla solo se sale in cattedra qualche singolo, altrimenti finisce in goleada 

Si sono messi in mano ad un bluff vivente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori veloci sono un patrimonio inestimabile nel calcio moderno, Alberto Costa è da far crescere come si deve, fisicamente potenzialmente è quella roba lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Domineranno per anni, finita per tutti.

Capirai, con la squadraccia che abbiamo, dove vuoi che andremo, non é un problema che ci riguarda 😄

Noi potevamo costruire l'impero negli anni 2015 2016 2017 e seguire, ma abbiamo deciso di suicidarci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Sto Real di Alonso è un colabrodo, ha concesso più del dovuto sia con noi che col Dortmund. Possono ribaltarla solo se sale in cattedra qualche singolo, altrimenti finisce in goleada 

Senza il * di Carletto è dura, ancora mi domando come hanno fatto a vincere quella Champions con cappelle di Donnarumma e mendy e una serie di sculate nei recuperi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Calcio totale, pressing asfissiante e ottimi piedi in mezzo. Con gli uomini e gli interpreti giusti è una ricetta micidiale.

Esatto.

Con l'aggravante che giocano subito in verticale.

Sono micidiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che macchina impressionante ha costruito luis enrique...giocano benissimo,corrono e hanno quella sfrontatezza della gioventù ma incanalata nel modo giusto...tanto di cappello a un grande allenatore e bravo il psg ad assecondarne la visione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti