Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Nooooo sei arrivato prima di me .asd

non ho potuto resistere amico 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

senza prendere per il *, te saresti contento di quell'11 titolare? per me resta non competitivo 

non potremo essere competitivi per lo scudetto, questo lo do per scontato. Quel che possiamo fare oggi è predisporci nel miglior modo possibile per poterlo essere nel prossimo futuro.

Quindi sarebbe bene non andare avanti con altri all-in senza via d’uscita ma aggiungere giocatori che abbiano futuro e margini di crescita. imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Xhaka è un pilone di 186cm tatticamente molto simile a Witsel ma un po' meno mobile ma molto più intelligente tatticamente.

Ci serve? Si, fosforo calcistico puro e semplice.

E sarebbe anche ora, ovviamente non è il meglio in circolazione ma uno con i piedi buoni ogni tanto bisognerebbe comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Non sono d'accordo.

Nel finale della scorsa stagione così come al mondiale, l'unica cosa della Juve che è sembrata da grandissima squadra è stata proprio la catena sinistra Cambiaso-Thuram-Yildiz

Concordo. E quando veniva Muanì a fraseggiare il livello era veramente molto alto. Come dici, forse la catena che ha un livello europeo, sicuramente molto superiore a tutto il resto della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli sta accelerando i colloqui per sancho  e crede di poter raggiungere un accordo la prossima settimana, purché i colloqui continuino così come sono".

Graeme bailey 

Insomma che nessuno usi turpiloquio al tavolo delle trattative. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

Ma siamo nel 2025, fanno un tweet ogni 5 minuti, esce un articolo ogni mezz'ora, vi aspettate che diano una notizia nuova ogni volta? La colpa è nostra che ogni 15 minuti prendiamo il cellulare in mano cercando nuove notizie. Ci sono giornalisti, insider, esperti di mercato, trasmissioni di mercato, poadcast, questo ogni giorno per 24 ore! È l'informazione a essere cambiata, non le nostre trattative. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. E quando veniva Muanì a fraseggiare il livello era veramente molto alto. Come dici, forse la catena che ha un livello europeo, sicuramente molto superiore a tutto il resto della squadra.

Quindi abbiamo un nome per la nostra squadra: "Harvey Due Facce Dent"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

non potremo essere competitivi per lo scudetto, questo lo do per scontato. Quel che possiamo fare oggi è predisporci nel miglior modo possibile per poterlo essere nel prossimo futuro.

Quindi sarebbe bene non andare avanti con altri all-in senza via d’uscita ma aggiungere giocatori che abbiano futuro e margini di crescita. imho.

secondo me con un mercato azzeccato lo scudetto te lo giochi.. però se i nomi sono questi, se il centravanti titolare è David, il rinforzo in difesa Laporte ed in panchina c'è Tudor si prospetta n'altro anno da comparsa.. Il tutto inserendo 3-4 stipendi altissimi  .ghgh 

mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Montero prima di bombarsi la moglie ha chiesto il via libera a Ziliani

-Michele De Blasis

Io ero sempre stato convinto fosse una storiella per sfottere quel viscido schifoso, invece lo scorso anno ho saputo che la storia è vera al 100% grandissimo Paolone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Mi ami?

Ma quanto mi ami?

E mi pensi?

Ma quanto mi pensi?

"Una telefonata allunga la vita"

Multicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Transizionentus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ti prego togli Dodò, per un anno, uno solo, vorrei evitare la tassa alle melanzane, che sono pure viola e portano scalogna. Per il resto me gusta ci aggiungo un Ndidi come riserva dei 2 in mezzo insieme a Locatelli, sempre per stare lowcost.

images?q=tbn:ANd9GcRAhDats6cX-9hIYysYf2V

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

se leggo ancora di “contatti prositivi”, “previsti nuovi contatti”, “trattativa che procede positivamente”, sbarello! Non se ne può più, ogni nostra trattativa è un parto!

Tutte le trattative sono così per quasi tutti.

Da quanti giorni senti del Milan su Jashari o del Napoli su Beukema???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jekks ha scritto:

E' sicuramente un 11 che ha più senso di quello attuale e certamente più competitivo, ma se al 1' settembre dovessimo presentarci con questi acquisti io non sarei contento sinceramente.. Il livello resta medio-basso 

Fi.ga, avresti preso Laporte, Xhaka, Dodò, Sancho e David e non saresti contento (naturalmente sempre in base al nostro momento attuale)?

In Italia è ovviamente una squadra che deve competere a vincere lo scudetto.

PS: che poi, come successo questa stagione, la differenza (positiva o negativa) la fanno gli imprevisti/infortuni è un altro discorso.

PS2: detto più chiaramente, se Bremer ti torna almeno al 70%/80% lotti per lo scudetto, se fa un anno altalenante lotti per il 4° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Che poi vorrei capire quale sarebbe, concretamente, questo "aiuto" che la Juve può dare al Milan per Vlahovic. Buonauscita? Valutazione al limite (solo per non fare minusvalenza)? Copertura di parte dell'ingaggio? Sinceramente sono gli unici favori che mi vengono in mente. 

Sicuramente la buonuscita e una valutazione al limite, magari anche con piccola minus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Xhaka lo state sopravalutando, all’Arsenal lo consideravano inadeguato come Locatelli da noi

Ma chi lo stesso Arsenal che ha spesso mille milioni per andarlo a sostituire, prendendo anche Jorginho mentre il "sopravvalutato" andava a vincere trofei in Germania da capitano e arrivato in finale di EL? Wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ma siamo nel 2025, fanno un tweet ogni 5 minuti, esce un articolo ogni mezz'ora, vi aspettate che diano una notizia nuova ogni volta? La colpa è nostra che ogni 15 minuti prendiamo il cellulare in mano cercando nuove notizie. Ci sono giornalisti, insider, esperti di mercato, trasmissioni di mercato, poadcast, questo ogni giorno per 24 ore! È l'informazione a essere cambiata, non le nostre trattative. Ciao

Scrosanto. Ormai infatti approfondisco solo davanti a notizie conclarate. Il resto è un piacevole passatempo, un gioco di "What if" e la compagnia di belle persone qui sull'Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel caso sarebbe in francese per non farlo intendere agli inglesi 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Xhaka è un pilone di 186cm tatticamente molto simile a Witsel ma un po' meno mobile ma molto più intelligente tatticamente.

Ci serve? Si, fosforo calcistico puro e semplice.

E sarebbe anche ora, ovviamente non è il meglio in circolazione ma uno con i piedi buoni ogni tanto bisognerebbe comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Xhaka per me è un enorme sì, ma dubito che Allegri lo molli, è il prototipo di calciatore che adora. 

Si però hanno preso Ricci, hanno preso Modric, stanno prendendo il giovane dal Bruges, hanno Fofana ed hanno 40/43 partite in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo Xhaka , a 33 anni poi è da evitare come la peste altro che intelligenza esperienza e stupidaggini simili...ci vuole gente fresca giovane e di talento. Andassero a prendere Bouaddi o a soffiare Jashari al Milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.