Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi 07/07 la Juve il suo attaccante titolare per la prossima stagione ce l'ha ed è David.

Adesso può mettersi tranquillamente in un angolino (soprattutto se non cedi Vlahovic) e vedere come si evolve la situazione Oshimen/Kolo Muani dove adesso legittimamente hanno valutazioni alte o per cederli pretendono acquisizioni a titolo definitivo, magari il 20/08 le condizioni cambiano oppure saltano fuori occasioni ad oggi impronosticabili.

mah, sai, detto da uno che non capisce nulla di calcio, a te david sembra una prima punta? sopratutto per fare il titolare alla juventus?

oppure uno degno di entrare nelle rotazioni ma per fare la prima punta serve altro?

grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Come una partita a scacchi e io sono ansioso,figurati che gioia dover aspettare aspettare aspettare

Lo so, ma ormai il calciomercato, per chi non ha budget illimitato, è così.

A Giugno cedi/acquisti per sistemare il bilancio, poi fai qualcosa nei primi 10/15 giorni di Luglio per dare il contentino all'allenatore che vuole i giocatori per l'inizio della stagione, poi c'è un mese di nulla e poi da metà Agosto iniziano i saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

dopodichè saranno liberi di cederlo ovunque giusto? 

sarebbe un peccato visto anche i 10 mil già versati per l'"affitto" di un anno

Dopo il 15 la clausola passa a 45 e paradossalmente saranno guai per il porto perché a maggior ragione se nessuno si fa avanti per 30 figurati a 45. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

aspira a contesti più competitivi dell Arabia. 

anche perché lui si crede di essere tipo un mix tra van Basten e Batistuta 

E’ scemo, basta guardare il suo atteggiamento in campo, le reazioni alle avversità, ai difensori che provocano, ai compagni che sbagliano; ha sempre fatto l’incompreso, cioè il vittimista; sono la razza peggiore che esista, i vittimimisti; il vittimismo è “satanico”, mi diceva un vecchio frate psicologo, perché lucifero era un vittimista: atteggiamento distruttivo per sé e per gli altri. 
Non è una persona intelligente, in più è circondato da sanguisughe che anelano alla maxi commissione. 

Ma ha in mano un contratto firmato da un legale rappresentante della Juventus FC ed è legittimo che ne pretenda il rispetto. 
Per questo i multipost ossessivo compulsivi di golditrezegol, che piazzerebbe tizio, caio e sempronio - tutti gli esuberi - di qua e di là perché “bisogna” e “conviene anche a loro”, sono inutili e abbastanza ridicoli. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fai le clausole hai arma a doppio taglio. Perché puoi pensare di incassare tutto in due rate massimo ma se nessuno offre quella cifra poi il prezzo cala inevitabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Una settimana prima della chiusura per David abbiamo letto che l'ex numero 9 bloccava l'affare David 

senti, puo cambiaire avatar?

vedere koop che mi cita mi sta dando quasi una reazione allergica, e come se prendi un martello e mi batti su un dente chi mi fa male....

senza offesa è!:beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

siamo tutti daccordo

bergamo e firenze da tenere fuori dai radar del calciomercatto.almeno in entrata

Esattamente anche a Firenze che Commisso si sta facendo ancora delle grasse risate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah, sai, detto da uno che non capisce nulla di calcio, a te david sembra una prima punta? sopratutto per fare il titolare alla juventus?

oppure uno degno di entrare nelle rotazioni ma per fare la prima punta serve altro?

grazie.

E' sicuramente una prima punta, che possa fare il titolare in una squadra che vuole vincere lo scudetto non lo so.

Sicuramente prendendolo ti sei parato il cxxo visto che non potevi iniziare la stagione avendo come attaccanti solo Vlahovic e Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ scemo, basta guardare il suo atteggiamento in campo, le reazioni alle avversità, agli avversari che provocano, ai compagni che sbagliano; ha sempre fatto l’incompreso, cioè il vittista; sono la razza peggiore che esista, il vittimismo; il vittimismo è “satanico”, mi diceva un vecchio frate psicologo, perché lucifero era un vittimista: atteggiamento distruttivo per sé e per gli altri. 

Ma ha in mano un contratto firmato da un legale rappresentante della Juventus FC ed è legittimo che ne pretenda il rispetto. 
Per questo i multipost ossessivo compulsivi di golditrezegol, che poazzerebbe tizio e caio, tutti gli esuberi, di qua e di là perché “bisogna”, sono inutili e abbastanza ridicoli. 

La domanda è: ma quando l'hanno preso non hanno valutato il lato caratteriale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

david e stato preso perche aveva una situazione contrattuale favorevole, non credo centri qualcosa direttamente con osi e kolo, che poi indirettamente mandi un segnale ci sta, ma fare 1 +1.....insomma.

È stato preso per entrambe le cose. 

Un conto è trattare sapendo che non hai un attaccante, ti devi adeguare alle richieste.

Un altro conto se tratti con squadre che non vedono l'ora di liberarsi di un attaccante e gli vieni incontro alle tue condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dubito fortemente che in questa situazione giochi con il cazzimma, sapendo di essere già altrove l'anno dopo

già sotto pressione non riusciva a farlo normalmente, immagino già il campionato che deve iniziare quando gioca in casa.ghgh

Non credo che si voglia rischiare di mettere in campo un fantasma (chi ha fatto il militare sa cosa si intende con questo termine😁)

Invece secondo me proprio perchè saprebbe che il suo tempo alla Juve è finito e nessuno si aspetta gran chè da lui potrebbe anche giocare più leggero..

Non lo sappiamo, sono ipotesi.

Pesa però troppo a bilancio per non farlo giocare, questa è l'unica verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

Bello come noi dobbiamo metterci settimane a trovare quadre contabili più o meno fantasiose mentre gli altri comprano in due giorni con la valigetta dei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RADIMAR ha scritto:

comunque per quanto mi piaccia conceicao, 30 milioni sono il suo valore, già pagarli senza dilazioni è un mezzo salasso

dubito anche che vi siano altre squadre disposte a metterne 35 o più in un pagamento unico, perchè sinceramente non li vale

è molto giovane 22 anni ma si è fatto provocare ed inritire  da uno hujsein qualunque  che è più giovane di lui, caratterialmente non è una roccia. Ma è giovane può migliore sotto quell'aspetto , troppo poco freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi la Juve non ha rivali per sancho, sta lavorando per trovare una formula sull ingaggio che soddisfi tutti, nei prossimi giorni si incontreranno per accelerare l operazione

fabrizio Romano ora su X in live

Lo dico?

Mossa senza senso spendere eventualmente 20/25 ml a metà Luglio quando a metà Agosto te lo tirerebbero dietro con la fionda visto che è un fuori rosa con il contratto in scadenza a Giugno 2025.

PS: con tutte le dovute proporzioni, è come ricevere oggi 30 ml per Vlahovic quando tra un mese lo venderesti comunque a quasi la metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

E' sicuramente una prima punta, che possa fare il titolare in una squadra che vuole vincere lo scudetto non lo so.

Sicuramente prendendolo ti sei parato il cxxo visto che non potevi iniziare la stagione avendo come attaccanti solo Vlahovic e Milik.

poco ma sicuro

pero il fatto che tu stia cercando osi e che eventualmnte saresti disposto a fare uno sforzo mica da poco certicia senza dubbio che il progetto sportivo non preveda la titolarita assoluta di david davanti

ripeto, detto da uno che non si definisce un esperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

senti, puo cambiaire avatar?

vedere koop che mi cita mi sta dando quasi una reazione allergica, e come se prendi un martello e mi batti su un dente chi mi fa male....

senza offesa è!:beg:

Grazie a questo avatar i ragazzi del 5 a. 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Wick said:

Dal video di Romeo, il Porto rifiuta contropartite e pagamenti dilazionati per Coincecao

Le squadre portoghesi sono abituate a cedere i loro calciatori per 50-60 milioni di media, figuriamoci se accettano pagamenti dilazionati o contropartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È stato preso per entrambe le cose. 

Un conto è trattare sapendo che non hai un attaccante, ti devi adeguare alle richieste.

Un altro conto se tratti con squadre che non vedono l'ora di liberarsi di un attaccante e gli vieni incontro alle tue condizioni.

ci sta ci sta

non dico di no

pero ripeto il concetto, non lo sto dicendo io è, il fatto che si parli insistentemente ancora di osi, vuol dire che la juventus non si fermera per l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sono i fenomeni che hanno offerto un contrattone a quel genio di Pogba.

Fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Grazie a questo avatar i ragazzi del 5 a. 0 sono diventati i ragazzi del 5 a 0... 

non lo capita ma fa niente,

quando mi citi chiudo gli occhi e faccio finta che da bergamo lo rivogliano ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂🤣🤣😂🤣🤣😂😂😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣, mister prendere o lasciare a Commisso? Mister Dybala se ne deve andare perché non porta rispetto? Mister: ho un'ideona riprendiamoci il Polpo? 🤣🤣🤣🤣🤣 Ma se non l'hanno fatta a lui la valutazione caratteriale figuriamoci se la faceva a Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

E’ scemo, basta guardare il suo atteggiamento in campo, le reazioni alle avversità, ai difensori che provocano, ai compagni che sbagliano; ha sempre fatto l’incompreso, cioè il vittista; sono la razza peggiore che esista, il vittimismo; il vittimismo è “satanico”, mi diceva un vecchio frate psicologo, perché lucifero era un vittimista: atteggiamento distruttivo per sé e per gli altri. 
Non è una persona intelligente, in più è circondato da sanguisughe che anelano la maxicomnissione. 

Per questo i multipost ossessivo compulsivi di golditrezegol, che poazzerebbe tizio e caio, tutti gli esuberi, di qua e di là perché “bisogna”, sono inutili e abbastanza ridicoli. 

Infatti è giusto così. Il contratto gliel'hanno fatto e lo sfrutta per quanto possibile 

Aldilà del carattere o dell autostima esagerata che può avere.

Trezegol ragiona esageratamente da tifoso e tralasciando il fatto che qui si tratta di professionisti e ognuno pensa al bene personale 

Non è che ti fanno i favori perché sei la Juventus 

Quindi vlahovic andrà via se trova una proposta e soluzione conveniente e allettante ai suoi occhi 

Non ai nostri da tifosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

dopodichè saranno liberi di cederlo ovunque giusto? 

sarebbe un peccato visto anche i 10 mil già versati per l'"affitto" di un anno

Anche adesso possono cederlo ovunque.

Ma chi è che va a pagare la clausola di un giocatore che vuole rimanere nella squadra in cui è adesso? 

A maggior ragione con la clausola che dal 15 passa a 45 milioni, finché abbiamo la volontà del giocatore abbiamo margine di trattativa col Porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.