Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Adeyemi, piace la duttilità del 23enne del Borussia Dortmund"

Post in rilievo

Adeyemi è un ottimo elemento, giovane fantasista, tecnico e velocissimo, può giocare da esterno offensivo o anche da trequartista; ma noi puntiamo al recupero di Koopmeiners (temo nel ruolo sbagliato) e alle plateali gesta di Conceicao e magari a quelle di Sancho e mai a quella concretezza che veramente serve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Quando noi prendiamo una "sbandata" non ci passa più.

 

In ogni caso, sarebbe già un passo avanti rispetto a Sancho. O a Berardi...

Cosa hai detto??? 

 

image.png.375fdcde64947264e62bb507d91b958b.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Adeyemi andava preso lo scorso anno invece di Gonzalez, non adesso che costa il doppio.

Il tentativo fu fatto. Adejemi era prima scelta, Gonzalez (e Conceicao) scelte di ripiego. Da quanto lessi, Adejemi costava di più e non era convinto di lasciare il Dortmund. Abbiamo ripiegato sull'argentino perché raggiungibile e perché pensavano potesse anche surrogare la prima punta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, a me questo è sempre piaciuto un sacco! Bisogna come sempre capire in che ruolo potrebbe giocare nel modulo di Tudor, perché lui è un’ala che da ampiezza, sia a destra che a sinistra, ma da quanto ho visto Tudor sulla trequarti vuole giocatori nello stretto e per la fascia usa il tornante e il braccetto. Per cui boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Certo... Come con vlahovic... .ghgh

Sta leggenda che i giovani li puoi strapagare perché tanto alla peggio li rivendi facilmente ormai si è diffusa anche tra i giornalisti...

Il problema di Vlahovic è soprattutto di chi gli ha fatto il contratto e speso quei soldi nel comprarlo, altrimenti sarebbe già venduto (anche al Milan ad esempio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualità tecnica, genialità calcistica e concretezza, Adeyemi da solo vale i nostri tre mancini posti tutti assieme, può fare tutti i ruoli d'attacco eccetto quello di prima punta; pertanto dubito che ci sia una reale intenzione di provare a portarlo alla Juve.

Tudor ha nella testa un suo concetto di calcio, spero sia quello più costruttivo e indicato a riportare in alto la Juve, tuttavia auspico non sia pure lui prigioniero del suo dogma e lungo il percorso diventi un ulteriore aziendalista, perdendo quel entusiasmo tanto necessario a mantenere compatto e saldo il gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Stanno girando gli stessi nomi dell’anno scorso, le cose sono due, o tanto valeva tenere Giuntoli o i giornalisti brancolano nel buio.

La seconda che hai detto. Pare che Comolli abbia imposto la totale impenetrabilità in merito alle trattative di mercato.
Se va bene, arriverà qualche sorpresa. Se va male, qualche illustre sconosciuto, sicuramente francese.
O magari entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.