Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il bilancio non lo permetterebbe, ma magari scommetti che a gennaio qualcuno se lo piglia (o che a gennaio si rescinde perdendoci meno) e quindi in qualche modo risolvi.

Io penso che proprio per non farsi portare a spasso dagli agenti la cosa più efficace sarebbe tenerlo e farlo giocare col contagocce. Quello si che dimostrerebbe che non ci facciamo problemi di soldi, ma di progetto. E invoglierà anche altri, un domani, a trovarsi una sistemazione.

la cosa piu efficace uguale male mionoresefz

tornando una attimo seri su una cosa pero non sono daccordo,il bilancio di una societa pero non lo puoi basare su scommesse di cose che eventualmente potrebbero accadere.

se un attaccante forte arrivera prima di vendere dusan e solo per un motivo, lo sa tu, lo so io e lo sanno tutti, è perche elkan ha deciso che eventualente sara il proprietario a fare il solito innesto di soldi se ce ne sara bisogno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cioè questi spendono spendono e fanno i tirchi con noi

I soldi ce li hanno: 40 Pippi ed è tutto loro, se sono pronti a sganciare al Milan 45 per quella pippa al sugo di thiaw e nonno morata... Anzi se ne sganciano 60 gli diamo pure Dusan 25enne da rilanciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Il bilancio non lo permetterebbe, ma magari scommetti che a gennaio qualcuno se lo piglia (o che a gennaio si rescinde perdendoci meno) e quindi in qualche modo risolvi.

Io penso che proprio per non farsi portare a spasso dagli agenti la cosa più efficace sarebbe tenerlo e farlo giocare col contagocce. Quello si che dimostrerebbe che non ci facciamo problemi di soldi, ma di progetto. E invoglierà anche altri, un domani, a trovarsi una sistemazione.

Io sono d'accordo.

Per me non é neanche questione di contagocce.

Abbiamo due attaccanti, David e Vlahovic, e Tudor sceglie chi far giocare (probabilmente David).

Anche io, come quasi tutti penso, preferirei si potesse continuare con Kolo Muani se non addirittura puntare su Osimhen.

Però se non é possibile trovare un accordo con Vlahovic, amen, non si possono mica mettere in tribuna 40 milioni per ripicca, sarebbe un atteggiamento da bambini.

Se Vlahovic vuole trovare acquirenti ha tutto l'interesse a fare bene, anche da panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: ma in Serie A ci sono limitazioni circa la possibilità di "investire" su una società di calcio? intendo in termini di campagne acquisti e rapporto spese/ricavi.

Perchè non capisco la proprietà del Como come possa mettere tutti sti soldi sul mercato senza avere introiti rilevanti, considerando il bilancio entrate-uscite...

Gonfiano sponsorizzazioni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AntonioL said:

OT: ma in Serie A ci sono limitazioni circa la possibilità di "investire" su una società di calcio? intendo in termini di campagne acquisti e rapporto spese/ricavi.

Perchè non capisco la proprietà del Como come possa mettere tutti sti soldi sul mercato senza avere introiti rilevanti, considerando il bilancio entrate-uscite...

no, se entrano in europa però devono sistemarsi cil fpf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

comprendi quello che scrivo? lasciamo perdere lo scrivo io.  E lo metti in grassetto pure, è scritto non solo essere bravi ma anche... 

avevo letto benissimo, ma io dissento sul cocetto che esprimevi nella suta totalita, per certi livelli il saper vendersi bene non conta nulla, se sei bravo, e vieni reputato tale, arrivi ad essere il 9 della juventus e della tua nazionale.

il sapersi vendere bene serve per i border line, allora una macchina mediatica che ne pompi le performance e come se serve! su questo siamo saccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mah invece secondo me non è proprio uno carismatico (è questo il suo problema)... Inizia a farlo, e poi vediamo

fosse stato carismatico non saremo in questa situazione, ma per essere un pianta grande non occorre la carisma anzi. Il problema è che non abbiamo un nucleo di carisma e carattere, questo è un fatto Bremer forse, Locatelli mah, lo vedo poco a fare il Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono rimasti al 2018. Devono aggiornarsi

Ci sta che Max lo voglia come terza punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

avevo letto benissimo, ma io dissento sul cocetto che esprimevi nella suta totalita, per certi livelli il saper vendersi bene non conta nulla, se sei bravo, e vieni reputato tale, arrivi ad essere il 9 della juventus e della tua nazionale.

il sapersi vendere bene serve per i border line, allora una macchina mediatica che ne pompi le performance e come se serve! su questo siamo saccordo.

si  va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Milik in forma la Juve se lo tiene pure da seconda punta in rosa quasi.

Milik non ha mercato perché non gioca letteralmente da un anno. Piuttosto che questo Milik si tenevano Jovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

I soldi ce li hanno: 40 Pippi ed è tutto loro sono pronti a sganciare al Milan 45 per quella pippa al sugo di thiaw e nonno morata... Anzi se ne sganciano 60 gli diamo pure Dusan 25enne da rilanciare.

Attenzione con D.Luiz e Dusan diventerebbero i favoriti per lo scudetto!

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Entra nella ripresa per spaccare la partita 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Credo che fino a quando saranno fuori dalle coppe europee potranno essere più "liberi" in ogni caso fino ad ora sono stati parecchio accorti con le spese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Milik in forma la Juve se lo tiene pure da seconda punta in rosa quasi.

Milik non ha mercato perché non gioca letteralmente da un anno. Piuttosto che questo Milik si tenevano Jovic 

sono permefettamente daccordo, un milik in permefetta forma fisica, che possa garantire almenno una quarantina di gare da titolare farebbe il titolare in serie a in squadre dalla roma in giu.

peccato che le cose siano andate in questa maniera, e soprauttto chissa di chi e stata la colpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Apri apri 

Intanto non so se ne avete parlato si Parla di Ndidi centrocampista del Leicester che è retrocesso e si libera per 10mln 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto non so se ne avete parlato si Parla di Ndidi centrocampista del Leicester che è retrocesso e si libera per 10mln 

e da questa mattina alle 0730 circa che se ne parla

la cosa piu divertente che penso che il 90 per cento di noi che ne stavamo parlando non sappiamo nemmeno chi sia, .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

si ma ha 27 anni, non credo che sia ancora arrivato il momento di fare da chioccia ai giovani in una squadra che, seppur piena di soldi, lotta comunque per non retrocedere in serie A

Gli si legge in faccia la voglia di fare da chioccia al Como 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e da questa mattina alle 0730 circa che se ne parla

la cosa piu divertente che penso che il 90 per cento di noi che ne stavamo parlando non sappiamo nemmeno chi sia, .the

L'importante è che lo sappia Comollì 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'importante è che lo sappia Comollì 😁

poco ma sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Dove lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Dopo vado a vedere chi è su YouTube ma serve un colpo eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.