Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus-Psg: nuovi contatti per Kolo Muani, 10 milioni di prestito più diritto di riscatto la nuova proposta bianconera"

Post in rilievo

Vogliono liberarsene e penso che la soluzione proposta dalla Juve, conoscendo anche la volontà del calciatore, possa essere ritenuta valida. Alla fine loro non ci rimettono niente. Poi se hanno qualcuno che li fa più felici della Juve, fate pure. Non vado pazzo per Kolo a dir la verità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io punterei tutto il budget degli attaccanti su Nwaneri dell'Arsenal, in scadenza nel 2026. In prospettiva uno dei migliori talenti in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non stravedo per questo calciatore. Ha degli ottimi colpi ma in certi momenti (piuttosto frequenti, in verità) si estrania completamente dal gioco e inizia a sbagliare tutto lo sbagliabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

io punterei tutto il budget degli attaccanti su Nwaneri dell'Arsenal, in scadenza nel 2026. In prospettiva uno dei migliori talenti in assoluto

Nwaneri è promettente ma credo che la Juve si orienterà su qualcuno che sia pronto subito.
I tatticismi del calcio italiano richiedono ambientamento anche a gente scafata, figuriamoci a un 18enne.
Ulteriore perplessità è dovuta alla sua poliedricità, nel senso che non è un attaccante nel senso proprio del termine ma sa fare anche l'attaccante. Può giocare trequartista, mezzala avanzata, attaccante esterno...Qualcuno lo può vedere come un "plus", ma a mio avviso, avendo preso già David che non è un attaccante d'area e avendo un giocatore come Yildiz, a questo punto ci servirebbe un attaccante classico.
Last but non least, l'Arsenal è una società che punta sui giovani, quindi col...piffero che ce lo vende. Questa estate lo rinnovano e gli offrono un triennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo spendere quella cifra per il prestito allora lo compriamo e fine. Lui vuole rimanere e noi lo vogliamo tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Da tenere assolutamente. Attaccante che magari non segnerà trenta gol ma fa giocare bene la squadra e si sacrifica.

Bhe con David sarebbe un mix perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani piace. Se trovano una formula di finto prestito, per spostare il riscatto l'anno prossimo, va bene.

D'altronde siamo pieni di riscatti quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe con David sarebbe un mix perfetto

Non sono sicuro che i due siano complementari, dato che nessuno dei due è un attaccante d'area.
Forse il mix perfetto sarebbe quello tra David e un centravanti classico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema con kolo moani credo che sia più relativo al suo ingaggio che al costo del cartellino.

La domanda cruciale è: il giocatore pur di rimanere a Torino è disposto a ridursi l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Ma dove li vedi due/tre gradini sopra? che in 19 partite di campionato con la juve ne ha fatte 12 senza nè gol nè assist.

Ha la stessa media gol di Vlahovic ma fa meno assist... potrai dirmi che tra i due TU preferisci il francese, ma non puoi di che OGGETTIVAMENTE ci siano due/tre gradini di differenza. Impariamo a guardare bene le partite e valutare i giocatori e smettiamola di farci delle idee solo in base al quello che dice la gente.

A parte che non mi faccio influenzare proprio da nessuno, ma va bene prendilo come una cosa soggettiva allora. E ti dirò un altra cosa soggettiva: con vlahovic in champions non ci saremmo arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

Svolgimento: sì.

Purtroppo però, per essere più forte di Vlahovic non serve moltissimo. Basta saper stoppare un pallone a meno di 3 metri di distanza.

E quindi paghiamo 24 mln lordi a Vlhaovic per stare in tribuna + 13mln lordi di stipendio a Kolo Muani + 10 mln di prestito oneroso al PSG = 47 mln per giocare con un attaccante poco meglio di Vlahovic che stoppa il pallone a meno di 3 metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Vedi, quando ero giovane c'erano solo le vacche spagnole, ora ci sono pure quelle serbe...da lui e dalla sua corte attendersi un comportamento professionale neanche a pensarci...e te lo dici uno a cui lui era simpatico e che ci sperava...

Non ti dico che dobbiamo dargli le chiavi della squadra. Dico che visto che tanto lo dobbiamo pagare (24mln lordi) anzichè spenderne altri 23 mln per Kolo Mauni (13 di ingaggio lordo e 10 di prestito oneroso) teniamolo come riserva di J.David ed evitiamo di sprecare altri 23 mln per una stagione di Kolo Mauni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Stig said:

Non ti dico che dobbiamo dargli le chiavi della squadra. Dico che visto che tanto lo dobbiamo pagare (24mln lordi) anzichè spenderne altri 23 mln per Kolo Mauni (13 di ingaggio lordo e 10 di prestito oneroso) teniamolo come riserva di J.David ed evitiamo di sprecare altri 23 mln per una stagione di Kolo Mauni.

Non si può far giocare uno solo perché "tanto lo dobbiamo pagare".

Con questa logica dovremmo fare giocare pure Arthur oppure Luiz dovrebbe essere titolare al posto di Thuram.

Tudor tra i due ha scelto Kolo e lo ha fatto vedere dunque significa che per l'allenatore,che e' quello che risponde dei risultati, Kolo e' più forte di Vlahovic.

Se la società prova a metterglielo a disposizione non vedo dove sia il problema.

Vlahovic terza scelta (fosse per me quarta dopo Adzic o Milik) oppure accetta le due offerte che ha sul piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stig ha scritto:

Ma dove li vedi due/tre gradini sopra? che in 19 partite di campionato con la juve ne ha fatte 12 senza nè gol nè assist.

Ha la stessa media gol di Vlahovic ma fa meno assist... potrai dirmi che tra i due TU preferisci il francese, ma non puoi di che OGGETTIVAMENTE ci siano due/tre gradini di differenza. Impariamo a guardare bene le partite e valutare i giocatori e smettiamola di farci delle idee solo in base al quello che dice la gente.

Vlahovic ormai è bruciato, non si può più ricucire il rapporto, ha senso parlarne?

Kolo non è male ma ho dubbi sulla sua coesistenza con David, forse servirebbe di più un centravanti vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pingu79 ha scritto:

Certo che vuoi che differenza ci sia tra 10 e 50

Un inezia

Lo compri a 50 con 5 anni di contratto e 10 sono l’ammortamento

A ste punto te lo compri visto che gli paghi già l’ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Vlahovic ormai è bruciato, non si può più ricucire il rapporto, ha senso parlarne?

Kolo non è male ma ho dubbi sulla sua coesistenza con David, forse servirebbe di più un centravanti vero

Si ma il focus del treahd è : Vale la pena spendere 10 mln + 13 mln di ingaggio per kolo mauni ? 23mln per avere kolo muani in squadra in questa stagione ?

Io direi di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Se la società prova a metterglielo a disposizione non vedo dove sia il problema.

Il provlema è che Kolo Muani ci costerebbe 23 mln di euro per questa stagione tra ingaggio 6,5 netti (13 mln lordi) e 10 mln di prestito oneroso... Kolo mauni li vale 23 mln a stagione ? abbiamo una squsdra da rinforzare, abbiamo giocatori da riscattare e altri presi l'anno scorso  che dobbiamo ancora finire di pagare. E tu ti chiedi  dove sia il problema ? 23 mln di euro per averlo una sola stagione. Per me è una follia... capisco se fosse Dembele, Mbappè, Yamal ecc... ma 23 mlm per Kolo manui è una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sincero non vedo tanti centravanti migliori di lui a quelle cifre, tra cartellino e soprattutto stipendio. certo non David che prende 6+2. Magari ce ne sono molti quasi al suo livello che costano molto meno, non lo so, ma l’incognita inserimento pesa tantissimo nella scelta e Kolo si è integrato benissimo. Io darei al Psg sti 50 milioni. Tanto fra 40 e 50 che differenza c’è? 

Yildiz Kolo (David) Sancho

è un tridente che mi piace

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere, trovino il classico compromesso che soddisfa entrambi o meglio che entrambi accettano anche se un po' controvoglia e si chiuda 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stig ha scritto:

Ragazzi, ma siete seri? Ma le vedete le partite? Kolo è un giocatore di calcio, protegge palla e la smista… Vlahović è un bidone dell’umido con i lati irregolari

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti