Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

che spreco

ma cosa ci va a fare al Galatasaray

Va a prendere i soldi,quelli che nessuno sanno di mente gli vuole dare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero diventati decisamente più tesi i rapporti tra la Juventus e Dusan Vlahovic.

Nel confronto telefonico tra i bianconeri e l'entourage del centravanti serbo classe 2000, gli agenti del giocatore, i fratelli Ristic, avrebbero chiesto 10 milioni di euro di incentivo per lasciare la Juve in questa sessione di mercato, 5 per Vlahovic e 5 per loro.

Repubblica 

Ah però 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si come se possiamo permetterci di panchinare come niente 150 milioni o di fare minus pesante, devi per forza di cose provare a recuperare almeno uno tra luiz, Koop e Nico 

Non recupereremo nessuno, lo so io e lo sapete voi.
Luiz non ha mai avuto la minima possibilità di giocare con continuità.

Nico Gonzalez è un giocatore inutile e lo si sapeva già prima di acquistarlo.

Koopmeiners avverte il peso della maglia in modo ingestibile.

L'unica cosa che possono fare è bloccare il mercato un altro anno in attesa di riuscire a vendere a giugno 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Sancho (conceicao) Yildiz (Nico)

J David (Müller)

Io metterei Adzic al posto di Nico il quale se non si riesce a spedire nella troposfera secondo me farà l'esterno a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non siamo stupidi, dalla fiorellina nemmeno un portiere under 15 dovremo mai prendere, solo fregature da quel posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io metterei Adzic al posto di Nico il quale se non si riesce a spedire nella troposfera secondo me farà l'esterno a centrocampo 

Abbiamo anche mbangula e miretti.

Se vengono ritenuti di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sarebbero diventati decisamente più tesi i rapporti tra la Juventus e Dusan Vlahovic.

Nel confronto telefonico tra i bianconeri e l'entourage del centravanti serbo classe 2000, gli agenti del giocatore, i fratelli Ristic, avrebbero chiesto 10 milioni di euro di incentivo per lasciare la Juve in questa sessione di mercato, 5 per Vlahovic e 5 per loro.

Repubblica 

Ah però 

.uhm

Io non ho ben capito, in caso di rescissione si calcola minusvalenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minutes ago, WiseJoe said:

Repubblica 

Ah però 

.uhm

se trovi qualcuno che paga 20 il cartellino potrebbe anche starci, risparimi 30 mln complessivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Repubblica 

Ah però 

.uhm

"Lasciare la Juve in questa sessione di mercato" ma in che modo? Rescindendo? Accettando una proposta già ricevuta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E' ancora presto per dirlo, il mercato é agli albori e tutto può succedere.

Però se al 30 agosto stai ancora così mi sembra OVVIO che Vlahovic debba restare e farà la riserva a David, amen, ricordiamoci la prossima volta di non pagare 70 milioni + ingaggio folle ad un solo giocatore.

Alla fine c'é di peggio come attacacnte che Vlahovic riserva.

Ma sarebbe di lusso. Solo che non deve averla vinta,va a giocare in next gen al massimo. Prendiamo l’ex Bonatini a 0 piuttosto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

se trovi qualcuno che paga 20 il cartellino potrebbe anche starci, risparimi 30 mln complessivamente

Basta strozzinaggio.

Se vuole andarsene, va, vuole restare, resta come terza punta di riserve.

Se invece fanno queste richieste di strozzinaggio, perché questo è, va in tribuna fino a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Repubblica 

Ah però 

.uhm

se è vero come avevano riportati i giornali qualche giorno fa che un bonus era già scattato, questa notizia mi sembra una fesseria

fossi elkann farei l'aumento di capitale per sopperire alla sua mancata cessione e lo terrei come terzo attaccante a giocare da riserva la coppa italia

ad ogni azione non consona ad un professionista multa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Io non ho ben capito, in caso di rescissione si calcola minusvalenza? 

Ovvio. La rescissione è impraticabile. Deve essere per forza ceduto. In quel caso puoi anche dargli la buonuscita, ma deve essere per forza venduto per 20 milioni circa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

lotta con i turchi anche per Moreira da come dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

lotta con i turchi anche per Moreira da come dicono.

ecco questo è forte, sicuramente non arriverà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

Se il grosso del malloppo (che avevano previsto per gyokeres/osimhen) viene messo su centrocampista centrale e esterno destro si.

Qualcosa del tipo:

Kalulu Bremer gatti

(Rugani Kelly cabal)

X   X Thuram Cambiaso

(Costa koopmeiners Locatelli weah)

Sancho Yildiz 

(Conceicao Nico)

David (Müller, Milik)

Io comunque devo capire perchè Locatelli da cambiare subito e cambiaso titolare..quando Locatelli quest'anno ha fatto bene e cambiaso ha fatto schifo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gustavo92 said:

Basta strozzinaggio.

Se vuole andarsene, va, vuole restare, resta come terza punta di riserve.

Se invece fanno queste richieste di strozzinaggio, perché questo è, va in tribuna fino a fine anno

se vabbè. parliamo di essere realisti, ha un anno da 22 mln di ingaggio lordi  più 20 di ammortamento ti costa 40 mln. se arriva qualcuno che ti da 20 mln per il cartellino e 10 mln li giri a loro, alla fine della fiera hai risparmiato 30 mln. se invece devi rescindere a zero, allora non conviene. ma non per questioni di principio, ma di conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Repubblica 

Ah però 

.uhm

Ma un anno in tribuna e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io comunque devo capire perchè Locatelli da cambiare subito e cambiaso titolare..quando Locatelli quest'anno ha fatto bene e cambiaso ha fatto schifo

perchè Cambiaso potenzialmente è forte, Locatelli invece al massimo delle sue capacità è mezzo presentabile. Cambiaso è qui da 2 anni, questa sarebbe la terza stagione. Per Locatelli sarebbe la quinta ed ha avuto tempo e spazio per dimostrare il suo non poter essere titolare in una Juventus che vuole ambire a vincere. Se invece le nostre ambizioni sono bilancio positivo e qualificazione in CL Locatelli basta e avanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma anche 50 per un solo giocatore, non hanno mai speso tanto per un singolo giocatore.

Acquisto più costoso nella storia della turkish league: 19,5 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questo lo sto sponsorizzando io .. insieme a guela doue sempre dello strasburgo

Non sono ritenuti forti abbastanza da riportare al Chelsea? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

perchè Cambiaso potenzialmente è forte, Locatelli invece al massimo delle sue capacità è mezzo presentabile. Cambiaso è qui da 2 anni, questa sarebbe la terza stagione. Per Locatelli sarebbe la quinta ed ha avuto tempo e spazio per dimostrare il suo non poter essere titolare in una Juventus che vuole ambire a vincere. Se invece le nostre ambizioni sono bilancio positivo e qualificazione in CL Locatelli basta e avanza 

Potenzialmente poteva essere 3 anni fa.. ha 25 anni ormai..questa stagione doveva spaccare e invece ha mostrato tutti i suoi limiti offensivi e difensivi.. non si può contare come un titolare..è inaffidabile.. prima si pensa agli inaffidabili e poi a quelli con rendimento costante ma da migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.