Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mercato low cost

team (1).png

Ti prego togli Dodò, per un anno, uno solo, vorrei evitare la tassa alle melanzane, che sono pure viola e portano scalogna. Per il resto me gusta ci aggiungo un Ndidi come riserva dei 2 in mezzo insieme a Locatelli, sempre per stare lowcost.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Mercato low cost

team (1).png

E' sicuramente un 11 che ha più senso di quello attuale e certamente più competitivo, ma se al 1' settembre dovessimo presentarci con questi acquisti io non sarei contento sinceramente.. Il livello resta medio-basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

No è follia.

Se ti sistema il centrocampo e ti permette di essere competitivo per altri 3 anni ad alti livelli, i 12ml (non 15) sono una barzelletta.

Per sistemare il centrocampo dovresti cambiare minimo 4-5 giocatori.

Xhaka e' un buon giocatore, con buona esperienza internazionale...ma a mio modo di vedere non e' quello che ti fà fare il salto di qualità per come la vedo io

Ah e per inciso giusto lo scorso anno abbiamo investito 110 pippi per due centrocampisti.

Tantovale cercare di recuperare quelli a sto punto, perchè non penso che sia Douglas Luiz che Koopmeiners siano delle pippazze invereconde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ti prego togli Dodò, per un anno, uno solo, vorrei evitare la tassa alle melanzane, che sono pure viola e portano scalogna. Per il resto me gusta ci aggiungo un Ndidi come riserva dei 2 in mezzo insieme a Locatelli, sempre per stare lowcost.

Metteteci chi volete .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non va messa fretta alla dirigenza, ci vogliono i tempi naturali per le trattative, per Sancho ad esempio bisogna trovare la quadra sullo stipendio ecc, sono cose delicate, quindi non c'è fretta prima o poi la notizia positiva o negativa arriverà, no isterismi no fretta e si a Valsoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra l altro aveva promesso al fidanzato di ambrabat che non sarebbe mai andato alla Juve sporca e cattiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

Devono giornalisticamente allungare il brodo, tutto qua. 

Tutto ciò è conseguenza di un'informazione che va avanti con aggiornamenti continui, e se un guru del mercato arriva in ritardo di cinque minuti nel tweettare la notizia ha preso il famoso "buco", magari in favore del rivale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Da quello che si legge sarebbero 12/13ml.

I 20 di cui parli non risultano da nessuna parte.

Bhé, chiaro che se costa poco il discorso cambia.
Ripeto, a me il giocatore piace e pure molto.
Dipende tutto dalle cifre di ingaggio e cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Così si inizierebbe a ragionare....rimango solo perplesso sulla catena Cambiaso-Yldiz perchè secondo me le caratteristiche di Andrea limitano Kenan.

Non sono d'accordo.

Nel finale della scorsa stagione così come al mondiale, l'unica cosa della Juve che è sembrata da grandissima squadra è stata proprio la catena sinistra Cambiaso-Thuram-Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Con la leggera differenza che Pirlo lo hai preso a 0....

Oltre ad essere un fenomeno anche con una gamba, letteralmente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Xhaka è un pilone di 186cm tatticamente molto simile a Witsel ma un po' meno mobile ma molto più intelligente tatticamente.

Ci serve? Si, fosforo calcistico puro e semplice.

Aggiungerei anche leadership ed esperienza… qualcosa che manca e che, da come ci è stato raccontato, Tudor vorrebbe nei nuovi acquisti.

A 33 anni il rischio di un improvviso decadimento esiste, però come profilo mi sembra uno dei sensati letti finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

E' sicuramente un 11 che ha più senso di quello attuale e certamente più competitivo, ma se al 1' settembre dovessimo presentarci con questi acquisti io non sarei contento sinceramente.. Il livello resta medio-basso 

Senza Vitinha e Odegaard non si può giocare a calcio...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Tra l altro aveva promesso al fidanzato di ambrabat che non sarebbe mai andato alla Juve sporca e cattiva

Altro motivo per cercarlo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Nel finale della scorsa stagione così come al mondiale, l'unica cosa della Juve che è sembrata da grandissima squadra è stata proprio la catena sinistra Cambiaso-Thuram-Yildiz

Concordo.
La tragedia è tutta a destra... dove abbiamo (forse) Conceicao, Costa e uno tra Locatelli e Koopmeiners.
Lì van piazzati almeno due colpi di spessore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Senza Vitinha e Odegaard non si può giocare a calcio...

senza prendere per il *, te saresti contento di quell'11 titolare? per me resta non competitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Condivido la repulsione nel comprare da viola e bergamaschi.

Tuttavia, seguendo poco calcio (Juve, Lecce, Champions) non potrei suggerire, come tanti, calciatori della serie b francese o del massimo campionato azero.

Indi per cui, potessi scegliere tra i calciatori acquistabili, per i ruoli di mediano e esterno destro, probabilmente direi Dodò e Ederson.

Se arrivasse qualcuno altrettanto forte, che costi meno, simile nelle caratteristiche, senza finanziare i soliti noti, sarei ovviamente più contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Diciamo che avresti Dodo e Laporte che fanno schifo per diversi motivi e, come lo scorso anno, una serie di scommesse come David, Sancho e Xhaka, che però, al contrario dello scorso anno, sono scommesse che non ti bloccherebbero l'anno seguente in caso di fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Ma Kelly, nessuna offerta? 😅

Si è appena scatenata l'asta tra Real, Barca, Bayern, PSG e City .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.