Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ma Osimhen guadagna il 4/5 volte Sesamo, fosse in qualche modo fattibile sarebbe tanta roba, ti peserebbe a bilancio nettamente meno rispetto al nigeriano

L'Arsenal ha abbandonato l'affare perchè il Lipsia chiede 100 milioni ed il calciatore intorno ai 10 l'anno ( l'Arsenal ne offriva 8).

Costa una cifra spropositata ed ha segnato quanto Vlahovic eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma in realtà Osimhen non ha sti costi esagerati come leggo qui. Mettiamo che lo prendi a 70 milioni più bonus e gli dai 8/9 netti per 5 anni. A bilancio peserebbe sui 25 milioni annui perché ha il decreto crescita. A confronto dei 42 di Vlahovic..quasi la metà.

A confronto di Dusan chiunque ha costi minori.

Ma anche 70/75 e 10 circa di ingaggio netti per il ragazzo è comunque una cifra molto importante, non parlo di fattibilità dell'operazione altrimenti non ci starebbero dietro da mesi, parlo di opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marko77 said:

no io voglio direttamente la prima stagione di squid game continassa

con il solo giocatore 001 a parteciare.:8

va be a pensarci bene 002, arhur.spiteful

Il Frontman è Allegri sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo le varie narrazioni che vanno avanti da un mese

Al Hilal -> Lo riempie di soldi ( leggevo 35 milioni l'anno), paga la clausola. Lui non ci vuole andare, come accaduto lo scorso anno ( Non gli interessano i soldi)

Galatasaray -> Gli offre 13-14 l'anno, tratta al ribasso col Napoli. ( vero che si è trovato bene ma è anche vero che fino alla prima settimana di settembre sperava di giocare in Premier e non in Turchia)

Juventus-->  Per Di Marzio e Pedullà siamo d'accordo col giocatore e addirittura per il primo saremmo pronti a pagare la clausola.. 

Ora, capisco lo scetticismo, ma Osimhen se accetta la Turchia lo fa a settembre come lo scorso anno e non durante la prima settimana di mercato .ghgh  Se il suo desiderio fosse tornare lì come è possibile che dia disponibilità anche a noi?  Come mai Romano dice che vogliamo restare informati? E' tutto un controsenso dettato dal fatto che Osimhen è uno dei nomi più pregiati sul mercato e devono trovare il modo di fare interazione .mmm 

Sinceramente c'è qualcosa di poco logico nel fatto che Osi dica no alla barcata di soldi arabi per andare in Turchia. La lega turca non è calcio del terzo mondo ma oggi tra Galatasaray e Alhilal o come si chiama c'è tutta questa differenza? Quello turco non è il calcio che conta, suvvià.

Quindi o gli stanno sul cavolo gli arabi, o l'offerta araba non esiste, oppure sta aspettando una squadra europea con pedigree e prospettive.

Potremmo essere noi? In realtà potrebbe essere uno qualsiasi dei migliori top20 UE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

In realtà lui ci mette in cima alle sue preferenze, il problema e che se non sistemiamo la situazione Dusan non possiamo affondare, dunque ogni altra strada per lui è aperta.

hello caro, quindi osi non prenderemo......not bad a quelle cifre, dare70 mio al napoli è un delitto a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani contatti per Sancho, bisognerà ancora lavorare ma non è una cosa imminente. E' necessario lavorare bene sulle cifre dello stipendio, col Man UTD non ci sono problemi.

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Anche domani ci sarà un contatto con l'entourage di Jadon Sancho. Bisogna lavorare bene sulle cifre, perché percepisce uno stipendio molto alto. Ci vuole pazienza. [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sto Openda non conosco…da quando è arrivata la bambina( 😍 ) seguo solo le nostre partite e qualche big match

per le offese direi che abbiamo dato abbondantemente in passato sempre con ironia sefz 

sul “fumoso”…

giocatore giovanissimo con potenziale grandissimo…continuo a dirti che sta cambiando modo di giocare grazie al lavoro di Tudor e alla disponibilità che ha dimostrato…

Ci ha massacrato contro il Lipsia lo scorso inverno

Di Coneicao te l'ho spiegato, secondo me al massimo lo usi alla Douglas Costa, mai alla Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Vlahovic o meglio il suo procuratore,vuole papparsi le commissioni che sicuramente chiederà svincolandosi a 0

Altrimenti sarebbe facile x la Juve farsi pagare il cartellino e dare a Dusan la differenza tra lo stipendio che gli offrono e quello che avrebbe preso alla Juve(tramite buonuscita),se il problema fosse solo lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Anche domani ci sarà un contatto con l'entourage di Jadon Sancho. Bisogna lavorare bene sulle cifre, perché percepisce uno stipendio molto alto. Ci vuole pazienza. [Romeo Agresti - ilBianconero YT]

@AroundJuventus

Ammazza oh stiamo trattando al centesimo 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questo sentimento è condiviso da tutti.

Per me, se rimane rifiutando offerte su offerte, vale la pena vederlo umiliato, nei limiti del possibile.

E con umiliato non intendo messo in tribuna o fuori rosa, troppo facile.

Nono, lo voglio ad ogni trasferta, a prendere confidenza con ogni panchina della serie A ed europea, scaldarsi quando è il suo turno e fanno 1-2 gradi e, quando possibile, vederlo giocare 120-180 secondi, come il peggior primavera disponibile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

L'Arsenal ha abbandonato l'affare perchè il Lipsia chiede 100 milioni ed il calciatore intorno ai 10 l'anno ( l'Arsenal ne offriva 8).

Costa una cifra spropositata ed ha segnato quanto Vlahovic eh...

Sesko è in hype da quando aveva 17 anni e giocava a Salisburgo, era palese le cifre sarebbero diventate quelle.

Fra l'altro, a mio avviso, a noi serve un attaccante concreto non un giovane con potenziale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

Domani contatti per Sancho, bisognerà ancora lavorare ma non è una cosa imminente. E' necessario lavorare bene sulle cifre dello stipendio, col Man UTD non ci sono problemi.

Romeo Agresti

Strano, siamo sempre fulminei nel chiudere le trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

No vabbè questo no. 

Osimhen 50 costa di cartellino. Volendone 10 annui sono costi inferiori di 2 milioni circa sul costo totale col serbo (va paragonato l'ultimo anno, no questo che deve arrivare)

Ma va non è assolutamente così. Ti faccio un esempio. Osimhen cartellino facciamo 65 milioni, se gli fai 5 anni di contratto l’ammortamento annuo 65/5 = 13 milioni. Mettiamo 9 netti di stipendio, con il decreto crescita, perché ne usufruisce, sono 11 milioni circa. 13+11 sono 24 milioni annui di costo a bilancio. Vlahovic quest’anno pesa sui 41 milioni annui. Quindi ripeto, Osimhen non ha assolutamente costi proibitivi. Pesa la metà di Vlahovic a bilancio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da settimane che lavorano sullo stipendio di sancho 😂 ma cosa c'è da lavorare? accetta 5/6 mln + bonus altrimenti ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Vlahovic o meglio il suo procuratore,vuole papparsi le commissioni che sicuramente chiederà svincolandosi a 0

Altrimenti sarebbe facile x la Juve farsi pagare il cartellino e dare a Dusan la differenza tra lo stipendio che gli offrono e quello che avrebbe preso alla Juve(tramite buonuscita),se il problema fosse solo lo stipendio 

Con un anno di tribuna sul groppone salta il mondiale e non pappa proprio nulla.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non ho mai parlato di segnale; vedremo quanti centravanti avremo di qui alla fine del mercato e chi saranno; decidere preventivamente che Vlahovic si giocherà il posto con David significa giocarsi male le proprie carte e non tenere in conto una marea di fattori che vanno ben ponderati; in primis, la mancanza di testa e palle - cosa ben diversa dal dimostrare arroganza - di Vlahovic. Non è detto che ti punisci da solo acquistando un altro attaccante. Vedremo. 

Mi pare che tu abbia troppa fretta di voler "normalizzare" una situazione che di fisiologico non ha nulla; e per la quale vanno spese tutte le energie possibili e immaginabili per tentare di trovare una soluzione che non sia un tafazziano prego si accomodi (in campo, a quaranta milioni di costo, facendo schifo). 

Ma la mia opinione l'avevi capita benissimo, non serviva quel pippone sulla creanza.

Ma se il giocatore non ha offerte o quelle che arrivano non soddisfano nè il giocatore nè la Juventus, la società cosa può farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

hello caro, quindi osi non prenderemo......not bad a quelle cifre, dare70 mio al napoli è un delitto a mio parere.

Attendiamo manca ancora un pò per capire come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Romeo Agresti

Traduco. Vuole la buona uscita dallo Utd per prendere almeno nel primo anno quanto gli garantivano gli inglesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo probabilmente è uno dei motivi per cui farà una carriera mediocre, Vlahovic si mette davvero troppo poco in discussione e il procuratore lo aizza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Strano, siamo sempre fulminei nel chiudere le trattative

Ma è la stessa identica situazione che noi abbiamo con Vlahovic, anzi la loro è "peggio" in quanto è ufficialmente un fuori rosa.

Che senso avrebbe spendere oggi 20/25 ml quando tra 30/40 giorni te lo tirano dietro accontentandosi della metà?

E' come se qualcuno oggi offrisse 30 ml per Vlahovic quando al 20/08 si accetterebbero anche offerte da 15 ml pur di sbolognarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Per me, se rimane rifiutando offerte su offerte, vale la pena vederlo umiliato, nei limiti del possibile.

E con umiliato non intendo messo in tribuna o fuori rosa, troppo facile.

Nono, lo voglio ad ogni trasferta, a prendere confidenza con ogni panchina della serie A ed europea, scaldarsi quando è il suo turno e fanno 1-2 gradi e, quando possibile, vederlo giocare 120-180 secondi, come il peggior primavera disponibile

Io credo che alla fine andrà via, ma attendiamo 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A confronto di Dusan chiunque ha costi minori.

Ma anche 70/75 e 10 circa di ingaggio netti per il ragazzo è comunque una cifra molto importante, non parlo di fattibilità dell'operazione altrimenti non ci starebbero dietro da mesi, parlo di opportunità.

Sisi indubbiamente. Peró pesa tanto il decreto crescita. In termini di costi se prendi SESKO a 80 con 6 netti di ingaggio, ti pesa 31 milioni annui a bilancio. Se prendi Osimhen a 70 e gli fai 9 milioni netti, pesa 25 milioni annui. Anche a livello economico sembra più conveniente di tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.