Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

9 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Tutto giusto eh per carità... ma poi alzi gli occhi da sto grafico e lo butti su quello dell'albo d'oro della Champions e vedi che negli ultimi 10 anni la metà delle volte l'hanno alzata loro e direi che si accetta con più serenità una stagione senza titoli imho

quello è indubbio infatti non penso che i tifosi abbiano fatto panolade, però io parlavo solo di questa stagione ;) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non penso proprio.

Erano e sono amici, si sono incontrati da amici in una città dove entrambi vanno ogni anno in vacanza. Hai notizie del fatto che fosse papabile sulla nostra panchina? Sarebbe iperinteressante.

Prima del passaggio al PSG ricordo che si incontrarono in hotel grazie all'amicizia con allegri e con allegri.

Ora sinceramente non ricorso bene, ma era parte del progetto Juve di agnelli.

Altro che calciatori, avremmo svoltato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma non possiamo prendere Luis Enrique?

In un colpo solo ha fatto diventare il psg una delle squadre più forti di sempre

Buona idea, verrebbe di corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commentatore ha detto che Mbappè ha perso 5 kg per una gastroenterite.

E io che mi sentivo un eroe e ho portato a cena mia moglie perchè in 9 mesi di palestra ho perso 1,9 kgbah

Non credevo che uno scagazzo facesse perdere così tanto bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

il commentatore ha detto che Mbappè ha perso 5 kg per una gastroenterite.

E io che mi sentivo un eroe e ho portato a cena mia moglie perchè in 9 mesi di palestra ho perso 1,9 kgbah

Non credevo che uno scagazzo facesse perdere così tanto bah

Colpa del fidanzato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A questi non gli passerà mai più 🤣

👋

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pennywise the Clown said:

Ma non possiamo prendere Luis Enrique?

In un colpo solo ha fatto diventare il psg una delle squadre più forti di sempre

ahaha non capirete mai il calcio ragionando cosi'.

Mi rendo conto che e' confortante credere che basti indovinare l'allenatore giusto per vincere tutto o comunque per ottenere risultati molto migliori dall'oggi al domani ma la realta' e' molto piu complicata e con la Juve degli ultimi anni nemmeno Luis enrique avrebbe combinato granche'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo off topic. Per qualificarsi al prossimo mondiale per club, tra quattro anni, contano anche i risultati ottenuti nell'ultima Champions ? Lo chiedo perché già siamo dietro ai prescritti, quindi spero che almeno il Napoli sia penalizzato dal fatto che l'anno scorso non partecipava a nessuna coppa europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Real deve solo sistemarsi tatticamente ed abituarsi a giocare assieme (Xabi è un allenatore da sistema). Poi come interpreti sono di massimo livello, bisogna vedere se avranno la testa per giocare per i compagni. E poi non capisco perché non abbiano ceduto Vinícius agli arabi, per quanto forte è totalmente ridondante con Mbappé (anche per posizione in campo) e tremendamente meno associativo di Rodrygo. Avrebbero avuto la liquidità per coprire i pochi ruoli mancanti, soprattutto per un esterno di centrocampo a sinistra di massimo livello.

Courtois

Huijsen Rudiger Carreras

Arnold Valverde Tchouaméni Mendy

Bellingham

Rodrygo Mbappé

Lunin

Asencio Militão Alaba

Carvajal Ceballos Camavinga García

Díaz

Güler Endrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Piccolo off topic. Per qualificarsi al prossimo mondiale per club, tra quattro anni, contano anche i risultati ottenuti nell'ultima Champions ? Lo chiedo perché già siamo dietro ai prescritti, quindi spero che almeno il Napoli sia penalizzato dal fatto che l'anno scorso non partecipava a nessuna coppa europea

Sì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baraschelia è l'unico refrattario alle magie di Luis Enrique.

In una squadra in cui chiunque riceve la palla ha minimo tre opzioni per il passaggio, riesce a non passarla a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Hyuga said:

Questo "grazie a dio" c'è costato diverse decine di milioni se vogliamo essere pignoli. Ma sono sicuro che molti qui rinuncerebbero anche a 100 milioni di introiti pur di non avere il collega prescritto che gli fa la manita al bar sotto l'ufficio. ll che è deprimente.

Questo "grazie a Dio" non ci è costato nulla. È solo una storia che ti sei inventato per sentirti figo. Perché, diciamocelo, se avessimo affrontato il PSG nella fase a gironi non avremmo comunque vinto e non avremmo guadagnato un centesimo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 100%Juventino ha scritto:

Il Psg è diventato questo anche perché non ha più Mbappe 

Esatto. Oltretutto io dico una cosa e forse in molti di daranno dell'incompetente. Se hai Vinicius non vai a prendere Mbappe. Al real serviva un centravanti boa non un altro giocoliere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Esatto. Oltretutto io dico una cosa e forse in molti di daranno dell'incompetente. Se hai Vinicius non vai a prendere Mbappe. Al real serviva un centravanti boa non un altro giocoliere 

Il Real, proprio perchè ha Mbappe e Vinicius, dovrebbe giocare di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque il Real deve solo sistemarsi tatticamente ed abituarsi a giocare assieme (Xabi è un allenatore da sistema). Poi come interpreti sono di massimo livello, bisogna vedere se avranno la testa per giocare per i compagni. E poi non capisco perché non abbiano ceduto Vinícius agli arabi, per quanto forte è totalmente ridondante con Mbappé (anche per posizione in campo) e tremendamente meno associativo di Rodrygo. Avrebbero avuto la liquidità per coprire i pochi ruoli mancanti, soprattutto per un esterno di centrocampo a sinistra di massimo livello.

Courtois

Huijsen Rudiger Carreras

Arnold Valverde Tchouaméni Mendy

Bellingham

Rodrygo Mbappé

Lunin

Asencio Militão Alaba

Carvajal Ceballos Camavinga García

Díaz

Güler Endrick

Tu hai ragione,

Ma se vuoi fatturare 1MLD devi tenere i piu forti e farli giocare tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti