Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, cristofer ha scritto:

Kolo Muani è poco cattivo,molto bello nei movimenti,elegante e spesso "associativo" ma manca di continuità e killer insticnt.

Bisogna vedere il budget per la punta al netto del Dusan out.

Kolo Muani elegante? Boh tecnicamente sbaglia un sacco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Raga una domanda:ma voi lo avete mai visto Van Basten??? .ghgh

Eh insomma, non è che a van basten mancassero la continuità e il killer instinct a dirla tutta... Con tutto il bene che si può volere a Kolo Muani, questo paragone non s'ha da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Te lo spiego in poche parole, lui si sente superiore a tutti, anche a Fiorentino Perez, quindi pretende che gli altri facciano come vuole, il problema è che questi del Gala mi sembrano abbastanza * da accontentarlo, vediamo...

Mah io in ogni caso preferisco che NON prendano sti 55 milioni e si facciano 60 partite con Lukaku e Simeone, nonno Di Lorenzo sulla fascia e i difensori contati

Cerchiamo di non dargliene noi 80 magari.

Forse è proprio questo che aspettano: sperano che noi vendiamo Vlahovic e ci presentiamo a Napoli con 80 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Kolo Muani elegante? Boh tecnicamente sbaglia un sacco 

Ormai ci siamo abituati a Vlahovic, anche Achille Lauro in campo ci sembrerebbe elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si cambia modulo ..David da quanto si è visto in nazionale gioca meglio se ha una punta davanti che attira gli avversari e crea lo spazio in profonditá

Boh, io tutta questa voglia di vedere ancora Vlahovic titolare francamente non la capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David è cresciuto nel Lille e li ha lasciati a zero..

Ma l'ultimo anno ha comunque fatto bene, se Vlahovic avesse fatto 25/30 gol all'anno da 4 anni a questa parte e quest'anno ne facesse altrettanti e poi grazie e arrivederci credo che nessuno con un po' di sale in zucca avrebbe da ridire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al posto di mckenny se arrivasse sto plorentino nn sarebbe male.. florentino dle benfica è 1 giocatore difensivo duttile di grand eintelligenza tattica, monopiede (è 1 destro), ma con buona tecnica di base capace di far ripartire subito l'azione, abile nel gioco aereo 1,84 m per 74 kg, 25 anni

ingaggio attuale 1,6 mil netti, anche a 35 mil e passandoli lingaggio di mckenny a bolancio costerebbe 4,8+7 = 12 sostenibilisismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh insomma, non è che a van basten mancassero la continuità e il killer instinct a dirla tutta... Con tutto il bene che si può volere a Kolo Muani, questo paragone non s'ha da fare. 

A Van Basten è mancata solo la salute, averlo visto quando riuscì a giocare con continuità è una di quelle cose che mi hanno fatto innamorare del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Mah io in ogni caso preferisco che NON prendano sti 55 milioni e si facciano 60 partite con Lukaku e Simeone, nonno Di Lorenzo sulla fascia e i difensori contati

Cerchiamo di non darglieli noi magari..

In un mondo giusto non glieli darebbe nessuno, però c'è troppa mania di protagonismo nel calcio, qualche * uscirà fuori con i 75 milioni vedrai... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale sarebbe l'alternativa a Osimhen/Kolo Muani? Mi sembra che entrambi si siano allontanati, il nigeriano quasi irrimediabilmente ormai direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

In un mondo giusto non glieli darebbe nessuno, però c'è troppa mania di protagonismo nel calcio, qualche * uscirà fuori con i 75 milioni vedrai... 😂

Spero solo che non saremo noi quei *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinix ha scritto:

Ma quale sarebbe l'alternativa a Osimhen/Kolo Muani? Mi sembra che entrambi si siano allontanati, il nigeriano quasi irrimediabilmente ormai direi

Boh, Retegui, Zapatone... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

al posto di mckenny se arrivasse sto plorentino nn sarebbe male.. florentino dle benfica è 1 giocatore difensivo duttile di grand eintelligenza tattica, monopiede (è 1 destro), ma con buona tecnica di base capace di far ripartire subito l'azione, abile nel gioco aereo 1,84 m per 74 kg.

Qualche italiano pure bisogna mettere dentro altrimenti con soli stranieri ne facciamo poca di strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Kolo muani non si e’ allontanato, Osimhen si vedra’ fino alla fine che succedera’

E comunque ce ne sono di attaccanti forti in giro.. I top sono finiti e quindi si va di occasioni tra quelli che vogliono fare il salto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

David è cresciuto nel Lille e li ha lasciati a zero..

Ho capito, ma poteva anche avere delle pretese data l'ottima stagione. Io dico che non è detto che andare via a 0 ti assicuri un bel contratto. Vlahovic per quello che sta dando, dovesse fare un'altra stagione sotto tono - e questo è assai probabile - poi credo non troverà offerte superiori ai 4/5 mln annui, quindi non vedo perché fare lo schizzinoso oggi. Fossi in lui farei di tutto per andar via e rilanciarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Napoli ci è rimasto malissimo perché pensava davvero che i turchi offrissero i soldi della clausola. 

Praticamente stanno trattando come se fossero senza clausola. Stanno trattando coi turchi come se stessero trattando con la Juve o il Manchester United o Liverpool di turno dopo la clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma assolutamente non era per quello. Era x dire che se Muani e’ elegante e bello nei movimenti Van Basten cosa era? .ghgh

per me Muani,che in prestito lo vorrei ancora eh,e’ il solito attaccante franco-africano un po’ anarchico,molto impreciso che spesso prova dei numeri tecnici non alla sua portata che però oh,ogni tanto gli riescono. Non è una critica eh,ma non lo definirei un attaccante bello o tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

A Van Basten è mancata solo la salute, averlo visto quando riuscì a giocare con continuità è una di quelle cose che mi hanno fatto innamorare del calcio.

A me ha fatto rosicare perché prima del 2006 il Milan di Berlusconi è stata la squadra che ho odiato di più, però sul concetto concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Qualche italiano pure bisogna mettere dentro altrimenti con soli stranieri ne facciamo poca di strada.

Devono essere forti sti italiani o talenti.. E visto che non ce ne sono molti, non e’ che c’e’ tanto da fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Credo che una punta di scorta valida sotto i 50 ml si possa trovare sul globo terracqueo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.