Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

Evidentemente non è così coinvolto come si poteva pensare. In più la società mi sembra nel caos e lui ha un ruolo non ben definito e defilato. 

Si è creato una exit strategy.

Ennesima dimostrazione dello stato della società, dal caos non credo si possa creare qualcosa di positivo.

Non per questo fatto ,ma per lo stato generale delle cose , credo che anche quest'anno lotteremo per un 4°/5° posto a 25 punti dalla prima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Chiello con Comoli non tocca palla. E lui ha sfoderato il suo senso dell'anticipo 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Concentrarsi solo sulla Juve, no ?

O siamo già ai saluti ?

Mi sa la seconda che hai detto. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, _Alex_ said:

La prima cosa che ha detto Comolli appena arrivato è che Chiellini non si sarebbe occupato del mercato.

Quindi non capisco tutto questo dramma sportivo che state vivendo.

Il suo ruolo è molto marginale, lo è sempre stato da quando è ritornato alla Juve.

Motta non lo voleva proprio intorno. L'anno scorso non si è praticamente mai visto se non ai sorteggi.

Ma anche a LA ha fatto un investimento niente più, è uno della trentina di proprietari che avrà la società e non è certo tra i manager del club.

Fa compagnia ai vari Will Ferrell e Magic Johnson che hanno investito nel club di LA... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre la discussione assume toni ridicoli 

Su internet ha scritto che l' idea di acquistare una quota di questa squadra americana ce l' aveva da tempo e glielo avevano proposta sin dopo che aveva smesso di giocare da loro. Beato lui che può permettersi di acquistarle ma non vedo come il possesso di azioni di una società in un altro continente possa influire sul ruolo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Conflitto di interessi enorme, una proprietà seria ne chiederebbe le dimissioni 

Conflitto di interesse con una squadra di un altro continente (che tra l'altro è dove Chiellini ha giocato un paio d' anni)???

Al solito non c' è molta razionalità in quello che si scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Conflitto di interessi enorme, una proprietà seria ne chiederebbe le dimissioni 

Ma anche la gogna in piazza San carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Praticamente comolli sarà l'unico uomo in dirigenza ....

Lo ritengo anche giusto. Lasciamo da parte il tifo. Un dirigente di qualsiasi azienda si circonda e sceglie gente di sua fiducia. Se qualcosa va storto vanno a prendere lui per la collottola non la bandiera dei tifosi, l'amica dei proprietari, il figlio raccomandato di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me molti sono in confusione sulla notizia, a me pare più un investimento personale e non vedo perché dovrebbe esimersi dal farlo, dato che è in una squadra che con la serie a e il calcio europeo non creano nessun tipo di conflitto di interessi. 

Il tempo da dedicare? Credo che siano svariati i proprietari del LA e non credo che lavorino in società, possedere una quota non significa necessariamente questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma anche la gogna in piazza San carlo

Non c'è nulla di divertente, penso che nei prossimi giorni vedremo l'uscita di Chiellini dalla società 

Adesso, Marcoj ha scritto:

Per me molti sono in confusione sulla notizia, a me pare più un investimento personale e non vedo perché dovrebbe esimersi dal farlo, dato che è in una squadra che con la serie a e il calcio europeo non creano nessun tipo di conflitto di interessi. 

Il tempo da dedicare? Credo che siano svariati i proprietari del LA e non credo che lavorino in società, possedere una quota non significa necessariamente questo 

Gli investimenti personali li fai in settori diversi non nello stesso campo dove fai il dirigente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non c'è nulla di divertente, penso che nei prossimi giorni vedremo l'uscita di Chiellini dalla società 

Gli investimenti personali li fai in settori diversi non nello stesso campo dove fai il dirigente 

dici che soffierà giocatori alla Juve per portarli a los angeles?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dici che soffierà giocatori alla Juve per portarli a los angeles?

Quello è abbastanza improbabile, ma quando ti interfacci con i procuratori che hanno un ventaglio di calciatori e commissioni che potrebbero essere in comune il conflitto d'interessi è evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Quello è abbastanza improbabile, ma quando ti interfacci con i procuratori che hanno un ventaglio di calciatori e commissioni che potrebbero essere in comune il conflitto d'interessi è evidente 

Ma chiellini non si occupa di mercato alla juve (e neanche a los angeles)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti