Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Halo94 said:

prima di screditare un giocatore in prestito che ha sputato sangue fino all'ultimo mentre gli altri, a partire dal bomber amato qui dentro dal 90% dei partecipanti, calcolavano la buonauscita da chiedere, tappatevi la bocca 

Amato da chi non lo so, ma scrivi solo per difendere Conceicao?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Praticamente i nostri obiettivi primari di calciomercato sono giocatori che già abbiamo.

Pensavo che il calciomercato fosse anche “sognare” qualcosa di nuovo e di eccitante. Il calciomercato della Juve assomiglia sempre di più alla vita vera: solo beghe e tristezze  🥶🥶😂😂

Io non so cosa pretendiate voi ma gli obiettivi per questo mercato sarebbero

Prendere un attaccante- preso David

Tenere Conceicao e Kolo Muani ci stanno provando 

Prendere un difensore

Prendere un esterno

Prendere un centrocampista cotitolare 

Prendere eventualmente un fantasista 

I nomi stanno venendo fuori, si tratta di capire i giusti incastri

Personalmente penso che Prendere giocatori forti ma maturi a prezzi contenuti per coprire alcune posizioni e avere di conseguenza più cash per altri ruoli sia una strategia giusta

Poi verificheremo, credo che Tudor voglia la base della squadra a disposizione per il raduno...abbiamo ancora 15 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Oh ma veramente Sancho alternativa a Concencao ?

oro contro ottone su 

Esperto in metallurgia? 😄 Non te la prendere, per me sono entrami pirite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine osi lo ha preso  il galatasaray o no... stanno facendo richiesta per l'American express Centurion?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Oh ma veramente Sancho alternativa a Concencao ?

oro contro ottone su 

Il Chelsea aveva l'obbligo di riscatto per Sancho e pur di non pagare 25 milioni ne ha pagati 6 di penale per non riscattarlo. Lo United non vede l'ora di disfarsene (è praticamente il loro Vlahovic). Io direi di puntare su Chico, tu che dici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Dopo aver visto sfumare Osimeh e Retegui, obiettivo numero 1 della Juventus è Conceicao.

Poi a ruota Kolo Muani

Sancho alternativa a Conceicao

Marchetti su Sky

É tornato in se Marchetti. Quella vena ottimista nei nostri confronti mi spaventava alquanto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti è tornato. Il ragazzo del 5 a 0 ha detto che se taremi va prendono nkunku forse. Dice che la Juve sarebbe beffata su retegui (schifato dal 90 percento dell'ambiente Juve "

Sei tornato eh ragazzo del 5 a 0. Divertiti divertiti con la tua solita narrazione da ragazzo del 5 a 0 che tanto arriva la fine del mercato e a tornare tutto dietro con gli interessi come al solito  sei tu ragazzo del 5 a 0🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Artu ha scritto:

KOLO MUANI a 60 milioni è un altra rapina a mano armata.. spero Comolli non ci stia pensando sul serio... bagno di sangue per un giocatore che ne vale la metà! Piuttosto restiamo così e andiamo a prendere la riserva di David..... 

Kolo é una pippa al sugo. Vogliamo giocatori da Juve quazzo !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, Marchetti si è messo a grippare di nuovo, mi stavo preoccupando. Come minimo Sancho stasera è nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma che ne dobbiamo fare di Clauss, ci sono cinquecento esterni migliori.

Girano nomi terribili quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Kolo é una pippa al sugo. Vogliamo giocatori da Juve quazzo !

Se Kolo è una pippa, posso chiederti il nome di attaccanti che prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, se fossi Dusan, andrei in Spagna o in Premier, nella seconda destinazione potrebbe fare a sportellate senza che gli fischino sempre fallo (e se lo buttano a terra cambia poco tanto qui da noi lo facevano picchiare) e magari giocare non spalle alle porte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Ma alla fine osi lo ha preso  il galatasaray o no... stanno facendo richiesta per l'American express Centurion?

Io credo zero alle cifre di cui si parla.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, se il prestito è oneroso, quindi i 10 sono per il prestito e i 50 per il riscatto, i milioni complessivi sono 60.

Dipende se il prestito oneroso fosse comprensivo dell'ingaggio (circa 9 lordi) alla fine sarebbero 50... Per la Juve è fondamentale tenere basso la voce monte ingaggi a bilancio per questioni contabili (soprattutto se non si è sicuri dell'uscita del serbo) quindi potrebbero mascherare un prestito gratuito in questa maniera. L'anno prossimo senza il serbo a bilancio non sarà un problema riscattarlo a 50 (ma secondo me sarà più tipo un 40+10) e spalmare su un quadriennale o un quinquennale il costo dell'operazione. Per me andrà così. Fondamentale per un'operazione del genere sono le condizioni del riscatto che devono essere probabili ma non scontate (tipo qualificazione alle coppe europee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Il Chelsea aveva l'obbligo di riscatto per Sancho e pur di non pagare 25 milioni ne ha pagati 6 di penale per non riscattarlo. Lo United non vede l'ora di disfarsene (è praticamente il loro Vlahovic). Io direi di puntare su Chico, tu che dici

C'è una sostanziale differenza. Il Chelsea ha un fottìo di giocatori in quei ruoli. Da noi Sancho sarebbe il secondo giocatore di qualità dopo Yildiz. Chico in quella posizione sarebbe pressoché inutile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Dopo aver visto sfumare Osimeh e Retegui, obiettivo numero 1 della Juventus è Conceicao.

Poi a ruota Kolo Muani

Sancho alternativa a Conceicao

Marchetti su Sky

Se non fosse Marchetti  e quindi parole assolutamente in linea con il personaggio, la logicità di questo discorso potrebbe portare a un ricovero immediato  per TSO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Bene ragazzi, Marchetti si è messo a grippare di nuovo, mi stavo preoccupando. Come minimo Sancho stasera è nostro

La perfetta descrizione di un verme: Marchetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Dimentico sempre che voi siete suscettibili quando si parla dei giornalisti sportivi di Sky 😀

Sky non ce l’ho, ci si trovano giornalisti sportivi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Certo, meglio Lucca a 40

sefz

No ma 50 milioni, stipendio importante, 26 anni, mai stato un bomber, flop al PSG con 16 gol il massimo raggiunto in stagione... eeeh ci penso parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.