Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Winston Wolf said:

Perchè se no che succede, arrivano i vigili urbani a fare il controllo? sefz

Non ti pagano...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ci dobbiamo comportare come se Vlahovic non esistesse e chiudere velocemente per un attaccante in prestito con obbligo di riscatto o aspettiamo fino all’ultimo di sbloccare la sua partenza,col rischio di non trovare un attaccante di livello gli ultimi giorni di mercato?

Abbiamo preso David proprio per questo motivo e non farci prendere il collo dal Napoli/Psg di turno ed attendere eventualmente Agosto per vedere se abbassano le pretese/modificano la formula della cessione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Apri apri 

Brava Susan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo preso David proprio per questo motivo e non farci prendere il collo dal Napoli/Psg di turno ed attendere eventualmente Agosto per vedere se abbassano le pretese/modificano la formula della cessione.

david e stato preso perche aveva una situazione contrattuale favorevole, non credo centri qualcosa direttamente con osi e kolo, che poi indirettamente mandi un segnale ci sta, ma fare 1 +1.....insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uomonero ha scritto:

Credo sia l'unica stagione in cui si è impegnato, aveva rubato tutti gli altri di stipendi

😂😂😂😂

Certo che in sto posto vale dire ogni cosa... preferisco non immaginarvi in cabina elettorale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video di Romeo, il Porto rifiuta contropartite e pagamenti dilazionati per Coincecao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

😂😂😂😂

Certo che in sto posto vale dire ogni cosa... preferisco non immaginarvi in cabina elettorale.

io ho memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

no per la tassazione

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ti pagano...

Ah, ok, non sapevo di questa condizione. Scusate se ho fatto ironia fuori luogo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Dal video di Romeo, il Porto rifiuta contropartite e pagamenti dilazionati per Coincecao

Basta tirarla per le lunghe finché non gli scade la clausola da 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Oppure ha valutato che da quelle parti sarebbe stato impossibile trovare la fagiana che avrebbe potuto trovare a Milano 😁😁😁 alla fine tra 12 e 25 chissene 😁😁😁

Mah, immagino che con le conoscenze giuste la trovi anche là, anzi, probabilmente pure più disposta a fare tutto quello che chiedi. Sicuramente non vanno in discoteca in minigonna, ma gli sceicchi non sono certo carenti di gnagna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

e cosa nota

ma tanto oramai tocca solo aspettare domenica ragazzi

scade la clausola, se  e tutto deciso gia da un po( comepenso) entro domenica sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Può starsi la..aggiungiamo soldi e andiamo a prenderci akliouche che gli passa 100 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Si può anche * nelle mutande ma basta che giochi (quando entra dalla panchina) e provi a fare goal..

Poi tra un anno si ripensa.

Certo che noi con i centravanti abbiamo qualche problema atavico eh..

dubito fortemente che in questa situazione giochi con il cazzimma, sapendo di essere già altrove l'anno dopo

già sotto pressione non riusciva a farlo normalmente, immagino già il campionato che deve iniziare quando gioca in casa.ghgh

Non credo che si voglia rischiare di mettere in campo un fantasma (chi ha fatto il militare sa cosa si intende con questo termine😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

sti portoghesi sono una piaga come gli inglesi nel calcio di oggi....mamma mia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Anche di Rabiot si diceva che avrebbe rubato lo stipendio l'ultimo anno da noi.

E invece si è fatto tutta la stagione con ottima finale di Coppa Italia giocata.

E Rabiot è anche peggio di Vlahovic..

Ma, guarda, se non fosse oltreché inutile anche dannoso, per come la vedo io potrebbe giocarle anche tutte ed andare in scadenza, non ci vedrei nulla di male. Ma al momento credo che pure Tudor preferirebbe avere il cholito anziché Dusan a disposizione in rosa. Rabbio si è comportato da bravo professionista fino in fondo, vlahovic non è mai stato un bravo professionista nemmeno quando era al centro del progetto, figurati se lo sarebbe ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non penso proprio che dopo 55 per Koopmeiners la Juventus abbia voglia di offrirne altri 55 per Ederson

Mi sembra uno scenario veramente irrealistico 

Ormai abbiamo la tassa fissa annuale con i bergamaschi 😒 io da loro non acquisterei manco più uno juniores 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come una partita a scacchi e io sono ansioso,figurati che gioia dover aspettare aspettare aspettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Quando ti trovi a trattare con il Porto devi fare esattamente quello che ti dicono di fare, che ti chiami Juventus, Real Madrid o Arzignano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ah, ok, non sapevo di questa condizione. Scusate se ho fatto ironia fuori luogo. 

di nulla figurati. poi quei soldi bidogna anche vedere perchè con una mano te li danno conn l'altra li devi spendere li. Non sono fessi da quelle parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

david e stato preso perche aveva una situazione contrattuale favorevole, non credo centri qualcosa direttamente con dusan e kolo, che poi indirettamente mandi un segnale ci sta, ma fare 1 +1.....insomma.

Ad oggi 07/07 la Juve il suo attaccante titolare per la prossima stagione ce l'ha ed è David.

Adesso può mettersi tranquillamente in un angolino (soprattutto se non cedi Vlahovic) e vedere come si evolve la situazione Oshimen/Kolo Muani dove adesso legittimamente hanno valutazioni alte o per cederli pretendono acquisizioni a titolo definitivo, magari il 20/08 le condizioni cambiano oppure saltano fuori occasioni ad oggi impronosticabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

david e stato preso perche aveva una situazione contrattuale favorevole, non credo centri qualcosa direttamente con osi e kolo, che poi indirettamente mandi un segnale ci sta, ma fare 1 +1.....insomma.

Una settimana prima della chiusura per David abbiamo letto che l'ex numero 9 bloccava l'affare David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Basta tirarla per le lunghe finché non gli scade la clausola da 30 milioni 

dopodichè saranno liberi di cederlo ovunque giusto? 

sarebbe un peccato visto anche i 10 mil già versati per l'"affitto" di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.