Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Qualche italiano pure bisogna mettere dentro altrimenti con soli stranieri ne facciamo poca di strada.

Devono essere forti sti italiani o talenti.. E visto che non ce ne sono molti, non e’ che c’e’ tanto da fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma quale sarebbe l'alternativa a Osimhen/Kolo Muani? Mi sembra che entrambi si siano allontanati, il nigeriano quasi irrimediabilmente ormai direi

Credo che una punta di scorta valida sotto i 50 ml si possa trovare sul globo terracqueo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, io tutta questa voglia di vedere ancora Vlahovic titolare francamente non la capisco. 

Non è voglia di rivedere vlahovic ma voglia di avere 2 esterni degni di questo nome .. per me sono fondamentali più della punta.. da come si vede in giro ci sono squadre che giocano senza una vera e propria punta, altre squadre che giocano con scarpari in attacco che l'anno prima facevano 6 gol a stento e poi diventano capocannonieri.. l'attaccante è l'ultima cosa..anche perchè con un gioco corale e ben organizzato e con i giusti elementi che ti garantiscono un rendimento costante e di livello anche un Kean ti fa 30 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non posso darti torto, tutt’altro, ma sai quando da settimane i vari esperti dicono che prenderemo un “top striker”, ma uno dopo l altro sfumato, un po’ di paura di rimanere con il cerino in mano c è.

Detto in tutta sincerità, a me del top striker non importa granché 

A me interessa avere una squadra completa in tutti i reparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Max Power ha scritto:

Ma se sarebbero disposti a versare 70M per Osimhen, perché non potrebbero darne 50M per Kolo?

A me non convince questa narrazione..

Dopo il 15 non c'è alcuna clausola ma il Napoli non può pretendere chissà cosa visto che va in scadenza. L'anno scorso offerte zero. Perché dovrebbero arrivare quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo giudizi ovviamente troppo drastici…

posto che Osimhen è più punta rispetto a Muani vorrei ricordare che in 4 anni al Napoli Osimhen ha segnato 

10 - 14 - 26 - 15 gol 

non è che ha segnato 30 gol ogni campionato…io lo prenderei volentieri ma non esistono le due categorie con Muani di cui tanti parlano 

Muani in 6 mesi in una juve disastrata ha segnato comunque 10 gol in stagione

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Zirkzee 

Onestamente non lo vedo nemmeno vera punta in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mi spiegate come si è arrivati a mettere KoloMuani e VanBasten nella stessa frase? Stiamo parlando di sport diversi dal calcio vero?

Boh....ma non sarà stato un paragone immagino. Non si somigliano neanche come caratteristiche (a parte la grandezza come valore assoluto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Dopo il 15 non c'è alcuna clausola ma il Napoli non può pretendere chissà cosa visto che va in scadenza. L'anno scorso offerte zero. Perché dovrebbero arrivare quest'anno?

De Laurentiis è talmente arrogante che è capace di perderlo a 0 pur di darlo a una cifra diversa da quello che pretende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho capito, ma poteva anche avere delle pretese data l'ottima stagione. Io dico che non è detto che andare via a 0 ti assicuri un bel contratto. Vlahovic per quello che sta dando, dovesse fare un'altra stagione sotto tono - e questo è assai probabile - poi credo non troverà offerte superiori ai 4/5 mln annui, quindi non vedo perché fare lo schizzinoso oggi. Fossi in lui farei di tutto per andar via e rilanciarmi.

se resta alla Juve la stagione non la fa proprio, altrochè sottotono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Mi spiegate come si è arrivati a mettere KoloMuani e VanBasten nella stessa frase? Stiamo parlando di sport diversi dal calcio vero?

Ma sai la sera si comincia con una birretta, poi sono due, poi sono tre e poi diventano quattro... infine ti ricordi che ti è avanzata un po' di gangia e che fai? Te ne privi? 

E così il gioco è fatto .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Devono essere forti sti italiani o talenti.. E visto che non ce ne sono molti, non e’ che c’e’ tanto da fa.

Bisogna pure rischiare pero’ , se i Coppola li facciamo andare in premier a 10 mln continuiamo a sbagliare.

Quando c’era Tognozzi si andava pure a fare qualche investimento sui giovani per la next gen, ora mi pare che ci siamo fermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Orazio Accomando su X, Napoli e Galatasaray faticano a trovare un accordo per la cessione di Victor Osimhen. Nonostante il desiderio del nigeriano di restare in Turchia, la trattativa è tutt'altro che in chiusura. Intanto la Juventus osserva e tiene vivolo il suo interesse nell'attaccante. 

Le parole del giornalista: "Al momento accordo lontano tra #Napoli e #Galatasaray per #Osimhen. Gli azzurri hanno detto no alla prima offerta da 55. Sotto i 75 non andrà. Soprattutto in questa prima fase. Osimhen ha già intesa con i turchi per un contratto che, tra parte fissa e ricchi bonus, sfiora i 20M. Galatasaray potrebbe alzare l'offerta in settimana. L'obiettivo resta quello di chiudere la faccenda entro l'ultima settimana di luglio per avere il tempo di valutare altre alternative."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non è voglia di rivedere vlahovic ma voglia di avere 2 esterni degni di questo nome .. per me sono fondamentali più della punta.. da come si vede in giro ci sono squadre che giocano senza una vera e propria punta, altre squadre che giocano con scarpari in attacco che l'anno prima facevano 6 gol a stento e poi diventano capocannonieri.. l'attaccante è l'ultima cosa..anche perchè con un gioco corale e ben organizzato e con i giusti elementi che ti garantiscono un rendimento costante e di livello anche un Kean ti fa 30 gol

Ma tutto ciò che dici è tranquillamente compatibile con Vlahovic riserva e David titolare come centravanti... Non dimentichiamo che il canadese da 3 anni a questa parte è giocatore da 25/26 gol a stagione giocando da prima punta, anche se qui ho letto che segna poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho capito, ma poteva anche avere delle pretese data l'ottima stagione. Io dico che non è detto che andare via a 0 ti assicuri un bel contratto. Vlahovic per quello che sta dando, dovesse fare un'altra stagione sotto tono - e questo è assai probabile - poi credo non troverà offerte superiori ai 4/5 mln annui, quindi non vedo perché fare lo schizzinoso oggi. Fossi in lui farei di tutto per andar via e rilanciarmi.

Si verissimo, mi riferivo solo all’epiteto “ingrato”. Ma la gratitudine ahimè, è quanto di più lontano ci sia dal mondo del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

De Laurentiis è talmente arrogante che è capace di perderlo a 0 pur di darlo a una cifra diversa da quello che pretende. 

magari! prenderlo a zero nel 2026 sarebbe perfetto. nel frattempo un altro anno di prestito di Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

posto che Osimhen è più punta rispetto a Muani vorrei ricordare che in 4 anni al Napoli Osimhen ha segnato 

10 - 14 - 26 - 15 gol 

non è che ha segnato 30 gol ogni campionato…io lo prenderei volentieri ma non esistono le due categorie con Muani di cui tanti parlano 

Su Osimhen però posso dirti che non è solo una questione di gol. Ho visto non so quante volte il nigeriano andare incontro alla palla da un rinvio del portiere, saltare, prenderla di petto, metterla giù, proteggerla bene e far salire abilmente la squadra. Una roba simile Vlahovic non è capace di farla, ma neppure Kolo Muani. David non lo so onestamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Orazio Accomando su X, Napoli e Galatasaray faticano a trovare un accordo per la cessione di Victor Osimhen. Nonostante il desiderio del nigeriano di restare in Turchia, la trattativa è tutt'altro che in chiusura. Intanto la Juventus osserva e tiene vivolo il suo interesse nell'attaccante. 

Le parole del giornalista: "Al momento accordo lontano tra #Napoli e #Galatasaray per #Osimhen. Gli azzurri hanno detto no alla prima offerta da 55. Sotto i 75 non andrà. Soprattutto in questa prima fase. Osimhen ha già intesa con i turchi per un contratto che, tra parte fissa e ricchi bonus, sfiora i 20M. Galatasaray potrebbe alzare l'offerta in settimana. L'obiettivo resta quello di chiudere la faccenda entro l'ultima settimana di luglio per avere il tempo di valutare altre alternative."

Se la cifre sono quelle la juve ovviamente si tirerà fuori. Senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

10 - 14 - 26 - 15 gol 

Tralaltro abbiamo appena preso David, non esattamente il primo che passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.