Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per Yildiz ti danno anche 150 ml 

Speriamo non arrivi mai quel giorno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

come la metti la metti, uno che ha ambizione alcampionato turco preferisce sempre qualcos'altro e non ti impegni di certo il 10 luglio ma aspetti il 30 agosto eventualmente. Per ambizione intendo voglia di impegnarsi per vincere ancora qualcosa di impoertante in carriera, anche perche in turchia pur pagando bene non arrivano di certo ad essere ingiocabili come in arabia,  quindi puoi eventualmente attendere qualche offerta piu non so come dire, "avvicente" sotto il profilo sporivo.

poi certo, questo non vuol dire che sia la juventus per forza questa proposta piu sfiziosa, perche la entra in gioco il pappone che pur di non darlo si staccherebbe un rene probabilmente.

pero tu sei osimeh, hai possibilita di poter firmare alrove, il 10 luglio ti impegni con la turchia? ce qualcosa che non torna a pensarci.

La spiegazioni che mi do, è che probabilmente nessuna squadra europea non arriverebbe a dargli un ingaggio pari o superiore a quello del Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo Schira ci sarebbe un'offerta dall'Arabia per Nico; se fosse vero, mi gioco la casa che rifiuta in 3,5 secondi 

Nico è un giocatore che in carriera ha monetizzato poco a differenza del serbo se gli offrono un triennale a 10 netti domani è sull'aereo per Riad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo Schira ci sarebbe un'offerta dall'Arabia per Nico; se fosse vero, mi gioco la casa che rifiuta in 3,5 secondi 

secondo me Nico i soldi non li disdegna ma vediamo innanzitutto se sia vera l’offerta. E comunque anche Tudor e Comolli potrebbero incentivarlo un minimo, parlandoci, alla partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Gazzetta - Il Napoli valuta Miretti per il centrocampo

Come riferisce Gazzetta, il Napoli valuta Fabio Miretti per il centrocampo. Napoli sta valutando anche profili per il centrocampo: serve un sesto uomo per completare il reparto, una mezzala di qualità, possibilmente. E tra i nomi in ballo ci sarebbe anche quello di Fabio Miretti, rientrato alla Juve dopo il prestito al Genoa. Viene da un infortunio e un’operazione alla spalla, ma sta recuperando. E potrebbe essere un colpo a sorpresa tra qualche settimana.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Speravo che Sancho e Conceicao non fossero alternativi, io a Chico non rinuncerei mai, è fondamentale avere in squadra uno come lui...può essere il douglas costa che spacca le partite.

Deve uscire Nico per prendere entrambi, non possiamo metterci in casa 30 giocatori, a meno che non consideri Nico un tornante e lo piazzi con calma per poi andare a prendere l’esterno destro titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Draxler la più desolante, con l'uscita di Marotta che rivendicava la minisvalenza "subita" dall'Inter.

Berbatov decisamente la più divertente.

Ma la situazione non solo non è cambiata, per me è decisamente peggiorata. 

Anche perchè all'epoca poi sul campo filava tutto alla grande ed avevamo scavato un solco incolmabile con le avversarie. 

di certo non totalmente per merito di chi si presentava con Hernanes a fine estate per una squadra finalista di CL .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

La spiegazioni che mi do, è che probabilmente nessuna squadra europea non arriverebbe a dargli un ingaggio pari o superiore a quello del Galatasaray.

e nemmeno il galatasaray a quanto sembrasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la differenza tra richiesta e offerta è realmente quella , non vedo come non possano trovare una quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso si troverà un’intesa. Di Chico sono contentissimo perché lo considero un calciatore forte che si esalta nei big match 

Detto questo, stiamo praticamente confermando La Rosa che ha fatto schifo lo scorso anno. Povera Juve mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 milioni è un prezzo altino per il suo valore ma accettabile...strano che ieri mi si insultava quando dicevo che non valeva 30....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Speravo che Sancho e Conceicao non fossero alternativi, io a Chico non rinuncerei mai, è fondamentale avere in squadra uno come lui...può essere il douglas costa che spacca le partite.

Se ci ragioniamo, per quel che siamo ora, sarebbero stati troppi galli nel pollaio..

Sancho di sicuro non viene per fare panchina a Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vabbè, se effettivamente la distanza è questa, alla fine rimarrà.

A quel punto verrebbe abbandonata la pista Sancho?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Magari iniziamo a risolvere questi problemi alla nascita, basta stipendi da Real Madrid che poi non siamo in grado di gestire. Mettiamo un tetto massimo e stop, qualsiasi richiesta superiore, è da scartare. Tu David vuoi venire alla juve? 6 mln ok, se chiedi 8, adios

Riguardo agli arabi, la butto lì, non sarà che essendo noi una s.p.a gli arabi si tengono alla larga per evitare troppi controlli? 

Non credo che gli arabi si tengano alla larga, perché per i nostri qualche offerta da lì è arrivata (a memoria Dusan, Kostic e Tek); se i giocatori rifiutano la società può farci qualcosa fino ad un certo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Buona idea, il problema è che così facendo non trovi nessuno che viene da te, devi tornare a prendere i P0 di 35 anni o i giovani di 20 sperando facciano bene.

è per quello che il principale fattore per essere vincenti in Italia è la competenza.

Mi spiego: siamo un campionato di passaggio (e fin qui siamo tutti d'accordo, spero) o di fine carriera. I calciatori forti a 25/26 anni giocano in premier, spagna o psg.

Se vuoi questi calciatori in Italia, li convinci con i soldi, e noi non abbiamo la possibilità di competere.

Quindi, l'unico modo, è diventare una succursale delle top 5 europee, ovvero scovare giovani fenomeni alla Yildiz e tenerli 4/5 anni per poi rivenderli a 100 mln alle Top. 

Però devi investire tantissimo nello scout, perché un conto è competere con il real sul ragazzino di 17 anni sudamericano, un altro è competere con il benfica. è più facile la seconda. Quel mezzo milioncino in più e la possibilità di giocare subito in Italia può essere appetibile per un ragazzo.

Poi, tra 5 anni, vediamo come siamo messi e magari possiamo tentare la scalata alle big.

Che poi, è quello che è successo nel ciclo marottiano, ovvero, scovare profili alla Vidal e Pogba per poi venderli e comprarci Higuain, Ronaldo e De Ligt, che erano profili internazionali da Real o City. 

Quindi la base di tutto è la competenza, perché se sbagliamo i colpi, diventiamo zoppi.

Non mi puoi comprare vlahovic a 80 mln con stipendio a salire, non ce lo possiamo permettere. Non puoi comprare koop e nico a 100 mln, ma dai....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Schira altro venditore di fuffa.

L'articolo comincia con "A Saudi Club..."

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

IGq1LQ8.png

Passano gli anni.... cambiano i dirigenti.... ma la difficoltà a vendere ed acquistare i giocatori rimane la stessa....

Ad oggi abbiamo preso il solo David (a 0 per altro)....

Male male....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo non arrivi mai quel giorno...

Fratello, purtroppo non dobbiamo ragionare sul SE arriverà quel giorno, ma sul QUANDO arriverà...

Spero vivamente di sbagliarmi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.