Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve all'attacco: Sancho può arrivare davvero, bianconeri sempre vigili su Osimhen e Kolo Muani. Su Vlahovic e Conceicao...

Post in rilievo

4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Per me già 30 sono troppi. Figurarsi 45. 

30 nel mercato di oggi per Conceicao ci stanno.. difficilmente puoi trovare di meglio a minor costo di cartellino e di ingaggio (l'ingaggio basso non è un dettaglio!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo capito che arriva Sancho e poi in attacco e a centrocampo si salvi chi può visto che ci manca almeno una punta da alternare a David e un mediano da affiancare a Thuram. E un difensore perché giocheremo a 3. 

Per me il mercato in entrata si chiuderà con David e Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

hai perfettamente ragione.

La mia domanda è: a Londra come ha giocato? leggo 5 gol e 10 assist, numeri discreti.

Numeri “ drogati “ dalla partecipazione alla Conference dove Gino alle semifinali si trovano squadre composte da semi dilettanti , anche Cabral e Nzola della Fiorentina avevano numeri paurosi in quella competizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Conceiçao è buono se vogliamo lottare per il quarto posto. 

Non la penso così: è un giocatore che deve crescere molto specialmente nella interazione con i compagni, ma quando ha la palla tra i piedi mette sempre in difficoltà difese anche blasonate con il suo dribling e la sua velocità di gambe, ha anche un buon tiro ed esce sempre dal campo che ha dato tutto. 

Noi questi giocatori quando sono maturi non li possiamo comprare, dobbiamo arrivarci prima, quando le qualità non sono ben chiare e lasciano ancora dei dubbi.

22 anni, 1.5 milioni di stipendio netto, 30 di cartellino. 

Se fallisce nei prossimi anni non sarà mai un problema perchè con quello stipendio va ovunque. 

Sancho è un giocatore che a 26 anni è già straricco, pieno di hype per i video su Youtube vecchi di 4 anni, con uno stipendio da capogiro... un giocatore che se fallisce resta sul groppone per 5 anni a costi annui esorbitanti.

E' pronto per l'arabia dai... è un Vlahovic.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non la penso così: è un giocatore che deve crescere molto specialmente nella interazione con i compagni, ma quando ha la palla tra i piedi mette sempre in difficoltà difese anche blasonate con il suo dribling e la sua velocità di gambe, ha anche un buon tiro ed esce sempre dal campo che ha dato tutto. 

22 anni, 1.5 milioni di stipendio netto, 30 di cartellino. 

Se fallisce nei prossimi anni non sarà mai un problema perchè con quello stipendio va ovunque. 

Sancho è un giocatore che a 26 anni è già straricco, pieno di hype per i video su Youtube vecchi di 4 anni, con uno stipendio da capogiro... un giocatore che se fallisce resta sul groppone per 5 anni a costi annui esorbitanti.

E' pronto per l'arabia dai... è un Vlahovic.

Ci sta, è giusto così. 

Io risparmierei i soldi e punterei su qualcun altro. Diao, Akliouche,... poi facciano loro. 

Concordo comunque che ci mette impegno ed esce con la maglia sudata. 

Sancho lo vedo troppo primadonna. Non credo faccia bene al gruppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ci sta, è giusto così. 

Io risparmierei i soldi e punterei su qualcun altro. Diao, Akliouche,... poi facciano loro. 

Concordo comunque che ci mette impegno ed esce con la maglia sudata. 

Non credo che quei 2 li puoi prendere a meno di 50 milioni e stipendi da minimo 3-3.5 netti.

sono giocatori sulla bocca di tutti, i cartellini inoltre sono in mano a proprietà molto ricche che se li terranno per fare salire ancora il valore e vendere in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non credo che quei 2 li puoi prendere a meno di 50 milioni e stipendi da minimo 3-3.5 netti.

sono giocatori sulla bocca di tutti, i cartellini inoltre sono in mano a proprietà molto ricche che se li terranno per fare salire ancora il valore e vendere in Premier.

È pquello che vorrei spendere io, ma pure di più se serve . Poi uno che fa la spola con la next gen. 

Quello è un ruolo cruciale. Questa squadra ha solo Yildiz per creare qualcosa. 

A centrocampo credo prenderemo un mediano fisico e a me andrebbe bene se dobbiamo continuare col 3-4-3. 

La "catena" sx è buona (Cambiaso Thuram Yildiz), la destra è un disastro (costa Locatelli Conceicao) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo,David,Koop,Yildiz, Conceicao,Sancho e un Milik finalmente recuperato formano un attacco molto forte. Ma con i soldi di Douglas bisogna prendere un grande centrocampista e possibilmente un esterno destro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pranzo ho visto si sfuggita Sportmediaset e hanno detto che Sancho vuole 8 milioni di ingaggio, ma la Juve offre 5.

Non ho capito se verrebbe in prestito o a titolo definitivo, perché se è la seconda penso sia una follia.

Tutt'altro discorso se viene in prestito, con ingaggio (10M) pagato 50-50 da Juve e UTD.

È un giocatore che fallisce da anni, probabilmente anche con un carattere mica male, quindi un grande punto di domanda.

Grande colpo può esserlo solo per un ingenuo abituato ai videogames, questa è un'operazione dall'alto rischio che farei esclusivamente nella modalità del prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È pquello che vorrei spendere io, ma pure di più se serve . Poi uno che fa la spola con la next gen. 

Quello è un ruolo cruciale. Questa squadra ha solo Yildiz per creare qualcosa. 

A centrocampo credo prenderemo un mediano fisico e a me andrebbe bene se dobbiamo continuare col 3-4-3. 

La "catena" sx è buona (Cambiaso Thuram Yildiz), la destra è un disastro (costa Locatelli Conceicao) 

Il prenderei Conceicao, che come soluzione è la migliore in rapporto qualità/prezzo e migliorerei Costa che mi lascia molti dubbi.

Weah e Nico possono partire se si trovano acquirenti, e col ricavato si prende un profilo importante sull'esterno DX

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, la joya said:

penso sarebbe uno dei 2/3 più forti al mondo. osihmen yldiz david sancho kolo

Kolo Muani

Osimehn

David

Almeno uno dei 3 te lo puoi scordare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

Kolo,David,Koop,Yildiz, Conceicao,Sancho e un Milik finalmente recuperato formano un attacco molto forte. Ma con i soldi di Douglas bisogna prendere un grande centrocampista e possibilmente un esterno destro 

Ma non puoi tenerli tutti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sergione ha scritto:

il 25enne talento londinese in prestito al Chelsea (con 5 reti e 10 assist messi a referto)

Sancho può anche non essere un professionista serio, infatti non lo prenderei solo per questo, poi magari cambia, chi lo sa, ma 5 reti e 10 assist, koopmeiners e Nico gonzales nemmeno insieme fino a fine contratto riuscirebbero a farli …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Prima di prendere Sancho ci penserei non una ma cento volte, bisognerebbe fare tutte le valutazioni del caso perché a oggi resta solo un’eterna promessa. Per quanto riguarda Osimhen secondo me possibilità reali non ce ne sono.

Esatto. Prendersi uno come lui, in una squadra come la Juve attuale con poca aggressività, poco orgoglio, senza garra, una squadra purtroppo poco coinvolgente al momento non so quanto convenga. Questo viene e ci fa il Bernardeschi della situazione. Secondo me dovremmo andare su altri profili, anche perchè non lo pagheresti poco di ingaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma non puoi tenerli tutti dai

Abbiamo tre competizioni. Se non posso tenere Milik per l'ingaggio,cerco almeno di tenere Adzic in modo che cresca in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Kolo Muani

Osimehn

David

Almeno uno dei 3 te lo puoi scordare.

sarei propenso per david osihmen mi andrebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Boh, io dico solo una cosa e poi mi taccio su Sancho. Ten Hag lo ha bandito dal centro sportivo del Man Utd, non solo messo fuori squadra proprio bannato, poi è arrivato Amorim, che gli ha ridato le chiavi della palestra ma lo ha rimesso subito sul mercato... Un passaggio al Dortmund e poi torna a Manchester, dove viene spedito da Maresca che a fine stagione lo rispedisce subito a Manchester.

Queste sono le ultime stagioni di Jadon Sancho: è lecito avere qualche dubbio?

È un ottimo giocatore con problemi caratteriali, si sa.

Il problema è che al momento non abbiamo grande appeal perchè non vinciamo da anni e quindi tocca prendere quello che passa il convento, inoltre abbiamo dei paletti economici. Non possiamo puntare su Mbappè o Lamine Yamal.

Anche Pogba e Tevez avevano problemi caratteriali e la cosa ha fatto la nostra fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettiamo l'anno prossimo, dopo che avra' fallito un'altra stagione, sara' ancora piu' facile prenderlo.

Questa e' la classica ""figurina" che poi non fa niente, prendiamo gente che ha voglia di fare il calciatore professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, oetzi ha scritto:

Per me sono entrambi PACCHI, ma almeno 1 dei 2 è un pacco da 3.8 milioni netti, che col DDL crescita sono 5 lordi.

L'altro è un pacco già straricco che non vuole scendere sotto i 6 netti di ingaggio.

Vada a diventare ancora più ricco in Arabia.

Sancho non è un pacco ha avuto momenti buoni della sua carriera che gonzales non avrà mai

Se possa fare bene o meno da noi è un altra storia

Ma sancho i piedi ce li ha Gonzales no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Ma uno scambio theo hernandez vlahovic è così assurdo da fare ?

Scambio possibile se Vlahovic accetta di abbassare le sue pretese economiche… In realtà Hernández potrebbe essere una buona soluzione per noi, se vogliamo spostare Cambiaso sulla fascia destra del 3-4-3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con David, kolo rinnovo del prestito e yldiz, diciamo che l'attacco al 90 % è completo, manca una riserva, milik nemmeno lo considero, il reparto da rinforzare sarebbe il centrocampo, koop è inaffidabile e non ci si può contare, luiz peggio che andar di notte, pertanto mi aspetto un paio di colpi a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma uno scambio theo hernandez vlahovic è così assurdo da fare ?

Theo è pronto per l'Arabia. Giocatore ormai più di padel che di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

penso sarebbe uno dei 2/3 più forti al mondo. osihmen yldiz david sancho kolo

Poi ci svegliamo la mattina tutti sudati. Non credo ad altri nomi roboanti la davanti, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti