Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Jekks ha scritto:

Io? ma no, mica li spendo io... Finchè si spendono per profili validi

Se poi sono 40 per pippa Gonzalez mi incazzo .ghgh Infatti lo scorso anno ero sta convinto che stavamo facendo una grossa * 

Anche Gyokeres potrebbe fare la fine di Vlahovic eh...
Tra l'altro è pure più vecchio.
Poi magari ci si ritrova qui a dire sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà non proprio.. è verissimo che segnare in portogallo è molto più facile piuttosto che segnare in Italia.. ma alcuni fondamentali li hai sia in portogallo che in Italia..se sei ambidestro , se sai tirare bene , se sai muoverti tra le linee lo sai fare sia lì che qui ..cambiano gli spazi ma i fondamentali rimangono

non so non mi convince... mi sembra il classico giocatore che fa bene in campionati minori perché, per quanto possiamo discuterne, la lega portoghese è un campionato minore, il ranking parla chiaro. la serie A è da noi bistrattata perché siamo i soliti italiani che osanniamo le cose altrui come avviene in tanti altri campi, ma secondo me dopo la premier è il campionato più difficile al mondo e non è facile se non sei abituato a giocarci. sicuramente se sei forte esci alla lunga...ho visto alcuni gol do gyokeres con marcature tipo a 2 metri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tantra ha scritto:

In realtà Tudor ha espresso dubbi sulla possibilità di Luiz di fare la doppia fase che è richiesta ai due mediani del suo sistema di gioco.

Beh allora la base di partenza sarà Loca Thuram, sperando in un upgrade per Loca (tipo Ederson).

Ma vedi già troppo complicata questa finestra di mercato per aggiungere un colpo simile. Per me Locatelli Thuram saranno i mediani titolari della prossima stagione al 99%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇷🇸💸 Gli agenti di Dusan Vlahovic chiedono alla Juventus circa 10M€ per togliere il disturbo, 5 per loro e 5 per il loro assistito. Uno scenario che il club bianconero non è intenzionato ad accettare. Nel frattempo, da tenere d'occhio la pista che porta all'Al-Hilal, con Simone Inzaghi che avrebbe contattato il centravanti serbo dopo il rifiuto di Victor Osimhen, che invece ha aperto al ritorno in Turchia, al Galatasaray. [La Repubblica, via ilBianconero]

@AroundJuventus

vai simoneeeee

Fa perdere tutti i trofei stagionali all'inter con la più fragorosa sconfitta in finale.

Se ne va nottetempo lasciando uno spogliatoio in fiamme.

Vuole liberarci di Vlahovic.

Limone juventino di titanio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Giuro, sulla fenomenologia e l'impatto di Star Wars sulla cultura popolare

Ma in italia america o nel mondo?

Ma sappi che mi hai offeso non tenendo in considerazione star trek

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Winston Wolf said:

Fa perdere tutti i trofei stagionali all'inter con la più fragorosa sconfitta in finale.

Dimentichi che è uno degli eroi del 5 maggio.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ms415 ha scritto:

Pagina 201 di televideo 😭

Segui il ritorno, per me dolorosissimo, di Vieri in Italia, proprio aggiornando continuamente il televideo. Che tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Vlahovic se andrà via lo farà l'ultima settimana di mercato...

Sarà una lunga estate .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Limitando il raggio di azione di Andrea e permettendo ad Yldiz di accentrarsi e giocare tra le linee come vuole Tudor.

In termini di qualità non si discute, ma sulla catena Yldiz servirebbe un esterno tutta fascia...cosa che Cambiaso non è

capisco il tuo ragionamento (esterno che dà ampiezza e Yildiz che si accentra, mentre anche Cambiaso è uno che entra a palleggiare).

Tuttavia, ripeto, le cose più belle che ho visto negli ultimi 4 mesi sono nate da triangoli tra i 3 citati, che parlano la stessa lingua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio con periodo ipotetico che vuole avere valenza di preposizione principale; se Osimhen vuole venire alla Juventus, De Laurentis, se non accetta la nostra proposta, può solo rendere effettiva l’opzione che gli aumenta l’ingaggio (mi pare di 16 milioni) e tenerselo in tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Tanto Vlahovic se andrà via lo farà l'ultima settimana di mercato...

Sarà una lunga estate .ghgh

ci blocca però così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

capisco il tuo ragionamento (esterno che dà ampiezza e Yildiz che si accentra, mentre anche Cambiaso è uno che entra a palleggiare).

Tuttavia, ripeto, le cose più belle che ho visto negli ultimi 4 mesi sono nate da triangoli tra i 3 citati, che parlano la stessa lingua. 

Su questo hai pienamento ragione...il mio era un discorso piu' tattico e di sistema ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

(momento boomer)

Vi ricordate quando in estate si comprava il giornale e al centro c'era una mega-tabella con tutte le squadre di A e di B, con la divisione tra "acquisti" e "trattative"? Era tutta un'altra cosa: niente speciali di calciomercato su Sky, niente tweet h24, niente informazioni in tempo reale. 

Prima c'era l'attesa estenuante per capire come andasse un affare, con pochi particolari, pochissime certezze e tantissime ipotesi. Se volevi aggiornamenti dovevi aspettare il giornale del giorno dopo. E in tutto ciò poteva capitare che un titolo diventasse vecchio nel giro di poche ore (ad es. mi ricordo chiaramente che nell'estate del 1998 si parlava insistentemente di un ritorno di Vieri alla Juve, con tanto di prime pagine dei quotidiani sportivi; risultato? Blitz nel pomeriggio, Vieri alla Lazio, trattativa lampo). 

Prima partivi di fantasia: appena leggevi un nome nuovo nella tabella "trattative" già si immaginavano gli schemetti e le formazioni con il papabile in campo. 

Shearer (un tormentone assurdo, ogni estate ce lo affibbiavano!), Anelka, perfino Sgrò, sono solo alcuni dei nomi più citati nei mercati che lego alla mia infanzia.

Oggi dopo l"here we go!" di Romano o la conferma di Di Marzio il nuovo acquisto lo hai ampiamente "digerito" e sei già proiettato al prossimo, nemmeno le visite mediche e l'annuncio ti fanno più emozionare. 

Altri modi e altri tempi di comunicare, non necessariamente migliori, di sicuro più romantici. 

Sì, se volevi "sognare" leggevi Tuttosport; per notizie più attendibili c'era invece la "rosea" - ebbene sì, altri tempi - o le pagine sportive de La Stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va messo fuori rosa

Niente ritiro e paventata tribuna

Poi vediamo se smamma o meno

Rischia di perdersi il mondiale e di prendere la metà di stipendio il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, la joya ha scritto:

non so non mi convince... mi sembra il classico giocatore che fa bene in campionati minori perché, per quanto possiamo discuterne, la lega portoghese è un campionato minore, il ranking parla chiaro. la serie A è da noi bistrattata perché siamo i soliti italiani che osanniamo le cose altrui come avviene in tanti altri campi, ma secondo me dopo la premier è il campionato più difficile al mondo e non è facile se non sei abituato a giocarci. sicuramente se sei forte esci alla lunga...ho visto alcuni gol do gyokeres con marcature tipo a 2 metri....

Si ma l'ho scritto che li è più facile segnare.. ma se sai tirare li sai tirare anche qua.. ovviamente farebbe meno gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

li ha rifiutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

ci blocca però così 

Non dovevi scrivere sta frase...occhio che arrivano! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,  ma se veramente Vlahovic vuole 10 milioni per andare via, perché non darglieli visto che se rimane ce  né costa 12 di stipendio?

Non capisco.

perche fai una minus di 20 + i soldi che gli devi dare e sono -30 + lo stipendio dell'ultimo anno e sono di piu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza,  ma se veramente Vlahovic vuole 10 milioni per andare via, perché non darglieli visto che se rimane ce  né costa 12 di stipendio?

Non capisco.

Perché sono tanti soldi e speri che glieli dia qualcun altro sefz

Mi sembra ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Questo è un pò un commento da Football Manager.....

No è il commento di chi ha seguito Xhaka ...lo vedo come un altro medioman al pari di quelli che abbiamo con la differenza che ha fatto bene solo 2 anni in provincia e adesso va per i 34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Anche Gyokeres potrebbe fare la fine di Vlahovic eh...

Si chiama rischio imprenditoriale, ogni società lo assume. Poi ci sono profili e modi per assumerselo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Sì, se volevi "sognare" leggevi Tuttosport

All'epoca della direzione di Xavier Jacobelli Tuttosport sparava balle così mostruose (cit.) che quando una trattativa era reale facevo fatica a crederci proprio perchè si perdeva nel mare di fesserie che scrivevano.

Dai, ma puoi scrivere "Scambio Ronaldo-Del Piero"? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.