Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Sancho, David e Xhaka sarebbe già un gran bel mercato iniziale

Iniziale.. se han detto che si puntellerà la rosa con 4 colpi è quasi tutto il mercato, ci aggiungi giusto un Diego Moreira e Kolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Tudor come qualsiasi allenatore voglia giocatori di qualità. 
Poi parliamo delle caratteristiche che in Italia possono sopperire alla tecnica: un centrocampo muscolare in serie A è ottimo. Forse meglio rispetto ad avere 3 Pirlo per intenderci. Ma non puoi nemmeno avere 3 con i piedi quadrati a meno che non recuperi palla e sviluppi in ampiezza avendo la tecnica sulle ali. 

Purtroppo siamo pieni di giocatori che non sono né forti, né dinamici, né tecnici. Come questo scempio sia potuto accadere non lo so ma resta il fatto che si deve invertire la rotta senza tentare di dare responsabilità agli allenatori perché ripeto chiunque vuole la qualità. La leggenda di Allegri che non volle Pirlo al Milan resta una leggenda. Lui non lo voleva perché lo riteneva finito. Sbagliando. Ma ovvio che lo ritenesse un fenomeno. Ma pensava non ne avesse più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese di trattativa per Sancho, un esubero che non vuole nessuno, ricordo dirigenti che in una notte prendevano

Ibra e Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Infatti sto cercando una macchina nuova in questi mesi per passare all'ibrido e quando dico che pago tutto in una volta non dico che mi fanno problemi però non sono felicissimi (alla fine le concessionarie ci guadagnano più col finanziamento che vendendo la macchina mi sa).

Alcuni concessionari grandi sono diventati istituti di credito anch’essi. 
Ormai guadagnano su finanziamenti e manutenzione. Da alcune parti impossibile comprare auto in contanti. 

fine OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Paradossalmente quello che dovevi fare lo hai fatto, hai preso l'ipotetico attaccante titolare per la prossima stagione perchè non potevi iniziare la preparazione con Vlahovic e Milik.

Adesso arriva il mesetto dove devi sperare di vendere i sacrificabili (i Douglas Luiz/Nico/Weah/Kelly/ecc.).

Poi da metà Agosto iniziano i saldi di fine stagione dove i giocatori che oggi costano 40 ml riesci a prenderli spendendo meno o meglio ancora in prestito.

in teoria devi prendere anche sancho

e continuare a trattare Conceicao, potendo anche arrivare ad agosto inoltrato. tanto sei coperto

poi se riesci a sbolognare nel frattempo Nico, allora puoi spingere su Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

E certo, mettono una clausola su un giocatore non più loro. Ahhhh il folklore!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

un mese di trattativa per Sancho, un esubero che non vuole nessuno, ricordo dirigenti che in una notte prendevano

Ibra e Cannavaro.

Avevamo il grano. Eravamo potenti a livello europeo/mondiale. 
Oggi anche in Italia contiamo zero a livello politico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stef1981 ha scritto:

che stupidaggine... il pagamento della clausola è un atto unilaterale esercitato dal calciatore (coi soldi della squadra che lo prende ovviamente)... non c'è nessuna possibilità del napoli di mettere bocca su nessuna questione futura... sono ign0ranti o in malafede quelli de il mattino??

Non è una stupidaggine bensì una mossa di marketing ben precisa, che costa zero ma che porta enormi benefici ad un'immagine come quella del Dela ancora non amata da tutti in quel di Napoli. Pensa ad un Alvino o ad un Auriemma che tronfi urlano ai sette venti nello loro trasmissioni da minus habens "Osimhen grazie al Presidente non andrà mai alla Juve!" non escludo che nel mentre una mano gli scivoli anche dentro la mutanda e lo ripeto.............TUTTO GRATIS.

Il Dela ha una marcia in più, non ho problemi a riconoscerglielo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli vorrebbe inserire una clausola speciale tra lei e il galatasaray che il calciatore per i primi due anni nel caso non. Può essere prestato a squadre italiane

il mattino

haahahahhah

Noi ridiamo, ma intanto loro stanno vendendo un giocatore in scadenza e fuori rosa ad almeno 60mln (non so quale sarà la cifra finale), noi invece siamo costretti a rescindere con Vlahovic o trovare un acquirente che cacci questi miseri 25mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

in teoria devi prendere anche sancho

e continuare a trattare Conceicao, potendo anche arrivare ad agosto inoltrato. tanto sei coperto

poi se riesci a sbolognare nel frattempo Nico, allora puoi spingere su Conceicao

Per me a breve uno tra Sancho e Conceicao arriva, poi parte il solito mantra "per acquistare un giocatore devi vendere un giocatore".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio.

Chi ridono sono loro, non noi

Tale calciatore però è molto forte. Inoltre hanno avuto la fortuna che qualcuno se lo stia filando. Perché non vedo la fila per Osi a 75. Sono capitati bene col Gala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma, non fu così con quello dell’inda (Icardi) venduto al PSG?

Ma Icardi ci andò per cifre nettamente inferiori a questa. Un conto è dire, ad esempio, Osimhen te lo do a 60 e non a 75 ma in cambio mi garantisci che non lo darai in Italia, ben altro è prendersi tutti i soldi ed avere anche pretese successive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Eh ragazzi ridiamoci su ma questi vendono un calciatore in scadenza e praticamente fuori rosa a 75 milioni, magari si garantiscono pure l'impossibilità di darlo alle concorrenti mentre noi ci troviamo costretti a procedere alla risoluzione per il nostro peso a bilancio.

Chi ridono sono loro, non noi

Ma tu ci credi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma non si sa da quando fa il ds li? Nemmeno su transfermarkt si trova qualcosa 

2021

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Già.

Potremmo anche essere colpiti da un vaso caduto dal balcone domani mattina appena usciti di casa.

Nel primo caso le probabilità sono tra il 60 ed il 70

Nel secondo lo 0.00001%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Noi ridiamo, ma intanto loro stanno vendendo un giocatore in scadenza e fuori rosa ad almeno 60mln (non so quale sarà la cifra finale), noi invece siamo costretti a rescindere con Vlahovic o trovare un acquirente che cacci questi miseri 25mln

Vaglielo a spiegare ai tuttoapostisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Non è una stupidaggine bensì una mossa di marketing ben precisa, che costa zero ma che porta enormi benefici ad un'immagine come quella del Dela ancora non amata da tutti in quel di Napoli. Pensa ad un Alvino o ad un Auriemma che tronfi urlano ai sette venti nello loro trasmissioni da minus habens "Osimhen grazie al Presidente non andrà mai alla Juve!" non escludo che nel mentre una mano gli scivoli anche dentro la mutanda e lo ripeto.............TUTTO GRATIS.

Dopo Higuain questo concetto è decaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

perdonami ma il nigeriano e' infinitamente piu' forte di quella pippa di Dusan.....non e' proprio la stessa cosa.

E poi ci saremmo riusciti anche noi a venderlo se lui non avesse rifiutato la destinazione turca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

da lì la mia conclusione... alla quale hai risposto: sono in malafede! gli stupi.di a questo punto sono i napoletani che ci credono o che fanno finta di crederci per continuare ad urlare ai quattro venti che loro sono i migliori, i più belli, i più simpatici ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Se buttiamo via quasi 60 milioni di cartellino tra Conceicao e Sancho e non prendiamo Xhaka a 12-15 mln è follia pura e imperdonabile.

deve uscire un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu ci credi? 

Io non so niente, l'unica piccola certezza che ho è che non ho la minima idea di come si possa vendere uno come Vlahovic. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma tu ci credi? 

Però ragazzi, io vi voglio bene, se lo dice Di Marzio che hanno offerto 75 ml non va bene e sono romanzate, se lo conferma Romano non va ancora bene perchè sono altre romanzate.

Piaccia o meno quelli più affidabili (soprattutto Romano) sono loro e se entrambi confermano la cosa è perchè probabilmente è vero.

Che poi non saranno magari 75 ma 70 o 65 cambia relativamente poco, riescono a vendere a quelle cifre un esubero che non vogliono nemmeno vedere il primo giorno di ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.