Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il centrocampista tecnicamente dotato , con capacità di regia , in grado di innalzare la nostra qualità in mezzo al campo invocata da tanti, lo avremmo in casa e risponde al nome di Douglas Luiz.

Davvero inspiegabile l'ostracismo nei confronti del brasiliano.

Probabilmente rispetto agli altri acquisti flop dello scorso anno è l'unico che ha mercato e quindi si vuole cercare di venderlo in tutti i modi mettendolo palesemente ai margini.

Nel caso ci dovremmo anche chiedere per quale motivo lui possa avere mercato a differenza dei Koop e Nico G.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@TragicBronson

Forse perché stanno lavorando per limare la cifra e lavorare eventualmente su una dilazione del pagamento?

Banalmente la clausola deve pagarla il giocatore in un unica soluzione

fai sti discorsi proprio te che su queste cose ci sguazzi sefz 

a questo aggiungi che oltre a Chico ( su cui sta lavorando il procuratore e pare voglia dai 3,5 netti in su ) stiamo facendo anche altro sul mercato 

ricordo che il ragazzo ha 22 anni…nazionale e con caratteristiche uniche in rosa e probabilmente in tutto il campionato 

io non gioco a nascondino ho sempre detto che lo terrei al 100% così come Muani

vado oltre…dovessi scegliere tra tenere Muani e Chico o prendere Osimhen mi tengo i primi due

posso prendere Sancho? Lo prendo a patto di cedere uno dei nostri esuberi che hanno un peso notevole a bilancio e lo faccio SOLO se l’arrivo di Sancho non mi preclude la permanenza di Conceicao

son cose che ti ho già detto e ridetto per cui tutto puoi dire ma non che gioco a nascondino

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Per me stanno aspettando che lo United chiuda per Mbuemo dal Brentford per dare via Sancho

Sancho è fuori dal progetto. Non cambierebbe nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gai ha scritto:

Il centrocampista tecnicamente dotato , con capacità di regia , in grado di innalzare la nostra qualità in mezzo al campo invocata da tanti, lo avremmo in casa e risponde al nome di Douglas Luiz.

In realtà Tudor ha espresso dubbi sulla possibilità di Luiz di fare la doppia fase che è richiesta ai due mediani del suo sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho mi sembra il classico giocatore di talento che non ha voglia di fare un kaiser,dopo dortmund si è perso mentalmente.  Può essere un tevez quando è venuto a torino o in koopmeiners, cioè uno che non regge la pressione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florentino sarebbe perfetto nei due di centrocampo, se il Benfica chiede veramente una cifra vicina ai 30 milioni…

Questa mattina leggevo che per Ederson l’Atalanta vuole 55 milioni, quanto Zubimendi  😁 

Non conviene comprare in Italia, paghi di più e hai meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà Tudor ha espresso dubbi sulla possibilità di Luiz di fare la doppia fase che è richiesta ai due mediani del suo sistema di gioco.

Eh pensare che motta lo vedeva dappertutto,regista,trequartista,mediano,addirittura centrale di difesa..stravedeva per lui così tanto da tenerselo sempre al suo fianco in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il psg non apre al prestito di Kolo muani

sky sport 

Però per me questo è ovvio. Se lo vogliono vendere, aspettano di vedere che offerte arrivano. In prestito lo danno il 20 agosto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sancho mi sembra il classico giocatore di talento che non ha voglia di fare un kaiser,dopo dortmund si è perso mentalmente.  Può essere un tevez quando è venuto a torino o in koopmeiners, cioè uno che non regge la pressione..

La speranza è che ripeta il percorso di Dembele': fenomeno come lui a Dortmund, fallito a Barcellona (anche per grossi problemi fisici), trascinatore del PSG. Magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Proponiamo Koopmeiners al Bayern che ha bisogno di sostituire Musiala...magari ci cascano

È come andare da Denis Villeneuve e proporgli la Littizzetto per sostituire Zendaya. Come minimo ti manda a fare in c..o con tutte le ragioni 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

Florentino sarebbe perfetto nei due di centrocampo, se il Benfica chiede veramente una cifra vicina ai 30 milioni…

Questa mattina leggevo che per Ederson l’Atalanta vuole 55 milioni, quanto Zubimendi  😁

55 milioni, se dilazionati, non sarebbe un prezzo malvagio per Ederson.

Chissà se sarà possibile inserire una contropartita tipo Miretti, che consentirebbe magari di abbassare il prezzo di 10-15 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi il psg non apre al prestito di Kolo muani

sky sport 

Sarà una lunga trattativa, fondamentale aver preso David per poter trattare in posizione di forza.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Però per me questo è ovvio. Se lo vogliono vendere, aspettano di vedere che offerte arrivano. In prestito lo danno il 20 agosto. 

Puoi anche acconentire un prestito con obbligo al residuo di bilancio, dato che Kolo Muani è un esubero del PSG.

5 milioni di prestito e 30-35 milioni di riscatto, non credo che il PSG morirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

55 milioni, se dilazionati, non sarebbe un prezzo malvagio per Ederson.

Chissà se sarà possibile inserire una contropartita tipo Miretti, che consentirebbe magari di abbassare il prezzo di 10-15 milioni di euro.

Non penso proprio che dopo 55 per Koopmeiners la Juventus abbia voglia di offrirne altri 55 per Ederson

Mi sembra uno scenario veramente irrealistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, battlehymn said:

Guarda, mi viene difficile credere al 100% a questa cosa per vari motivi:

1. Sancho al Dortmund era veramente nei top 3 talenti mondiali e - al di là del talento - tra i migliori giocatori al mondo. Casi di "distruzione" di un giocatore del genere, senza infortuni di mezzo, non ne ricordo.
  2. Va nel tritacarne United e magicamente ne viene fuori ridimensionato, come tutti gli altri. Letteralmente tutti, tranne Bruno Fernandes, sono stati distrutti da questa squadra ormai distopica.
  3. Torna a Dortmund e abbiamo visto che riesce a fare. Poi prestito al Chelsea, altro ammasso di giocatori al quale Maresca è riuscito a dare un senso nella seconda parte della stagione.

Pesano le grandi maglie? Può essere, ma sia United sia Chelsea vengono da anni sotto le aspettative (per i Red Devils è un eufemismo). E qua lo dico con rammarico: non è che la Juve di oggi sia più simile al BvB che alle grandi d'Europa? Forse la nostra dimensione attuale è proprio quello che gli serve per tornare ai suoi livelli.

Specifico che sono ragionamenti senza nessuna pretesa di verità, non dico che hai torto a dubitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.