Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gai

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Newcastle e atletico sono a posto con la punta. Il Manchester è la soluzione logica

Ah perchè lo United non è a posto con 4 punte centrali?

Dai ragazzi ci sta che il giocatore possa attendere dopo metà Agosto per vedere cosa può accadere, nel caso può fare come Oshimen che a mercato chiuso accetta la Turchia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Beh se Dusan ha rifiutato l Al Hilal allora non ci va in Arabia

Il problema di vlahovic è che lui vuole stare alla Juve, ma non è da Juve e lui questo non lo capisce e così il ragazzo fa di tutto per non agevolare la separazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza farsi inutili castelli, semplicemente al 07/07 non ha nessuna fretta di cambiare squadra soprattutto se lo cercano sono Turchi ed Arabi.

Legittimamente (e direi giustamente) vuole vedere se si aprono improvvise strade a fine Agosto (Liverpool? Newcastle? Atletico Madrid?)

L'unica strada che gli si può aprire è la strada pandàffancu!0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non è di certo una questione personale, ma se per caso accettassero il bagno di sangue che comporterebbe una rescissione con buonuscita per risparmiare se va bene 2 spicci e il giocatore in questione il giorno dopo firmasse per una diretta concorrente per il posto in Champions e andasse a rinforzarla penso che per loro sarebbe anche peggio. Credo davvero poco alla rescissione o ad una cessione in Italia che non permetta di ridurre in modo sostanziale la perdita economica. Proprio perché si rischia la figura dei cioccolatai. Pertanto a meno di riuscire a trovare una via d'uscita gradita ad entrambe le parti la vedo davvero dura. E vlahovic è un numeretto (anzi numerone) incasellato in un bilancio per loro. Se dovranno tenerlo incasellato per non peggiorare ulteriormente la situazione non esisteranno a farlo.

sono daccordo

ed e proprio per questo che la recissione non e arrivata, e un rischio talemente grande come quando lanci un bomberang e poi ti giri di spalle. Pero una soluzione va trovata, anche se non sara bella e questo mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah perchè lo United non è a posto con 4 punte centrali?

Dai ragazzi ci sta che il giocatore possa attendere dopo metà Agosto per vedere cosa può accadere, nel caso può fare come Oshimen che a mercato chiuso accetta la Turchia.

Il Manchester ha cercato Gyokeres. Non chiederlo a me ma se stanno cercando una punta...

Agosto se non hanno la punta ci vanno sull ex 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche perché gli fai un favore a tenerlo in forma. Senza mondiale fra un anno poteva essere la situazione migliore umiliarlo in next gen. Col mondiale alle porte bisogna impedirgli di avere speranze di andarci, solo Maradona e pochi altri potevano essere convocati in nazionale senza minuti giocati. 

Concordo, vlahovic semplicemente non deve giocare e stare in tribuna, in caso di necessità preferisco avere Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sono stati capaci,  no complottismo anche qui per favore. 

Non sono complottista, anzi

Però il numero di operazioni assurde è così elevato che ti porta a non avere tante altre spiegazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

e una tua opinone io ne ho un altra, 

pensi che un calciatore svolga la sua carriera pensado che se oggi mi succede un inforuno che faccio? non credo sia cosi, l'ego di un calciaotre e l'unca cosa che lo spinge, e qeusto e direttamete proporzionale a quanto sei diventato importante.

semplice e lineare.

ma e giusto che ognuno rimanga della propria opinione ci mancherebbe.

io sono sicuro, come dicevo prima, che se tu OGGI chiedessi a dusan il perche la juventus non gli sta proponendo uno straccio di rinnovo sicuramene lui ti risponderebbe " che ne so, sorpatutto se vedo chi sta arrivando"

ecco.

Opinione? ma hai mai conosciuto un calciatore di serie A ? stai idealizzando qualcosa che non esiste. 

Sono poco più che ragazzini , che hanno fatto di tutto per arrivare li, hanno puntato tutto, e arrivare li vuol dire non solo essere bravi ma sapersi vendere bene, farsi gestire da bravi procuratori ed avere tanti soldi, di più di quello che meriti. 

ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slevin ha scritto:

Diciamo che questi dati dicono poco a livello di potenzialità vere...Elkann gestisce Exor che solo anno scorso ha fatto 14 miliardi di utili...
Il calcolo del patrimonio personale lascia il tempo che trova per questi personaggi.

Aggiungendo che non compaiono i "proprietari" di PSG, City, Lpool ecc., mentre ci sono quelli del Valencia, del Vicenza, della Cremonese e del Sassuolo. Che sono ricchi sfondati ma che mica li mettono nel calcio i loro soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

si ma ha 27 anni, non credo che sia ancora arrivato il momento di fare da chioccia ai giovani in una squadra che, seppur piena di soldi, lotta comunque per non retrocedere in serie A

Per gli investimenti che sta facendo, il Como e' tutt'altro una squadra che lotterà per retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Non sono complottista, anzi

Però il numero di operazioni assurde è così elevato che ti porta a non avere tante altre spiegazioni 

Si vabbé e allora allo United ed al Chelsea?

Persino Moggi e Marotta di operazioni ne han sbagliate parecchie, il calciomercato é molto più difficile di quanto si pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marko77 ha scritto:

ha ok

ma credo che sia la cosa che ogni tifoso juventino vorrebbe, e speriamo che sia cosi, ma 

1 il bilancio lo permette?

2 alla fine comunque se non oggi, domani la questione dusan va risolta perche se la gente ha i soldi, ce li ha proprio perche non ama buttarli. e pagare olte 10 milioni per uno che non gioca mai credo che ne facciano anche una quesitione personale alla fine.

e poi concetto che qui dentro non esploriamo mai, ma che per me ha una valenza, comolli e arrivato oggi no? pensa che biglietto da visita sarebbe in termini di credibilita, carisma e aurea risolvere in grande scioltezza ( o presunta tale) questa questione? Io sono arcisicuro che a quei livelli pesano anche queste cose diciamo " politiche" e di immagine.

Il bilancio non lo permetterebbe, ma magari scommetti che a gennaio qualcuno se lo piglia (o che a gennaio si rescinde perdendoci meno) e quindi in qualche modo risolvi.

Io penso che proprio per non farsi portare a spasso dagli agenti la cosa più efficace sarebbe tenerlo e farlo giocare col contagocce. Quello si che dimostrerebbe che non ci facciamo problemi di soldi, ma di progetto. E invoglierà anche altri, un domani, a trovarsi una sistemazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

L'unica strada che gli si può aprire è la strada pandàffancu!0

Si è già aperta da Giugno 2023 quando hanno fatto di tutto per scambiarlo con Lukaku...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Opinione? ma hai mai conosciuto un calciatore di serie A ? stai idealizzando qualcosa che non esiste. 

Sono poco più che ragazzini , che hanno fatto di tutto per arrivare li, e arrivare li vuol dire non solo essere bravi ma sapersi vendere bene, farsi gestire da bravi procuratori ed avere tanti soldi. 

ecco.

scherzi? pènsi di poter diventare il 9 titolare della juventus e della tua nazionale perche ti sai vendere bene?

dai, lasciamo perdere va.

che siano ragazzini o presunti tali ci sta, non sono nessuno per poter dire il contrario, ma ora a miomodesto parere stai una attimo tu idelaizzando l'egocentrismo di uno appena uscito da una adolescnza problematica

ti ripeto, ho espresso il mio concetto e ho letto tranquillamente il tuo, andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

I media polacchi dicono che Milik potrebbe andare al Milan

dai Max, vecchio gobbo...., facci qualche favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Il bilancio non lo permetterebbe, ma magari scommetti che a gennaio qualcuno se lo piglia (o che a gennaio si rescinde perdendoci meno) e quindi in qualche modo risolvi.

Io penso che proprio per non farsi portare a spasso dagli agenti la cosa più efficace sarebbe tenerlo e farlo giocare col contagocce. Quello si che dimostrerebbe che non ci facciamo problemi di soldi, ma di progetto. E invoglierà anche altri, un domani, a trovarsi una sistemazione.

il problema è averlo in spogliatoio, non mi sembra un aggregante,  non scherziamo questo mette i like a uno del real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

scherzi? pènsi di poter diventare il 9 titolare della juventus e della tua nazionale perche ti sai vendere bene?

dai, lasciamo perdere va.

che siano ragazzini o presunti tali ci sta, non sono nessuno per poter dire il contrario, ma ora a miomodesto parere stai una attimo tu idelaizzando l'egocentrismo di uno appena uscito da una adolescnza problematica

ti ripeto, ho espresso il mio concetto e ho letto tranquillamente il tuo, andiamo avanti.

comprendi quello che scrivo? lasciamo perdere lo scrivo io.  E lo metti in grassetto pure, ho scritto non solo essere bravi ma anche... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

il problema è averlo in spogliatoio, non mi sembra un aggregante,  non scherziamo questo mette i like a uno del real. 

Mah invece secondo me non è proprio uno carismatico (è questo il suo problema)... Inizia a farlo, e poi vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

la cosa piu efficace uguale male mionoresefz

tornando una attimo seri su una cosa pero non sono daccordo,il bilancio di una societa pero non lo puoi basare su scommesse di cose che eventualmente potrebbero accadere.

se un attaccante forte arrivera prima di vendere dusan e solo per un motivo, lo sa tu, lo so io e lo sanno tutti, è perche elkan ha deciso che eventualente sara il proprietario a fare il solito innesto di soldi se ce ne sara bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Ipotesi a sorpresa per Douglas Luiz: 
Piace al Como, e potrebbe dunque rimanere in Serie A. 
La Juventus é pronta a cederlo ma vuole quantomeno risparmiare l’intero costo annuale del calciatore.
[Giovanni Albanese]

Cioè questi spendono spendono e fanno i tirchi con noi

I soldi ce li hanno: 40 Pippi ed è tutto loro, se sono pronti a sganciare al Milan 45 per quella pippa al sugo di thiaw e nonno morata... Anzi se ne sganciano 60 gli diamo pure Dusan 25enne da rilanciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Io sono d'accordo.

Per me non é neanche questione di contagocce.

Abbiamo due attaccanti, David e Vlahovic, e Tudor sceglie chi far giocare (probabilmente David).

Anche io, come quasi tutti penso, preferirei si potesse continuare con Kolo Muani se non addirittura puntare su Osimhen.

Però se non é possibile trovare un accordo con Vlahovic, amen, non si possono mica mettere in tribuna 40 milioni per ripicca, sarebbe un atteggiamento da bambini.

Se Vlahovic vuole trovare acquirenti ha tutto l'interesse a fare bene, anche da panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.