Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Michi07 ha scritto:

Sono d'accordo che non sia un'alternativa. Ma se non sono alternativi allora perché dobbiamo aspettare di capire che fare con Conceicao e non  possiamo chiudere direttamente Sancho

Appunto. Se lavori così tanto su Sancho, è perchè alla fine vuoi prenderlo. Che senso ha trovare un accordo dopo un mese di tante trattative per poi chiamarlo e dirgli che è andata bene per Conceicao e dunque non interessa più?

Viceversa, se sono alternativi tra di loro, è saltato il riscatto di Conceicao

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

E da dove esce?

Da nessuna parte, un utente aveva chiesto "chi vorreste a centrocampo" e io ho risposto "camavinga che è in uscita dal Real". 

Nessuna pista concreta, tranquilli, sia mai che in dirigenza facciano qualcosa di buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Appunto. Se lavori così tanto su Sancho, è perchè alla fine vuoi prenderlo. Che senso ha trovare un accordo dopo un mese di tante trattative per poi chiamarlo e dirgli che è andata bene per Conceicao e dunque non interessa più?

Viceversa, se sono alternativi tra di loro, è saltato il riscatto di Conceicao

Perché magari speri di cedere Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

bellissima sta cosa

abbiamo gli anti Sancho, come se in quel posto ci giocasse Camoranesi, Di livio ecc ecc 

Beh, si, già come dici tu avremmo bisogno di un upgrade, ma se passi da Conceicao a Sancho, mio modestissimo parere, vai in direzione opposta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Como non riscatta Perrone, come lo vedete come alternativa a Locatelli? Potenzialmente mi ha fatto una bellissima impressione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Basta seguire le news che stanno uscendo sulle milanesi…non ci vuole la sfera di cristallo per capire che la loro stagione sarà catastrofica.

Ripeto, sarà sempre il campo a parlare.

Pensiamo a noi, che non e' che siam messi tanto meglio eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Dovete capire una cosa

Lo Strasburgo ha la stessa proprietà del Chelsea, quindi se vogliono i giocatori li portano subito a casa(vedasi come han fatto con Mamadou Sarr).

Moreira tra l'altro se ben ricordo e' proprio un ex Chelsea ceduto poi ai francesi, ma e' la banda di Boehly a deciderne le sorti.

Non a caso lo Strasburgo aveva in rosa anche Andrey Santos e Djordje Petrovic (che son di proprietà del Chelsea)lo scorso anno.

Quindi i Los Angeles potrebbero acquistare Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

ma non mi pare lo abbia gurato Corsa. Ieri sera in live credo stessero commentando la notizia riportata da qualcuno di un interessamento Juve e di un'altra squadra.

Nella trasmissione di Corsa....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il milan è arrivato dietro di noi e stanno smantellando la rosa, se non avessero preso allegri ma un altro simil fonseca li avrei candidati alla retrocessione 

Beh addirittura retrocessione, mi pare un pò azzardato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Com'è lieve nella vostra mente il ricordo dei flame che fate. O forse dimentichi che eri stato bannato perché Giuntoli era da licenziamento immediato perché, scrivesti, "Non riuscirà a portare a casa né Koop né Conceicao, e si farà portare a spasso per prendere altri mediocri".

E come vi piace sentirvi unici e irripetibili. Sono andato a rivedere le tacche che ho dato in quei giorni. Sono state 25, a 25 utenti diversi, 25 utenti che dicevano lo stesso che dicevi tu. Quindi eri in buona compagnia anche lo scorso anno, eravate in tanti, non hai avuto nessuna geniale intuizione, mi dispiace rivelarti questa cosa. 

Ma perché non riflettete prima di dimostrare che ho ragione, di fronte a uno che ha memoria, visibilità di tutto quello che avete scritto e un archivio come quello di Andreotti? Perché? Perché queste figure barbine per il gusto di avere torto? 

teo posso dire una cosa? mi fai paura.

spero di non essere nella black list

anche se dopo questo post e come se mi ci fossi paracadutato dentro.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

una festa di schiaffi, e sono il festeggiato .ghgh 

Ma si ci sta

negli anni scorsi sai quanti provvedimenti ho preso qui dentro?

ora chi modera è molto più tollerante..diciamo che ci si autoregola..ogni tanto qualcuno va lungo ma subito ci si rimette in carreggiata

è possibile che l’utenza sia maturata fino a tal punto .fuma ?

comunque l’angolo così a me piace molto…son rientrato dopo un paio d’anni perché vedo che si riesce a parlare di calcio in maniera molto più tranquilla .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Quindi i Los Angeles potrebbero acquistare Vlahovic...

Non mi risulta che Chiellini sia proprietario della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Se il Como non riscatta Perrone, come lo vedete come alternativa a Locatelli? Potenzialmente mi ha fatto una bellissima impressione 

così come vazquez del Genoa, 

perrone sarebbe un nome troppo intelligente per Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Qualcuno sa se questo Moreira è un tornante o un ala pura?

ho cercato su transfermarkt e lo mette in tutte le posizioni di sinistra perfino terzino

ok che è giovane ma da quanto ho letto qui mi sembra un esterno d’attacco

qualcuno può dire di più sulle caratteristiche del ragazzo?

.salve

grazie

tornante sinistro, molto veloce e soprattutto abile nel dribbling. Un po' carente in fase difensiva 

In generale è un profilo mooolto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Beh, si, già come dici tu avremmo bisogno di un upgrade, ma se passi da Conceicao a Sancho, mio modestissimo parere, vai in direzione opposta…

ConCeicao manco la borsa può portare a Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non ha molto senso ciò che scrive

Siccome ieri era partito per la tangente prendendosela con chi ritiene Sancho alternativo a Conceicao, oggi l’ha posta come se è la Juve ad essere pazza se considera Sancho un’alternativa. Ha fatto un po’ un dietrofront.

Anche perché, se non fosse alternativo - secondo quanto “risulta” a lui - chi dovremmo aspettare per chiudere? Per quale motivo dovremmo aspettare se il Porto fa lo sconto?

Il motivo è semplice: uno esclude l’altro.

Questo perché Nico è invendibile, Koop hanno intenzione di provare a rilanciarlo (non sto dicendo che sia giusto), quindi prenderli entrambi non si può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi uno dei nostri problemi è il tifo

vlahovic ha fatto male,sicuramente..ma da nessun'altra parte si festeggia un'eventuale rescissione di un giocatore che nonostante tutto non è la pippa che si dice..

anche altre società hanno problemi di mercato,ma da noi si accetta la qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Ripeto, sarà sempre il campo a parlare.

Pensiamo a noi, che non e' che siam messi tanto meglio eh.

Esatto, concordo. Come ho già scritto precedentemente, siamo gli ultimi a dover giudicare le altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Non mi risulta che Chiellini sia proprietario della Juve...

E Vabbè, lasciami sognare. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanno sul serio? O Di Marzio e Pedullà scrivono strozzate, sostenendo di fatto che Sancho sia un'alternativa a Conceicao, oppure i nostri dirigenti sono degli inetti totali. Se è vero che sono vicini a Sancho, che chiudessero l'operazione senza pensarci nemmeno per un istante di più. 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steeb ha scritto:

VecchiaSignora29 aveva detto un paio di settimane fa che era leggermente in ritardo rispetto a Bremer. Comunque non considerarli arruolabili prima di Febbraio 2026

e la peppa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

tornante sinistro, molto veloce e soprattutto abile nel dribbling. Un po' carente in fase difensiva 

Quindi più che tornante è più un ala ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Da prendere subito allora, mettendo cambiaso a destra o vendendolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma si ci sta

negli anni scorsi sai quanti provvedimenti ho preso qui dentro?

ora chi modera è molto più tollerante..diciamo che ci si autoregola..ogni tanto qualcuno va lungo ma subito ci si rimette in carreggiata

è possibile che l’utenza sia maturata fino a tal punto .fuma ?

comunque l’angolo così a me piace molto…son rientrato dopo un paio d’anni perché vedo che si riesce a parlare di calcio in maniera molto più tranquilla .ok 

Finchè non ci si divide tra fazioni questo posto è molto godibile, poi come ogni anno ci sono i momenti di euforia e i momenti di pessimismo cosmico ( a volte giustificato, altre no). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Si, ma per uscire da questa situazione devi:

• Trovare che ti paga Dusan per evitare di fare 20 milioni di minus
  • Trovare chi ti paga Nico per evitare di fare minus
  • Trovare chi si prende DL
  • Tenere Koop che in questo modulo non c'entra praticamente nulla
  • Comprare un esterno destro FORTE che in questo tipo di modulo è indispensabile
  • Comprare un mediano FORTE che un altro anno con Locatelli titolare non si regge
  • Trovare un attaccante o rinnovare Kolo
  • Gestire la situazione Conceicao

AUGURI

L'unico problema veramente complicato mi sembra quello di Vlahovic. 

A centrocampo serve una riserva se esce Douglas Luiz, mentre sulla fascia destra serve un giocatore che si alterni con Costa. Sono due profili per i quali non è necessario spendere decine di milioni. 

Su Kolo e Conceicao ci stanno lavorando. 

Per Nico se trovano un acquirente bene, ma se rimane non mi sembra un dramma, tornerà comunque utile nel corso della stagione. 

Koopmeiners è una causa persa a prescindere dal modulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.