Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Highlights) Finale: Chelsea-PSG 3-0

Post in rilievo

10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque poi voglio sapere da dove sono usciti i soldi per questa competizione. Cantanti di fama mondiale e soldoni alle squadre per poi essere trasmessi gratuitamente da Dazn.

secondo il loro modo di fare: prime edizioni gratis, se riescono a far affezionare la gente allora le edizioni successive vendono i diritti a prezzi alti e recuperano tutto, caso contrario ridimensionano . Nel frattempo avranno spazzato via l'interesse per altre competizioni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Non c entrano una mazza col calcio..avevano ragione i tifosi di Roma e Lazio che nella finale riempirono di fischi lo scemo di Gnam Gnam style

il problema è che credono che piacciano e le infilano dovunque, in qualunque sport.

il campo occupato dallo show fino a 30 secondi prima del fischio d'inizio è un ottimo modo per togliere "sacralità" all'evento.

'sta roba dell'intervallo poi incommentabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo vince Chelsea, non è che è una automatica degradazione di valore del significato di questo torneo? Xd

Chelsea xd una squadra che fa ridere da anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Ma se lo vince Chelsea, non è che è una automatica degradazione di valore del significato di questo torneo? Xd

Sono giusto la seconda squadra in europa negli ultimi 15 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Quando ti deve andare tutto bene ti và tutto bene 

Vero,non c'è niente da fare,chelsea bravissimo e anche fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

Penso che nell'ultimo ventennio sia la squadra più vincente d'Europa dopo il Real Madrid.

Vorrei che la Juve facesse ridere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Ricontrolla il Palmares, potresti trovare delle sorprese.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

il problema è che credono che piacciano e le infilano dovunque, in qualunque sport.

il campo occupato dallo show fino a 30 secondi prima del fischio d'inizio è un ottimo modo per togliere "sacralità" all'evento.

'sta roba dell'intervallo poi incommentabile.

Agli americani, intendo come spettatori ste cose piacciono e anche tanto. Se segui qualche sport americano ti accorgerai che ci sono più interruzioni per pubblicità e piccoli show che durano in totale più della partita stessa. 

Altra mentalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e infatti tutti gli addetti ai lavori si lamentano delle troppe partite 

Anzi in premier.. l'associazione dei calciatori inglese stava per organizzare uno sciopero..

E infatti però guai a dirgli che meno partite=meno introiti=meno soldi per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti i parallelismi della Gazzetta saltano…..come si fa?

“Gli ingiocabili” battuti 5-0 da “Les injouables”, a loro volta sotto 3-0 contro il Chelsea……🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Sono giusto la seconda squadra in europa negli ultimi 15 anni

Da dieci anni non sono nemmeno la seconda in Inghilterra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La mentalità europea ce l’aveva Berlusconi, l’attuale proprietà del Milan è un circo di clown.

Come ho scritto prima, una proprietà che investe per vincere e primeggiare fa tutta la differenza del mondo. 

Berlusconi ha inondato di soldi il mercato in un calcio fatto squadre costruite con due spicci. Ma era sempre una visione fatta a stretto giro di posta, con azioni estemporanee in un calcio visto ancora come un passatempo della domenica. Queste squadre invece hanno costruito imperi economici dentro un circolo virtuoso che ti permette di costruire formazioni sempre stabili anche se manchi gli obiettivi sportivi, non hanno giocatori con la scritta cedesi - se vendono lo fanno per tanti soldi e possono ambire ad altrettanti giocatori di pari valore. La Premier League è diventata una macchina ormai equiparabile ad una lega americana. Poi ci sono Real, Barca, PSG, Bayern isole felici in contesti dove non circola più un soldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il chelsea è messo molto bene in campo,maresca l'ha preparata molto bene,poi ora sicuramente essere sopra di tre gol aiuta parecchio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BNK ha scritto:

Faranno ridere però in questi anni di risate ci hanno raggiunto come Palmares a livello europeo. Mi piacerebbe far ridere come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BNK ha scritto:

Fino a due mesi fa, questa cosa (“squadra che fa ridere”) la si diceva del PSG, che da molti veniva anche dato per sfavorito contro l’Inter.

Ora, magicamente il Paris è diventato un club da quattro quarti di nobiltà, ed il Chelsea una squadretta di paese……

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

conta molto anche la federazione e quanto è strumentale il ritorno d'immagine.

Abramovic ha fatto ne meno ne piu di Berlusconi, associare la sua immagine allo sport piu seguito in Europa

Adesso, NoVar ha scritto:

conta molto anche la federazione e quanto è strumentale il ritorno d'immagine.

Abramovic ha fatto ne meno ne piu di Berlusconi, associare la sua immagine allo sport piu seguito in Europa

infatti ci sono proprietari che ti cambiano la storia in positivo, vedi l´avvocato Agnelli, Berlusconi, Abramovich, Al Khelaifi e proprietari che ti cambiano la storia in negativo Come Elkann o Moratti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Fino a due mesi fa, questa cosa (“squadra che fa ridere”) la si diceva del PSG, che da molti veniva anche dato per sfavorito contro l’Inter.

Ora, magicamente il Paris è diventato un club da quattro quarti di nobiltà, ed il Chelsea una squadretta di paese……

solo in Italia si sottovalutava il PSG, mi auguro solo per scaramanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E infatti però guai a dirgli che meno partite=meno introiti=meno soldi per tutti.

Qualcuno di loro ha detto pubblicamente che sono disposti a guadagnare meno se giocassero meno(Ancelotti in primis come portavoce)

Poi boh, sono cose più grandi di noi per carità...io non credo che succederà una cosa del genere 

Più probabile vedere rose da 35 giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Trofei vinti dalla Juventus dal 77 al 97 

2 Champions League 

3 Coppa Uefa 

2 Coppe Intercontinentali 

2 Supercoppe europee 

1 Coppa delle Coppe 

1 Coppa Intertoto 

Ognuno ha i suoi cicli...

Esatto,alla fine il lasso di tempo è quello,non capisco chi ne parla come chissà cosa...il calcio è fatto di cicli,il chelsea ha fatto tutto in 20-25 anni,non cosi pochi eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tutte le italiane vedono ste squadre lontane km, Inter compresa 

Le italiane oggi hanno proprietà poco esaltanti che hanno fatto crollare l’interesse per il campionato italiano considerato oggi, a ragione, un campionato di secondo piano. Pur sempre ammettendo che anche tra queste ci sono assai diversi gradi di competitività perché gli sfinteri negli ultimi anni si sono fatti il percorso in Champions fino in fondo un paio di volte sfruttando bene anche qualche buon colpo di fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti