Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Gran parte dei giocatori, anche forti, accettano destinazioni particolari come la Turchia, l'Arabia o l'America.

[citation needed]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Anche il prossimo contratto di Vlahovic sarà da 5-6mln. Bisogna vedere in che tipo di squadra

Mmm io non ci conterei, da svincolato mira dagli 8 in su di base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In generale è vero 

In questo caso no perché in Arabia al Serbo avrebbero offerto tranquillamente 20/30 milioni annui.

Ma non ci vuole andare. Perciò nada 

Ma guarda che 20 milioni non è scontato che li offrano. Ci sono calciatori che sono andati in Arabia per 13/15 annui, che è uno stipendio comunque spropositato ma, se rapportato ad uno che ne guadagna 12 in Europa, questi preferirà sempre quest’ultima ai paesi arabi.

Ti dirò un’altra cosa, potrà ritorcersi contro anche lo stipendio di David. Se rende, tutti felici e contenti ma se non lo fa, a 6 milioni, diventa difficile da vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma era tutta gente reduce da buone stagioni.

L'appeal di Dusan è sotto zero. Giusto al Milan o in Turchia 

Beh, Theo quest'anno ha fatto abbastanza pietà, eh.

Ma il succo come dicono tutti è che se non ci vuoi andare, come McK l'anno scorso al Villa o Weah al Forest, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

In realtà nel video dice che non ha trovato la quadra con l’entourage

Non l'ho mica sentita quella parte, ho ascoltato l'ultimo video uscito ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque in quel tweet di ieri Romano l'ha messa quasi come la trattativa con Sancho fosse già finita. Invece nel video era più pacato. 

Semplicemente la Juve prima ha trovato la quadra con l'entourage e ora penserà a contattare il club

O semplicemente ha ragione Di Marzio: si cerca di trattenere Chico, in alternativa Sancho. Ragion per cui stanno esitando ad affondare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Gli arabi sicuramente gli darebbero più soldi di noi di ingaggio.

Da quanto si legge Ristic avrebbe avuto la pretesa di chiedere 20ml netti l'anno per Vlahovic a non ricordo quale squadra turca.

Diciamo che sono un bel team quei due...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da noi stanno troppo bene.... Vlahovic prende una marea di soldi e manca gioca.

Vlahovic ok, prende tanti soldi (anche se considerando gli stipendi che danno in Arabia, i suoi sono quasi noccioline) ma ne abbiamo (avuti) diversi che potevano benissimo finire lì ma invece mai niente, pazzesco... 

1 minuto fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ma i nostri giocatori arrivano a fine contratto sempre perennementi frustrati da un ambiente che PRETENDE DI VINCERE, PRETENDE PRESTAZIONI...
Arrivano dopo anni di pressioni e frustrazioni per le mancate soddisfazioni e non vogliono andare a svernare in arabia perchè non sono appagati di testa...

Retegui meglio di questa stagione non può fare... e lo sa... rischia solo di peggiorare e chi glieli da poi tutti quei soldi??

Ma negli esempi che ho fatto alcuni casi simili c'erano - Brozovic, Smalling, lo stesso Theo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

No, direi proprio di no sefz 

Quella fu una delle più divertenti!

Draxler la più desolante, con l'uscita di Marotta che rivendicava la minisvalenza "subita" dall'Inter.

Berbatov decisamente la più divertente.

Ma la situazione non solo non è cambiata, per me è decisamente peggiorata. 

Anche perchè all'epoca poi sul campo filava tutto alla grande ed avevamo scavato un solco incolmabile con le avversarie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Retegui guadagna 4 noccioline. Saranno pure arabi, ma non hanno mica scritto "Giocondo" sulla fronte.

gli danno 16 milioni netti all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Per un attimo mi sembrava un manifesto funebre 😅

Come al solito siamo bloccati da gente con mega stipendi, che non vuole sloggiare...

Magari iniziamo a risolvere questi problemi alla nascita, basta stipendi da Real Madrid che poi non siamo in grado di gestire. Mettiamo un tetto massimo e stop, qualsiasi richiesta superiore, è da scartare. Tu David vuoi venire alla juve? 6 mln ok, se chiedi 8, adios

Riguardo agli arabi, la butto lì, non sarà che essendo noi una s.p.a gli arabi si tengono alla larga per evitare troppi controlli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma era tutta gente reduce da buone stagioni.

L'appeal di Dusan è sotto zero. Giusto al Milan o in Turchia 

Ma non mi riferivo solo per Vlahovic, parlo in generale in tutti questi anni dove la Saudi Pro League ha cominciato a elargire denari in mezza Europa, Italia compresa dunque.

Quanto alle stagioni di provenienza, non mi sembra che quest'anno (ma neanche quello prima) Theo abbia fatto faville, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Dice che la Juve ritiene l'ingaggio di Sancho troppo alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Mi riferisco al video di ieri:

”l’ingaggio di Sancho è considerato troppo alto dalla Juventus. Sia che si faccia un prestito o trasferimento definitivo la Juventus non vuole pagare l’intero ingaggio e non lo pagherà”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Retegui guadagna 4 noccioline. Saranno pure arabi, ma non hanno mica scritto "Giocondo" sulla fronte.

gli danno intorno ai 20 mln/anno, mi pare.

non proprio 4 noccioline.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Magari iniziamo a risolvere questi problemi alla nascita, basta stipendi da Real Madrid che poi non siamo in grado di gestire. Mettiamo un tetto massimo e stop, qualsiasi richiesta superiore, è da scartare. Tu David vuoi venire alla juve? 6 mln ok, se chiedi 8, adios

Buona idea, il problema è che così facendo non trovi nessuno che viene da te, devi tornare a prendere i P0 di 35 anni o i giovani di 20 sperando facciano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Al Hilal di spiaze dovrebbe puntare un altro attaccante ora che osimhen e’ sfumato. Se fanno un offerta folle da min 30 mln all anno possono tentare vlahovic sec me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sancho tratta la buonuscita con lo utd e poi sarà juventus

tuttosport

Come disse giorni fa @Lisippo

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La domanda fondamentale è proprio quella: nasil bir karar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come scrivevo nel topic appena chiuso, allargherei il cerchio:

Napoli: Koulibaly

Ingiocabili: Brozovic

Milan: Theo Hernandez

Atalanta: Retegui

Lazio: Milinkovic-Savic

Roma: Smalling

Ma è mai possibile che solo noi non riusciamo a piazzare nessuno in Arabia? bah

Per Yildiz ti danno anche 150 ml 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Draxler la più desolante, con l'uscita di Marotta che rivendicava la minisvalenza "subita" dall'Inter.

Berbatov decisamente la più divertente.

Ma la situazione non solo non è cambiata, per me è decisamente peggiorata

Anche perchè all'epoca poi sul campo filava tutto alla grande ed avevamo scavato un solco incolmabile con le avversarie. 

Eh sì...
Pensare di cosa ci si lamentava all'epoca ha dell'incredibile, rapportato all'oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

O semplicemente ha ragione Di Marzio: si cerca di trattenere Chico, in alternativa Sancho. Ragion per cui stanno esitando ad affondare 

Non dirlo, che qua dentro appena si dà ragione a Di Marzio partono in quarta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che Sancho e Conceicao non fossero alternativi, io a Chico non rinuncerei mai, è fondamentale avere in squadra uno come lui...può essere il douglas costa che spacca le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

concordo.

tra l'altro questo è anche un metodo di selezione di uomini che non vengano solo per far cassa.

sono anni che regaliamo stipendi senza senso attirando i peggiori avvoltoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.