Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vincent Pericard

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, cristofer said:

L obbiettivo primario è trattenere Conceicao,il che è tutto dire...poche idee e pochissimo coraggio

Poche idee, e quelle poche idee sono orride sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Rugani finisce nell'operazione del portoghese 

Dopo la sòla Djalò dubito accettino altri difensori da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

OT secondo voi Xabi Alonso quanto dura sulla panchina del Real? Non ci potremmo fare un pensierino per il prossimo anno?

Per quale motivo dovrebbe far bene da noi dopo un eventuale fallimento nel Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

.uah

Che aggiunte da urlo!

E a me Rugani non fa nemmeno schifo come quinto. 

Ma Kostic ragazzi, oramai è veramente roba da Pisa o Cremonese.

A calcetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Locke ha scritto:

Avevano detto tre acquisti top per tornare competitivi, no? 

David

Kolo

Chico

Eccoli qua sefz 

Che dire… buona fortuna sefz 

Tudor l'hanno tenuto perchè non avanzava pretese, si fa andare bene la squadra che aveva lo scorso anno più David al posto di Dusan e Kostic che lo ritiene come nuovo acquisto, alla storiella di Conte cercato dai nostri ci credo 0 tutta una storiella creata da  DeLa e Conte per avere loro personali ritorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Locketto ha scritto:

spero nessuno.

A meno di infortuni a 20 anni salti i fossi per il lungo.

Mica devono rifiatare se giocano ogni 3 giorni, a meno di acciacchi.

con Tudor servono 22 giocatori di valore più o meno uniforme, dovrà ruotare per bene e secondo me anche battezzare fin da subito il campionato come competizione principe, in CL sperare di entrare nelle 24 facendo turnover. Altrimenti non ne usciamo, stiamo andando incontro ad una stagione composta da 60 battaglie giocate a viso aperto, praterie e scorribande da una parte e dall’altra, son già stanco io solo a pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Per quale motivo dovrebbe far bene da noi dopo un eventuale fallimento nel Real?

Chi si assomiglia si piglia (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Concordo. Con un esterno per Weah e magari un centrale titolare a sinistra con Cabal in prestito. Tipo: 

Di Gregorio

Perin

Kalulu - Bremer - Hancko

Savona - Gatti - Kelly

Clauss - Xhaka - Thuram - Cambiaso

Costa - Loca - McKennie - Kostić

Koop - Yıldız

Chico - Nico

David

Muani

Oggi tutti a mettere questo Clauss a destra...ma qualcosa di meglio è veramente impossibile da trovare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera vince chi ha più qualità nel palleggio a centrocampo ma noi continuiamo con i Locatelli, Ndidi, Bissuma e compagnia bella.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Io comunque ieri l'ho detto. Prendiamo Ramos prima che il PSG ci ripensi

uno dei pochi medioman del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E quindi per Sancho ci hanno portato tutti a spasso eh .ghgh 

In verità la questione ingaggio esiste da settimane ed è irrisolta da settimane.

A parte i soliti che fanno uscire notizie riempitive ogni mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Quarto o quinto posto con questi...

Secondo me invece con quella squadra ma soprattutto una struttura societaria chiara e tutte le parti che navigano dalla stessa parte te la giochi per lo scudetto (perdendolo alla fine contro Conte o contro Allegri). Non vedo squadroni, neanche potenzialmente.

NON sto dicendo che è quanto speri io eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Oggi tutti a mettere questo Clauss a destra...ma qualcosa di meglio è veramente impossibile da trovare?

Santoddiosanto cit. , ma il concetto di "esempio" è chiaro o no? Non ho mica detto che sia quanto voglio io, ho fatto un esempio basato sulle ultime notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Tudor l'hanno tenuto perchè non avanzava pretese, si fa andare bene la squadra che aveva lo scorso anno più David al posto di Dusan e Kostic che lo ritiene come nuovo acquisto, alla storiella di Conte cercato dai nostri ci credo 0 tutta una storiella creata da  DeLa e Conte per avere loro personali ritorni

Kostic mette tanto impegno in allenamento, è rimasto folgorato Tudor, l'anno prossimo fa 10 gol e 25 assist.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

In verità la questione ingaggio esiste da settimane ed è irrisolta da settimane.

A parte i soliti che fanno uscire notizie riempitive ogni mezz'ora.

Come al solito Romano aveva ragione, ma qui quando ha scritto del nodo ingaggio difficilmente superabile, sono arrivati i soliti a insultarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, alexpremium89 said:

Direi che mai come quest anno vedremo solo here we go perché nessuno sa niente 😅

O perche non compriamo niente :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Che poi non è manco male come giocatore. Spinge molto e segna anche. Inoltre mette ottimi cross. Problema 33 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che assolutamente e non me ne frega un tubo cosa pensa TUDOR,che Miretti non vada ceduto in maniera definitiva. Miretti che è una mezzala sia chiaro,oggi sarebbe un upgrade triplo di Koopmeiners a prezzi da bancarella. Solo i folli possono regalare giocatori di questo tipo e la Juve ha già fatto troppe catzate 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Kostic mette tanto impegno in allenamento, è rimasto folgorato Tudor, l'anno prossimo fa 10 gol e 25 assist.

o 10 palloni buttati sul fondo e 25 cross rimpallati sulle gambe degli avversari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.