Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Semifinali: Fluminense-Chelsea 0-2, PSG-Real Madrid 4-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il commentatore ha detto che Mbappè ha perso 5 kg per una gastroenterite.

E io che mi sentivo un eroe e ho portato a cena mia moglie perchè in 9 mesi di palestra ho perso 1,9 kgbah

Non credevo che uno scagazzo facesse perdere così tanto bah

5 kg persi per una gastroenterite significa essere stati uccisi dalla suddetta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Tu hai ragione,

Ma se vuoi fatturare 1MLD devi tenere i piu forti e farli giocare tutti insieme.

Poi però se continui a vedere i tuoi giocatori correre senza una struttura di pressing ordinata e con scazzi vari per le posizioni in campo voglio vedere come vinci. sefz

Poi magari vincono lo stesso perché sono fortissimi, ma per me Mbappé-Vinícius non hanno senso assieme... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Poi però se continui a vedere i tuoi giocatori correre senza una struttura di pressing ordinata e con scazzi vari per le posizioni in campo voglio vedere come vinci. sefz

Poi magari vincono lo stesso perché sono fortissimi, ma per me Mbappé-Vinícius non hanno senso assieme... 

Ti dirò...

Io li venderei entrambi.

Troppi soldi e con la testa lontani dalla fatica che occorre fare per essere i migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma non possiamo prendere Luis Enrique?

In un colpo solo ha fatto diventare il psg una delle squadre più forti di sempre

Colpo solo sta per 318 mln di euro mossi sul mercato e 196 mln di monte ingaggi + bonus belli sostanziosi? (sicuri per i calciatori visto che per il momento hanno vinto tutto). Poi sicuramente ha fatto un lavoro enorme tecnicamente ma non stiamo parlando dell'Ajax dei miracoli di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

il commentatore ha detto che Mbappè ha perso 5 kg per una gastroenterite.

E io che mi sentivo un eroe e ho portato a cena mia moglie perchè in 9 mesi di palestra ho perso 1,9 kgbah

Non credevo che uno scagazzo facesse perdere così tanto bah

Per perdere 5kg, avrà "pisciàto dal cùlo", termine tecnico, ininterrottamente per 3 giorni. Mi chiedo che cosa abbia mangiato per soffrire di questa grave gastroenterite che non dovresti avere nemmeno in India.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

5 kg persi per una gastroenterite significa essere stati uccisi dalla suddetta.

Quest'inverno ho avuto una gastroenterite decisamente più tosta di quella di Mbappè, mi è durata una settimana, di cui i primi 4 giorni con 40 di febbre. Praticamente vivevo sul wc e ho perso poco più di 1 kg. Ovviamente bevevo molto per recuperare i liquidi persi. Quindi direi che quei 5 kg sono una balla colossale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per perdere 5kg, avrà "pisciàto dal cùlo", termine tecnico, ininterrottamente per 3 giorni. Mi chiedo che cosa abbia mangiato per soffrire di questa grave gastroenterite che non dovresti avere nemmeno in India.

Kylian Mbappé è tornato ad allenarsi dopo la gastroenterite in forma acuta, che lo ha colpito e lo ha costretto a saltare le prime due partite al Mondiale per Club. Tutti hanno notato la differenza in termini di massa muscolare tra prima e dopo il virus. Il fenomeno del Real Madrid avrebbe perso ben 5 kg.

Sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Kylian Mbappé è tornato ad allenarsi dopo la gastroenterite in forma acuta, che lo ha colpito e lo ha costretto a saltare le prime due partite al Mondiale per Club. Tutti hanno notato la differenza in termini di massa muscolare tra prima e dopo il virus. Il fenomeno del Real Madrid avrebbe perso ben 5 kg.

Sportmediaset

Avrebbe + Sportmediaset la combo dei sogni, I LeBron James delle * inventate

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aho ha scritto:

Il Real, proprio perchè ha Mbappe e Vinicius, dovrebbe giocare di contropiede.

Il problema è che ad entrambi piace giocare nella stessa zona di campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti