Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Specifico.. il terzino destro sarebbe guela doue e non desirè (è il fratello meno famoso) .. in panca anche Isco per insegnare il mestiere e giocare nei minuti finali .. a me sembra abbastanza equilibrata con Moreira che va spesso in carry e rientra in mezzo e doue che ha meno propensione offensiva ma è più bravo negli anticipi e di testa e permetterebbe a kalulu di fare le sue solite avanzate.. come soldi è fattibilissimo

team.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vlahovic porta una squadra con 25/30 milioni ci sta anche dargli 10 di buonuscita. 

Risparmi 14 circa di ingaggio e fai plusvalenza. Con 20 milioni (cifra minima a cui puoi farlo partire) ci vai via pari.

Non è invendibile, se non parte è perché non vuole lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Preso Gridel, allenatore dell'Udinese U17

Interessa a nessuno ma è interessante .ghgh, li ho visti giocare.

@papia

@Lev

Al posto di Vanoli? Non mi è piaciuto lo scorso anno con la nostra under 17. Fase difensiva oscena, ragion per cui non abbiamo vinto un campionato che invece potevamo vincere, data la Rosa assolutamente all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Ma Solet dell'Udinese, imprendibile?
Sembra davvero il tipo di centrale che ci manca a sinistra.

Ha una denuncia per violenza carnale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Specifico.. il terzino destro sarebbe guela doue e non desirè (è il fratello meno famoso) .. in panca anche Isco per insegnare il mestiere e giocare nei minuti finali .. a me sembra abbastanza equilibrata con Moreira che va spesso in carry e rientra in mezzo e doue che ha meno propensione offensiva ma è più bravo negli anticipi e di testa e permetterebbe a kalulu di fare le sue solite avanzate.. come soldi è fattibilissimo

team.png

Ma Moreira la gnoccolona di Paperissima Sprint?

Grande acquisto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Penso che comunque bisognerebbe riscattare anche coinceicao 

Per Conceicao si deciderà al massimo tra una settimana. Se non faranno passi avanti importanti entro il 15 Luglio, mi par chiaro che a 45 mln, poi, non lo riscatteranno più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico va riscattato perché le possibilità di venderlo al doppio il prossimo anno sono comunque molto buone. Classico giocatore che ruba l'occhio anche se non è costante nel rendimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Preso Gridel, allenatore dell'Udinese U17

Interessa a nessuno ma è interessante .ghgh, li ho visti giocare.

@papia

@Lev

ho letto che fece il nostro summer camp nel 2017, come giovane allenatore in erba

quindi era già nel radar!

mi sembra che con l'U-U17 abbia fatto benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma essendo che anche oggi si proverà a chiudere il discorso Sancho, ed essendo che per il buon Di Marcio l'inglese è alternativo a Conceicao, possiamo dire che abbiamo mollato il portoghese? Anche perché lato Agresti e Romano non ci sono aggiornamenti su un eventuale acquisto di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Chico va riscattato perché le possibilità di venderlo al doppio il prossimo anno sono comunque molto buone. Classico giocatore che ruba l'occhio anche se non è costante nel rendimento.

Diciamo anche che in Italia contro il 70% degli avversari fa la differenza. Se il livello aumenta, un po' si perde. Però al momento resta una pedina fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Low il contratto di mck sarebbe dovuto scadere il 30 giugno 2025, lo hanno prolungato di un solo anno. Ovviamente essendo che il prolungamento è stato fatto a settembre 2024 gli è stato fatto in pratica un biennale. Poi che io non gli avrei prolungato una beata ciolla... È un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma essendo che anche oggi si proverà a chiudere il discorso Sancho, ed essendo che per il buon Di Marcio l'inglese è alternativo a Conceicao, possiamo dire che abbiamo mollato il portoghese? Anche perché lato Agresti e Romano non ci sono aggiornamenti su un eventuale acquisto di Conceicao

Ma scusate una cosa, se sono alternativi chi gioca in caso di forfait di Yildiz o Sancho? Quella sedia di Gonzalez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma nel caso si prendesse nuovamente De Ligt ad un importo inferiore a quello che fu venduto nel 2022 al Bayern , a livello contabile sarebbe considerato un nuovo acquisto o rientrerebbe nel calcolo plusvalenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se radio pappone dice che sono alternativi probabilmente chiuderemo entrambi in giornata.

Aspetto aggiornamenti su dela che rifiuta mille milioni dalla Spal per ohsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Se vlahovic porta una squadra con 25/30 milioni ci sta anche dargli 10 di buonuscita. 

Risparmi 14 circa di ingaggio e fai plusvalenza. Con 20 milioni (cifra minima a cui puoi farlo partire) ci vai via pari.

Non è invendibile, se non parte è perché non vuole lui.

Sto traffico di commissioni, buonuscite, bonus alla firma deve essere regolamentato. Un giorno si sveglieranno facendo finta di aver scoperto la selva che ormai è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Ha una denuncia per violenza carnale. 

quindi venire da noi sarebbe come confessare il reato in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Gruppo di preghiera per vlahovic out 

Da pregare in un'offerta dell'Al Hilal di boh 20 netti al giocatore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.