Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi pare di capire che Sky Sport - Di Marzio parli di Sancho esclusivamente come alternativa a Conceicao.

Quindi ok, per fortuna può arrivare solo se le cose con i portoghesi non vanno bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Diamo un occhio a questo Diego Moreira gurato da Corsa:

Un funambolo che fa impazzire le difese.

Ma aspettiamo pareri più autorevoli come gigino2018 e mistatetuttisulcazzo1915.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Com'è lieve nella vostra mente il ricordo dei flame che fate. O forse dimentichi che eri stato bannato perché Giuntoli era da licenziamento immediato perché, scrivesti, "Non riuscirà a portare a casa né Koop né Conceicao, e si farà portare a spasso per prendere altri mediocri".

Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? Perché? Perché queste figure barbine per il gusto di avere torto? 

Di prima mattina il pronto soccorso solitamente è vuoto…hai deciso di riempirlo con questi coppini?  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Diamo un occhio a questo Diego Moreira gurato da Corsa:

ma non mi pare lo abbia gurato Corsa. Ieri sera in live credo stessero commentando la notizia riportata da qualcuno di un interessamento Juve e di un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non ha senso darlo come alternativa di Conceicao. Lo abbiamo trattato per tanto tempo, lavorato tanto per ridurne le pretese di stipendio e poi magari ci accordiamo con Conceicao e salta tutto per Sancho? Mai vista una cosa del genere, che è totalmente al di fuori di ogni logica.

Sono d'accordo che non sia un'alternativa. Ma se non sono alternativi allora perché dobbiamo aspettare di capire che fare con Conceicao e non  possiamo chiudere direttamente Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il mercato non è mica chiuso. 

Si, ma per uscire da questa situazione devi:

• Trovare che ti paga Dusan per evitare di fare 20 milioni di minus
  • Trovare chi ti paga Nico per evitare di fare minus
  • Trovare chi si prende DL
  • Tenere Koop che in questo modulo non c'entra praticamente nulla
  • Comprare un esterno destro FORTE che in questo tipo di modulo è indispensabile
  • Comprare un mediano FORTE che un altro anno con Locatelli titolare non si regge
  • Trovare un attaccante o rinnovare Kolo
  • Gestire la situazione Conceicao

AUGURI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Un funambolo che fa impazzire le difese.

Ma aspettiamo pareri più autorevoli come gigino2018 e mistatetuttisulcazzo1915.

Che chiuderà il messaggio dicendo che lui ha più ragione di tutti perché tifa Juve da 100 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se, come sostieni, Chiellini si è mosso in sintonia con lo studio legale Juve, può darsi che sia tutto ok, ma questa autodefinizione di "owner" un po' stride. Diciamo che se a Natale Chiello facesse le valigie non mi stupirei, ecco.

No no no no........

Io non sostengo nulla, bensì mi limito a riportare ciò che sento nella trasmissione di Corsa 2talks.... Precisiamo....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mi pare di capire che Sky Sport - Di Marzio parli di Sancho esclusivamente come alternativa a Conceicao.

Quindi ok, per fortuna può arrivare solo se le cose con i portoghesi non vanno bene.

in ogni caso la clausola di conceicao dal 15 luglio scatta a 45 milioni per cui nel caso decideranno prima, settimana prossima sapremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Vista la rosa l'unica cosa che non andava fatta è prendere un talebano come Tudor che gioca con l'unico modulo non adatto ai nostri uomini attuali.

Si prendeva un allenatore che gioca a 4 dietro, si dava priorità ad un mediano e si cercava di recuperare Koop. Ora ci ritroviamo ad avere una difesa che ha delle lacune (a meno che qualcuno non pensi che possiamo vincere lo scudetto con Gatti e Kalulu), due esuberi a centrocampo (DL e Koop), Nico che non ha senso di esistere in questo modulo e  una fascia destra dove, avendo deciso che Weah non può fare nemmeno la riserva, abbiamo il solo Costa.

COMPLIMENTI!

è invece è un modulo coerente rispetto agli uomini e nemmeno tanto diverso da quello che proponeva Motta.

Kalulu, Kelly, Cabal sono ottimi braccetti per una difesa a 3.

Liberi molto di più Cambiaso da compiti difensivi e avvicini Yildiz alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

ma non mi pare lo abbia gurato Corsa. Ieri sera in live credo stessero commentando la notizia riportata da qualcuno di un interessamento Juve e di un'altra squadra.

in realtà se ne parla soprattutto sulla stampa francese da un mesetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ha molto senso ciò che scrive

Perchè? Lo hanno confermato tutti che ad oggi 09/07 i giocatori sono alternativi.

Aspetto di vedere se il Porto abbassa le pretese (economiche e dilazioni di pagamento) oppure li saluti e chiudi per Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Di prima mattina il pronto soccorso solitamente è vuoto…hai deciso di riempirlo con questi coppini?  sefz 

una festa di schiaffi, e sono il festeggiato .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

bellissima sta cosa

abbiamo gli anti Sancho, come se in quel posto ci giocasse Camoranesi, Di livio ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Che chiuderà il messaggio dicendo che lui ha più ragione di tutti perché tifa Juve da 100 anni

Ovvio 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? 

😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Ecco, questo è il metodo più sicuro per fare un'annata schifosa. Capisco non ti piaccia il modo di giocare di Tudor, ma la soluzione sarebbe stata non prenderlo; quello che proponi tu è un suicidio.

Beh ma questo Tudor ha intenzione di provare a diventare un grande allenatore o di rimanere mediocre? Se fino ad ora le sue idee non lo hanno portato da nessuna parte forse sarà anche il caso di provare a fare qualcosa di diverso, e magari prendere qualche giocatore forte ma impossibile da mettere in panca potrebbe aiutarlo a compiere questo passo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se questo Moreira è un tornante o un ala pura?

ho cercato su transfermarkt e lo mette in tutte le posizioni di sinistra perfino terzino

ok che è giovane ma da quanto ho letto qui mi sembra un esterno d’attacco

qualcuno può dire di più sulle caratteristiche del ragazzo?

.salve

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Mah... non sono proprio così convinto. Vista la nostra ultima stagione (a dir poco imbarazzante) siamo forse gli ultimi a dover giudicare le altre squadre.

Mia opinione ovviamente.

Il milan è arrivato dietro di noi e stanno smantellando la rosa, se non avessero preso allegri ma un altro simil fonseca li avrei candidati alla retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete capire una cosa

Lo Strasburgo ha la stessa proprietà del Chelsea, quindi se vogliono i giocatori li portano subito a casa(vedasi come han fatto con Mamadou Sarr).

Moreira tra l'altro se ben ricordo e' proprio un ex Chelsea ceduto poi ai francesi, ma e' la banda di Boehly a deciderne le sorti.

Non a caso lo Strasburgo aveva in rosa anche Andrey Santos e Djordje Petrovic (che son di proprietà del Chelsea)lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sono d'accordo che non sia un'alternativa. Ma se non sono alternativi allora perché dobbiamo aspettare di capire che fare con Conceicao e non  possiamo chiudere direttamente Sancho

Appunto. Se lavori così tanto su Sancho, è perchè alla fine vuoi prenderlo. Che senso ha trovare un accordo dopo un mese di tante trattative per poi chiamarlo e dirgli che è andata bene per Conceicao e dunque non interessa più?

Viceversa, se sono alternativi tra di loro, è saltato il riscatto di Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

E da dove esce?

Da nessuna parte, un utente aveva chiesto "chi vorreste a centrocampo" e io ho risposto "camavinga che è in uscita dal Real". 

Nessuna pista concreta, tranquilli, sia mai che in dirigenza facciano qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Appunto. Se lavori così tanto su Sancho, è perchè alla fine vuoi prenderlo. Che senso ha trovare un accordo dopo un mese di tante trattative per poi chiamarlo e dirgli che è andata bene per Conceicao e dunque non interessa più?

Viceversa, se sono alternativi tra di loro, è saltato il riscatto di Conceicao

Perché magari speri di cedere Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

bellissima sta cosa

abbiamo gli anti Sancho, come se in quel posto ci giocasse Camoranesi, Di livio ecc ecc 

Beh, si, già come dici tu avremmo bisogno di un upgrade, ma se passi da Conceicao a Sancho, mio modestissimo parere, vai in direzione opposta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.