Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic rifiuta l al hillal

michele de blasis

dovrebbe aggiungere il 7 luglio

il 29 agosto le cose cambieranno e vedremo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

spiaze. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Guarda, mi viene difficile credere al 100% a questa cosa per vari motivi:

1. Sancho al Dortmund era veramente nei top 3 talenti mondiali e - al di là del talento - tra i migliori giocatori al mondo. Casi di "distruzione" di un giocatore del genere, senza infortuni di mezzo, non ne ricordo.
  2. Va nel tritacarne United e magicamente ne viene fuori ridimensionato, come tutti gli altri. Letteralmente tutti, tranne Bruno Fernandes, sono stati distrutti da questa squadra ormai distopica.
  3. Torna a Dortmund e abbiamo visto che riesce a fare. Poi prestito al Chelsea, altro ammasso di giocatori al quale Maresca è riuscito a dare un senso nella seconda parte della stagione.

Pesano le grandi maglie? Può essere, ma sia United sia Chelsea vengono da anni sotto le aspettative (per i Red Devils è un eufemismo). E qua lo dico con rammarico: non è che la Juve di oggi sia più simile al BvB che alle grandi d'Europa? Forse la nostra dimensione attuale è proprio quello che gli serve per tornare ai suoi livelli.

Specifico che sono ragionamenti senza nessuna pretesa di verità, non dico che hai torto a dubitare.

A me sembra che invece cominciamo ad assomigliare a quelle altre due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Grande “Duso”, come veniva chiamato questo campione fino a non molto tempo fa qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dawa ha scritto:

Sarebbe folle regalare 120 milioni in due anni all'atalanta.

alla stessa maniera bisogna smettere di prendere giocatori dalla fiorentina. Tra chiesa, Bernardeschi, vlahovic e Nico non si quanti sono li abbiamo regalato per avere praticamente quasi nulla sul campo

Però adesso non esageriamo perchè Chiesa 2020-21 era un top player.

E Vlahovic era un giocatorone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda ai più esperti. Se Vlahovic non va via in questa estate, da quel che ho capito da gennaio può essere preso a zero come free agent.

Ma in questa ipotesi, inizierebbe comunque a giocare nella nuova squadra da giugno 2026 p già da gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

55 milioni, se dilazionati, non sarebbe un prezzo malvagio per Ederson.

Chissà se sarà possibile inserire una contropartita tipo Miretti, che consentirebbe magari di abbassare il prezzo di 10-15 milioni di euro.

Con quei soldi ti compri stiller o con meno bouaddi o de Jong on scadenza 2026 o una marea di altri calciatori migliori di ederson.. ma che ci vedete in lui non lo so.. è un medioman.. fa tutto ma non eccelle in nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Insomma, quelli con tutti i soldi che hanno possono pure tenerselo in tribuna e noi poi rimaniamo con Milik...

Ma figurati se se lo tengono sul groppone per farci un dispetto... Se trovano chi glielo prende definitivo al residuo (quasi 60 ml) buon per loro. Se no prestito per prestito alla fine conterà il volere del calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

sarò drastico ma sarebbe da mandarcelo a calci nel sedere all'Al Hilal, altro che rifiutarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Domanda ai più esperti. Se Vlahovic non va via in questa estate, da quel che ho capito da gennaio può essere preso a zero come free agent.

Ma in questa ipotesi, inizierebbe comunque a giocare nella nuova squadra da giugno 2026 p già da gennaio?

Firma dal 1 febbraio e può giocare nel nuovo club dal 1 luglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre giugno ovviamente 

Lui può firmare dal primo febbraio 2026

A mercato concluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Con i ma la storia non si fa....Osimehn la Juve non lo prende dai, è una fantasia da giornalai.

Comollì non verserà mai 75-80 mln ad una squadra italiana per un singolo giocatore, sa bene che Giuntoli è stato fatto fuori anche per quello.

se arriverà sarà per cifre inferiori alla fine del mercato o De Papponiis l'anno prossimo dovrà svenderlo

Dipende anche da quanto sia vera la volontà del calciatore di venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

Non tutti i 25enni nel pieno della carriera scelgono di smettere col calcio che conta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

michele de blasis

La legge Bosman ha fatto più danni dello Tzunami

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.