Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini entra a far parte del board di proprietari del Los Angeles FC: "Metto a disposizione la mia esperienza mantenendo ruolo e impegni con la Juve"

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io considero da sempre l'apporto di ex giocatori nelle società poco più che ininfluente. Quando addirittura non imbarazzante, come nel caso attuale della nazionale con nomi improbabili e improponibili. Non ho mai capito questa equazione per cui un ex giocatore, debba poi necessariamente essere un buon dirigente. Se la memoria non mi inganna non mi sembra che la storia nella sua maggioranza dica così. Questo a prescindere da Chiellini essendo il mio un discorso generale. 

A mio parere non c'è nessun nesso tra calciatore ed essere un buon dirigente.

Però conoscere l'ambiente e le dinamiche aiuta, e se sei "in gamba", farai bene.

Noi abbiamo avuto Boniperti.

Nello specifico non so cosa significa questa partecipazione e cosa farà Chiellini nel futuro. Tanto meno mi sento di giudicare.

A sensazione dico che la nostra situazione dirigenziale resta molto deficitaria.

Ma purtroppo io parto dal presupposto che l'attuale proprietà è completamente scollegata dal mondo reale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A mio parere non c'è nessun nesso tra calciatore ed essere un buon dirigente.

Però conoscere l'ambiente e le dinamiche aiuta, e se sei "in gamba", farai bene.

Noi abbiamo avuto Boniperti.

Nello specifico non so cosa significa questa partecipazione e cosa farà Chiellini nel futuro. Tanto meno mi sento di giudicare.

A sensazione dico che la nostra situazione dirigenziale resta molto deficitaria.

Ma purtroppo io parto dal presupposto che l'attuale proprietà è completamente scollegata dal mondo reale. 

Condivido tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, velas ha scritto:

a LA se magna benissimo, un sacco de cucina messicana...  bona!  :baby:

Ah beh allora posso fa un salto anch'io :nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In questa nuova veste da 'owner' metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus".
Non sarebbe più onesto dimettersi? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dissidente ha scritto:

"In questa nuova veste da 'owner' metterò a disposizione della società tutta la mia esperienza e la mia passione, mantenendo ovviamente il mio ruolo e i miei impegni con la Juventus".

E' socio, a quanto pare non ha ruoli operativi, non ha senso dimettersi.

E' un investimento, come un ristorante o un albergo. Per chi si preoccupa di ste cose, non c'è nulla di anomalo né da un punto di vista legale né morale né di conflitti di interesse o altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini era probabilmente entrato in dirigenza con aspettative precise di avere potere decisionale, in pochi giorni di Comolli deve aver capito l'antifona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dissidente ha scritto:

Alla Juve si sta troppo bene, ognuno fa i cavoli propri dal presidente al magazziniere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dissidente ha scritto:

In linea di principio hai ragione, però metti in conto anche il fattore "diplomazia": dimettersi dalla società in cui è diventato un grande calciatore è eclatante, mentenere un doppio ruolo lo è molto di meno.
Più che altro mi sorprende la tempistica: praticamente ancora deve iniziare a lavorare per la Juve e ha già capito che non avrà grossi margini operativi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alta Futuri ha scritto:

Chiellini era probabilmente entrato in dirigenza con aspettative precise di avere potere decisionale, in pochi giorni di Comolli deve aver capito l'antifona.

Gli ex giocatori non piacciono a nessuno come dirigenti.

In Italia tutti quelli che ci hanno provato sono saltati, perfino giocatori di altissimo spessore.

Durante la pandemia, inchiodato  a casa, il pomeriggio su RaiSport hanno fatto vedere interviste di ex giocatori famosi, parliamo di Rivera, Mazzola, Claudio Sala e simili, tutti con il dente avvelenato per essere stati cacciati dalle società come dirigenti.

Per non parlare di quelli di adesso, Totti fatto fuori e del Piero mai cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ha solo acquisito una parte delle quote di un club. Il suo lavoro è alla Juventus..Lì farà solo figura. Magari si può creare collaborazione per scaricare i bidoni come Arthur ed altri a fine carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Ragazzi, ha solo acquisito una parte delle quote di un club. Il suo lavoro è alla Juventus..Lì farà solo figura. Magari si può creare collaborazione per scaricare i bidoni come Arthur ed altri a fine carriera

Così sarà la volta buona che Chinè e compagnia ci radieranno completamente 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non so che competenze abbia e che apporto possa dare alla juve, ma non vedo bene un doppio ruolo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bucaniere ha scritto:

Portati arthur a los angeles, giorgio 🤣

Questo tuo commento mi fa pensare che potrebbe esserci un conflitto di interessi, perche' effettivamente potrebbe risolvere qualche problemino di mercato alla juve, credo che la sua avventura a torino non durera' molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Malakay ha scritto:

Questo tuo commento mi fa pensare che potrebbe esserci un conflitto di interessi, perche' effettivamente potrebbe risolvere qualche problemino di mercato alla juve, credo che la sua avventura a torino non durera' molto.

Chinè è vigile 👀👀, -10 punti solo per averlo pensato e ci è andata anche bene 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura averlo solo a metà servizio.

Speriamo che almeno lo stipendio resti al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Vallo a dire ai tuttoapostisti, sono 7 anni che la Juve fa ridere a tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è un DS, non c’è un DT, il manager appena arrivato dice che arriveranno con calma (saltando proprio il periodo dell’anno in cui più dovrebbero essere operativi).

C’è solo una bandiera del club che agisce a riporto, che fa la figura dimerda provando a portare Conte e poi va ad assumere un ruolo in un’altra squadra.

Che circo sta società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Non c’è un DS, non c’è un DT, il manager appena arrivato dice che arriveranno con calma (saltando proprio il periodo dell’anno in cui più dovrebbero essere operativi).

C’è solo una bandiera del club che agisce a riporto, che fa la figura dimerda provando a portare Conte e poi va ad assumere un ruolo in un’altra squadra.

Che circo sta società.

Hai ragione la società è un circo, ma non da oggi, però voglio essere leggermente fiducioso sul francese che ho in avatar, voglio sperare sul fatto che sia una persona in buonafede che non vuole fare business sulle commissioni dei procuratori o porcate del genere. Perché voglio essere ottimista? Gli è stato affidata una società di calcio da un fondo di investimento ed è durato 5 anno ed è andato via lui, quindi presumo non sia un ladro e di questi tempi non è una cosa scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti gli ex juventini quelli che sono alla Juve per lavorare sul serio sono Tudor e non so chi altri.

Chiellini sta lì solo come soprammobile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Turisti della Juventinità said:

Hai ragione la società è un circo, ma non da oggi, però voglio essere leggermente fiducioso sul francese che ho in avatar, voglio sperare sul fatto che sia una persona in buonafede che non vuole fare business sulle commissioni dei procuratori o porcate del genere. Perché voglio essere ottimista? Gli è stato affidata una società di calcio da un fondo di investimento ed è durato 5 anno ed è andato via lui, quindi presumo non sia un ladro e di questi tempi non è una cosa scontata

Attento che è l'occasione che fa l'uomo ladro....beppeballa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti